Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissimoquote:Originally posted by quadroestrazionale
37 PALERMO vs 17 PALERMO.
quote:Originally posted by quadroestrazionale
il 17 su PALERMO non esce perchè io mi sto concentrando a non farlo uscire mentre su PALERMO usciranno a breve o il 37 o il 39 che usciranno usciranno....usciranno tante volte ...(il primo dei due che uscirà sarà poi il favorito per le estrazioni dopo) ...poi il 17 porta sfiga.
quote:Originally posted by Speedy Gonzales
Vi devo però confidare una cosa...
Il 17 è forte, non c'è che dire, ma in questo momento mi passa per la testa che oggi è 23/7/2011 e se sommo tutte le cifre di questa data il risultato è: 2+3+7+2+1+1= 16
Santa Brigida nacque nell'anno 1303, giorno e mese non lo conosciamo.
Se sommo le prime due cifre dell'anno messe insieme alle seconde il risultato è:
13+03=16
E siccome quel diavolo del banco, spesso si diverte, non vorrei che uscisse il 16 al posto del 17, non vorrei...[:0]
Vi devo però confidare una cosa...
Il 17 è forte, non c'è che dire, ma in questo momento mi passa per la testa che oggi è 23/7/2011 e se sommo tutte le cifre di questa data il risultato è: 2+3+7+2+1+1= 16
Santa Brigida nacque nell'anno 1303, giorno e mese non lo conosciamo.
Se sommo le prime due cifre dell'anno messe insieme alle seconde il risultato è:
13+03=16
E siccome quel diavolo del banco, spesso si diverte, non vorrei che uscisse il 16 al posto del 17, non vorrei...[:0]
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... silenzio .... parla agnesi !!!!!
NON E' UN OFFESA ... OGN'UNO FA' IL SUO GIOCO !
23/07/2011 : 08:08:55
Speedy
quote:Originally posted by velesia
bravissimoquote:Originally posted by quadroestrazionale
37 PALERMO vs 17 PALERMO.