Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by frizzi
Ciao gianni, sono stata alla processione, tu non sei andato?
Sto bene, ho solo il piede gonfio e indolenzito (colpa mia) se solo mi fossi incavolata di meno[}]...mi sono molto innervosita e allora le alternative erano due: o strozzare chi avevo di fronte o dare una pedata ad un tubo di ferro...ho scelto la seconda opzione perchè io quando sono nervosa la rabbia devo farla uscire....cmq bene mi sta[^] almeno la prossima volta ci penso due volte visto che ora mi fa un male cane[xx(]
Non s'era capito che la tua amica è una testa calda, vero??[B)]
Vabbè però mi passa subito, poi dopo non tengo il muso a nessuno...ma in quel momento evitarmi e non considerarmi è decisamente meglio[B)]
Come passi la Pasqua? Io in famiglia.
Ti auguro di trascorrerla in armonia e felicità insieme alle persone che vuoi bene e se vedi la nostra amica penny mandale un bacio da parte mia[:X]...non si sciuperà troppo con questi balli??
Auguro a tutti i miei amici e a chiunque si fermi a leggere il post una Pasqua serena e indimenticabile
Buonanotte a tutti
_________
frzz![]()
![]()
"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
quote:Originally posted by Kaly
Buona notte Frizzi
Kaly
quote:Originally posted by 62gianni
quote:Originally posted by frizzi
Ciao gianni, sono stata alla processione, tu non sei andato?
Sto bene, ho solo il piede gonfio e indolenzito (colpa mia) se solo mi fossi incavolata di meno[}]...mi sono molto innervosita e allora le alternative erano due: o strozzare chi avevo di fronte o dare una pedata ad un tubo di ferro...ho scelto la seconda opzione perchè io quando sono nervosa la rabbia devo farla uscire....cmq bene mi sta[^] almeno la prossima volta ci penso due volte visto che ora mi fa un male cane[xx(]
Non s'era capito che la tua amica è una testa calda, vero??[B)]
Vabbè però mi passa subito, poi dopo non tengo il muso a nessuno...ma in quel momento evitarmi e non considerarmi è decisamente meglio[B)]
Come passi la Pasqua? Io in famiglia.
Ti auguro di trascorrerla in armonia e felicità insieme alle persone che vuoi bene e se vedi la nostra amica penny mandale un bacio da parte mia[:X]...non si sciuperà troppo con questi balli??
Auguro a tutti i miei amici e a chiunque si fermi a leggere il post una Pasqua serena e indimenticabile
Buonanotte a tutti
_________
frzz![]()
![]()
"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Ma cara (testa calda) Frizzi, ma ti metti a litigare con un tubo di ferro?[?] ne hai di coraggio ehhhhh!!!!!!![B)][B)]
a quanto ho capito e' meglio starti alla larga quando sei inc....
arrabbiata
La Pasqua la passero' in Famiglia e poi e' il compleanno di mio cognato, quindi doppia festa, lunedi di pasquetta andremo al parco a fare la grigliata
mandero' un MP alla nostra cara Penny e diro' che le mandi un bacio e di non stancarsi molto a ballare.
Cara frizzi ti auguro una felice Pasqua in serenita' con tutta la tua famiglia
SMACK
GIANNI
quote:Originally posted by 62gianni
Ciao Frizzi
se a te ti riporta indietro nel tempo,
mi sa che Penny ci e' rimasta indietro nel tempo [^][?]
continuando a ballare e non fermandosi piu'
GIANNI