Novità

Aspettando la primavera...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Frizzi, Penny,catia, TAV Gianni, Santa e chi si affaccerà i topic sono semi-deserti dove siete? Tutti al lavoro?
Bhe! buone vincite a tutti.
 
Buon pomeriggio amici...vado di fretta.
Buona fortuna a tutti.
A stasera:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
GRANDE TAV:) ciao a tutti speriamo di ritrovarci tutti in buona salute piu' forti di prima forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
uuuuuuuuuuuuuuèèèèèèèèèèèèèèèè
buonanotte Frizzi-na, una dolce notte alla piccolina



Santa
 
buona notte caracalla ,
ciao frizzi,, ciao gianni dolce riposo a tutti !!!!!!!!!
A domani......
patrizia006.gif


giuly
 
UUUUUUUUUUUUUUUUéééééééééééééé saluto penny, kaly, caracalla, gianni, catia, mari, tav, santa, moro, terry, sempreverde (speriamo non ho scordato nessuno).
Io sono alle prese con erica e l'eliminazione del pannolino...[xx(]
Bruttissima giornata di vento oggi da me...poco ci voleva e mi spingeva in aria[:0]
Buonanotte a tutti!!!

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
cIAO fRIZZI buona giornata, qui fa freddo e piove l'inverno ci ama,
e non ci vuole lasciare.baci atutti Penny Gianni TAV e quanti passeranno di qui.
 
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sono_fusa/micio.gif</center>
Buongiorno carissima, ancora vento da te? oggi da me è venuto a farmi visita il mio amico sole, spero che rimanga tutta la giornata con me, un baciotto a lla piccola Erica



Santa
 
Ciao frizzi.. tutto procede bene, spero continui:)
Ciao caracalla, kaly, santa,ed a tutti quelli che passeranno.
Il sole ha fatto visita anche da me, solo che si e' portato anche il vento.
Buon pomeriggio
tn_05.gif


giuly
 
Grazie Mari....
Tanti auguri anche a te ed a tutte le donne!!!
che lottino sempre contro ogni violenza e prepotenza.

mimosa2.jpg

Buona serata a tutte...
Amica carissima frizzi auguro anche a te una serena serata ,un bacio ad erica.....
UN SALUTO A CHIUNQUE PASSA PER QUESTO POST......

giuly
 
Frizziiiiiiiiiiiiiiii uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuèèèèèèèèèèèèèèè
ma dove ti sei cacciata??????????

Stai ancora festeggiando???

Kaly
 
Buongiorno a tutti!!
finalmente un po di sole e temperature accettabili! :)

buona giornata a tutti!

Tav
 
Ciao ,,buon pomeriggio a tutti/e..
Sta' iniziando nevicare ,e fa' freddo come in pieno inverno.
Frizzi ti invio un abbraccio & un bacio:)


giuly
 
Frizzi uuuuuuuuuuuuuuuuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma dove sei?

Ti aspetto...

Kaly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto