Novità

Asia

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stata fino ad ora ostaggio di un film, appena rilasciata mi sono precipitata da voi,giusto in tempo per darvi la buonanotte.

Gisa è vero che i figli anche se cresciuti nello stesso modo sono diversi,ma spesso se ci fai caso le diversità sono due facce della stessa medaglia,e poi è verissimo tutto il discorso che ha fatto moro,stai serena Gisa,sicuramente sei stata e sei un'ottima madre,ti mando un bacio,ma forse ti arriverà domani mattina, ciao,

Liana
 
ondinabuonanottemicini.gif



A TUTTI!!!!!
 
GOOD NIGHT ! moro


<center> BB King - 'Into The Night'
</center>


<center>"http://www.youtube.com/v/yuFNMj6eU0A&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Buona giornata con :

<center> Antonio Vivaldi, Mandolin Concerto 3rd movement </center>
<center>(il 1° e il 2° movimento li ho già postati precedentemente)</center>

<center> "http://www.youtube.com/v/i6mNYAZP1mk&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Sono tornata da poco, sono stata a fare un giro cimiteriale,
dai miei cari estinti, ora sono come la pubblicità di de Sica
mi devo sbrinare al suono del mandolino. Ciaoooo
 
Ciao Nonna Gisa sono Terry :) ti mando un grosso ABBRACCIO.Ti auguro una Buona Serata stasera ti dedichero' una canzone tutta per TE!!!!!! ;) BACI.............[:X][:X][:X]




Terry
 
Giorgio è sottinteso che si riferisce anche a tutta la compagnia.
MARTY SE PASSI DA QUESTE PARTI:
a che punto sta il PC di Santa?
La risentiremo la settimana prossima? MI MANCA.
DALLE UN BACIO da parte mia.
Moro ciao, buongiorno, buon pomeriggio e tanta fortuna anzi in bocca al lupo per le estrazioni.
un bau da Asia per tutti e un grosso bacio da me.
Ora vado a comperare i biglietti per il cinema con Barbara x domani
ho curiosità di vedere "la prima cosa bella"
ciao
 
quote:Originally posted by caracalla

Grazie tesoruccio, mi fai commuovere.Grazie grazie[:X][:X][:X]

Non devi commuoverti :) Oggi se ti e' possibile lascia i brutti pensieri. Sai anch'io ho dei momenti di sconforto, ma poi cerco di farmi forza di reagire, sono abbastanza combattiva sono come TE!! ricordi abbiamo lo stesso segno,poi con il fatto del mio mestiere c'e' poco da rimanere arrabbiate e tristi, per cui ti dico di fare un piccolo sforzo:) Ti parlo cosi,xche' e come se parlassi con i miei genitori in questo periodo si abbattono per vari motivi di salute, allora cerco di essere piu' positiva che mai:) Scusami x questo piccolo sfogo. BACIONI [:X][:X]

Terry
 
<center> Status Quo - Whatever You Want </center>


<center> "http://www.youtube.com/v/9EPHVXKgroI&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto