Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by balaskas
Ma perche' tanti che hanno bisogno si lasciano incantare dalle tue parole e possono spingersi a spendere piu' del dovuto,piu' del lecito per dei numeri che hanno la stessa identica possibilita' di uscire di tutti gli altri 85.
quote:Originally posted by Speedy Gonzales
Buonanotte, grazie!![]()
quote:Originally posted by gianlucai
Buonanotte, grazie!![]()
Ma allora è vero che "non sei tu a decidere/ a fare in modo che" sull'uscita del 17-82-84 su palermo, e che quindi le probabilità che escano sono solo statisticamente maggiori rispetto agli altri 85 numeri, pertanto non sei sicuro</u> come al 10 e lotto che normalmente le tue previsioni escono entro le 3 estrazioni successive.
A questo punto speriamo che tutti coloro che giocano le tue previsioni siano molto cauti nel giocarli e speriamo che come dice balaskas nessuno si faccia male perchè tu hai pubblicizzato le tue previsioni in modo ingannevole, lasciando a chi le gioca alcuna incertezza sull'esito delle tue previsioni.
igl
quote:Originally posted by Luxy
quote:Originally posted by gianlucai
Buonanotte, grazie!![]()
Ma allora è vero che "non sei tu a decidere/ a fare in modo che" sull'uscita del 17-82-84 su palermo, e che quindi le probabilità che escano sono solo statisticamente maggiori rispetto agli altri 85 numeri, pertanto non sei sicuro</u> come al 10 e lotto che normalmente le tue previsioni escono entro le 3 estrazioni successive.
A questo punto speriamo che tutti coloro che giocano le tue previsioni siano molto cauti nel giocarli e speriamo che come dice balaskas nessuno si faccia male perchè tu hai pubblicizzato le tue previsioni in modo ingannevole, lasciando a chi le gioca alcuna incertezza sull'esito delle tue previsioni.
igl
io leggendo che al 10elotto andava bene, come ha impostato questo post dava una fiducia e una certezza immensa e assoluta. E ho puntato tanto ho dovuto a volte scrivere meno per ovvi motivi...Credo che una persona che scrive come lui ha scritto che ha lui la previsione e non il banco oggi ti puoi aspettare di tutto e ci credevo per motivi seri oggi mi ritrovo con un po di euro in meno e mi viene di farli chi sa cosa che ancora insiste con le sue stronzate Ne credo ancora che lo ha fatto e sta continuando per un suo resoconto...La frase che ha risposto ad MT e stata vedremo per il terno ma devo rischiare...a prima lettura ti fa credere dopo di accorgi di aver letto un nullo...o come scrive Luca si deve sforzare quando va al WC se le rimasto si deve sforzare. Poi essendo sicuro della sortita investe 10 € assordo sto...
quote:Originally posted by blusolemare
Ciao,
io credo che, indipendentemente da quello che dice Speedy, spetta a noi giocare i suoi numeri o no e anche i soldi che ci mettiamo dentro.
Perchè colpevolizzarlo?
Ognuno vende la merce o sè stesso in base al valore in cui crede......spetta a noi giocare le sue previsioni o meno.
Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca
artemisio guarda che è solo una terzina su ruota secca, ci sono previsioni che danno ambata due ambi e terzina su due ruote tutte e nazionale non vewdo perchè se non escono bisogna insultare la gente si deve solo ringraziare tutti i previsionisti che ci regalano il frutto del loro lavoro ti assicuro che se non escono i numeri entro il 30 non ne farò un dramma sta ad oguno di noi scegliere si vince e si perde ciao.quote:Originally posted by artemisio
AZZ GIANLUCAI......CHE CONSOLAZIONE !!!! QUI CE GENTE CHE (STUPIDAMENTE)CI HA' GIOCATO SOLDI VERI(IO NON SONO FRA QUELLI)[^]...E ADESSO DOVREBBE RIENTRARE CON UN'AMBATA? A RI AZZZZZZZZZZ !!!!!!SPERO CHE ESCA ALMENO L'AMBO SENNO SAI CHE FINE FARA' SPIDY GONZALES?GLI FISCHIERANNO LE ORECCHIE PER UN BEL PO' DI TEMPO....MA NON PER LA PREVISIONE NON SORTITA(QUELLA CAPITA,ANZI E' QUASI SEMPRE LA REGOLA...)MA PER LA MAREA DI S.......E CHE HA' SPARATO.....[}][}
][}
][}
]
SUERTE !!!!
quote:Originally posted by freki
pesol mi dispiace non sono daccordo con te,c'e modo e modo di dare le previsioni (anche se io lo so come te che nessuno puo darti una previsione certa come invece lo ha fatto speedy ed infatti pare che qualcuno ci abbia lasciato le penne ,mi dispiace per lui,ma anche speedy dovrebbe essere più modesto con la certezza delle sue previsioni)
quote:Originally posted by maria72
L' ASINO VOLA?????????????
GIOCATE SEMPRE CON MODERAZIONE[8D]