Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caspita qui si viaggia a livelli altissimi, complimentibuongiorno @Francon ,
ti ringrazio e ricambio i complimenti a ragione veduta riguardo ai tuoi studi e alle condivisioni con altrettanti successi,
negli ultimi tempi ,tempo permettendo: ho dedicato attenzione sviluppando un idea di progetto interessante portato avanti da Sig.Rametti che stimo e apprezzo , incuriosito per un suo ultimo studio "bombalotto" di cui è pubblicato un semplice html un giornale delle previsioni mensili , ho deciso di approfondire ed ampliare con metodiche come la PR di ramco , lo studio sulle quindicine le novine ,alcuni studi sulle venus e non per ultimo la logica in una versione 2 del programma di Arn fiore all'occhiello di questo programma.
Il tutto implementato in un programma che effettua becktesting in versione auto e in manuale .
La versione 2 di Arn logica ampliata e e implementata nel programma incrocia i dati in automatico e genera la migliore decina in fase di sfaldamento ,ora se per ambata per ambo o per terno questo è difficile a dirsi ,sta di fatto che da cio' che ho potuto verificare i segnali sono positivi .
Non è stato affatto semplice integrare queste logiche di cui ti allego allego alcune immagini , e a dirla tutta la PR implementata è completa al 90 % non avendo altro materiale se non le splendide guide di RAMCO ,
questo è l' html che sviluppa il programma
![]()
un esempio di sviluppo all' 1/10 prendendo in esame la ruota Roma
![]()
matrici di fase attiva
![]()
ho aggiunto un quadro comandi in codice py per semplificare e automatizzare le verifiche
![]()
ed in fine un programma che genera/sviluppa e mette a confronto tutte le 14 logiche che rispettano la logica di base e che cambiano in funzione degli archivi , preferisco sempre e solo considerare da quando sono iniziate le 4 estrazioni settimanali
in fine ho generato un .py echelon nexus una vera chicca finale ,un occhio sul sistema composto da 14 logiche diverse che interagiscono tra di loro , generando un unico esito finale ...alla fine mi sono quasi perso nel fare questo lavoro che ancora non è completo del tutto e mi sono divertito allo stesso tempo e come ho detto al Sig Rametti non è un progetto che puo' esser condiviso ,diversamente ne condividero' sempre i risultati .
![]()
grazie per l'attenzione Francon ho ritenuto opportuno ripagarti con la stessa attenzione e cortesia .
saluti