Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao nonnina dimentica tutti i brutti pensieri e goditi la tua cena con gli amici, una buona serata e se non ci sentiamo anche una buona notte. Un bacio GLOSSO GLOSSO!quote:Originally posted by caracalla
F I N A L M E N T E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:X][:X][:X][:X][:X]
oRA vi saluto perchè stasera, caso raro, sono stata invitata a cena da amici, ci sentiremo sicuramente domani mattina, se non torno
tardi vi verrò ad augurare la buona notte che comunque anticipo per tutti tutti.
Ciao Kaly ti ho scritto di là,mi siete mancati tutti,sono veramente felice di avervi ritrovatiquote:Originally posted by Kaly
Ciao Santa è proprio il caso di gridare: finalmenteeeeeeeeee
Mi sei mancata davvero tanto.
Ti abbraccio
Kaly
quote:Originally posted by caracalla
C'è una bella canzone della Mannoia, "occhi neri" che vi vorrei dedicare ma non so come si fa.Ma vale lo stesso.
Ciao Catia!
mi hai fatto venirre un dubbio..... ado a guardare se nella divisa della protezione civile di mio marito ci sia ancora il fischietto che usa quando aiuta i vigili nel bisogno, aspetta vado a vedere..... c'è il fischietto è nella tasca, che l'abbia rubato a qualche arbitro? domani sera c'è il derby magari.......ci fischiano di tutto....quote:Originally posted by pot pourri
Ciao Santa, finalmente !
E' bello riaverti qui
Mi spiace non so darti consigli per il problema dei tuoi animali,
forse ci vorrebbe una "nonna " che tenesse uno dei due per qualche giorno...
Senti, ma sei sicura che in casa non manca qualche fischietto ?
A proposito invece del tuo problema mia figlia dice che i prodotti a base di soia vanno bene, un po' alla volta le cose dovrebbero migliorare, abbi fede !
Liana
non vado io ma miao figlio e mia nuora pensa che lei è milanista cosa non fa l'amore!!!!!i biglietti li ha acquistati mio figlio(interista)quote:Originally posted by pot pourri
Oggi sono quasi ok,meno raffreddore, quasi niente tosse,
E se portassi Aron al derby ? Credo che si dimenticherebbe la Milly per un po'...
Liana
quote:Originally posted by santa
non vado io ma miao figlio e mia nuora pensa che lei è milanista cosa non fa l'amore!!!!!i biglietti li ha acquistati mio figlio(interista)quote:Originally posted by pot pourri
Oggi sono quasi ok,meno raffreddore, quasi niente tosse,
E se portassi Aron al derby ? Credo che si dimenticherebbe la Milly per un po'...
Lianaper Aron devo inventarmi qualcosa intanto a lei le ho messo le mutandine
prima che gliele toglie ...
Santa