Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 ...evvai....
...evvai....

]...mi sono molto innervosita e allora le alternative erano due: o strozzare chi avevo di fronte o dare una pedata ad un tubo di ferro...ho scelto la seconda opzione perchè io quando sono nervosa la rabbia devo farla uscire....cmq bene mi sta[^] almeno la prossima volta ci penso due volte visto che ora mi fa un male cane[xx(]
]...mi sono molto innervosita e allora le alternative erano due: o strozzare chi avevo di fronte o dare una pedata ad un tubo di ferro...ho scelto la seconda opzione perchè io quando sono nervosa la rabbia devo farla uscire....cmq bene mi sta[^] almeno la prossima volta ci penso due volte visto che ora mi fa un male cane[xx(]

quote:Originally posted by frizzi
Ciao gianni, sono stata alla processione, tu non sei andato?
Sto bene, ho solo il piede gonfio e indolenzito (colpa mia) se solo mi fossi incavolata di meno[}]...mi sono molto innervosita e allora le alternative erano due: o strozzare chi avevo di fronte o dare una pedata ad un tubo di ferro...ho scelto la seconda opzione perchè io quando sono nervosa la rabbia devo farla uscire....cmq bene mi sta[^] almeno la prossima volta ci penso due volte visto che ora mi fa un male cane[xx(]
Non s'era capito che la tua amica è una testa calda, vero??[B)]
Vabbè però mi passa subito, poi dopo non tengo il muso a nessuno...ma in quel momento evitarmi e non considerarmi è decisamente meglio[B)]
Come passi la Pasqua? Io in famiglia.
Ti auguro di trascorrerla in armonia e felicità insieme alle persone che vuoi bene e se vedi la nostra amica penny mandale un bacio da parte mia[:X]...non si sciuperà troppo con questi balli??
Auguro a tutti i miei amici e a chiunque si fermi a leggere il post una Pasqua serena e indimenticabile
Buonanotte a tutti
_________
frzz

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

quote:Originally posted by Kaly
Buona notte Frizzi
Kaly

quote:Originally posted by 62gianni
quote:Originally posted by frizzi
Ciao gianni, sono stata alla processione, tu non sei andato?
Sto bene, ho solo il piede gonfio e indolenzito (colpa mia) se solo mi fossi incavolata di meno[}]...mi sono molto innervosita e allora le alternative erano due: o strozzare chi avevo di fronte o dare una pedata ad un tubo di ferro...ho scelto la seconda opzione perchè io quando sono nervosa la rabbia devo farla uscire....cmq bene mi sta[^] almeno la prossima volta ci penso due volte visto che ora mi fa un male cane[xx(]
Non s'era capito che la tua amica è una testa calda, vero??[B)]
Vabbè però mi passa subito, poi dopo non tengo il muso a nessuno...ma in quel momento evitarmi e non considerarmi è decisamente meglio[B)]
Come passi la Pasqua? Io in famiglia.
Ti auguro di trascorrerla in armonia e felicità insieme alle persone che vuoi bene e se vedi la nostra amica penny mandale un bacio da parte mia[:X]...non si sciuperà troppo con questi balli??
Auguro a tutti i miei amici e a chiunque si fermi a leggere il post una Pasqua serena e indimenticabile
Buonanotte a tutti
_________
frzz

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Ma cara (testa calda) Frizzi, ma ti metti a litigare con un tubo di ferro?[?] ne hai di coraggio ehhhhh!!!!!!![B)][B)]
a quanto ho capito e' meglio starti alla larga quando sei inc....
arrabbiata
La Pasqua la passero' in Famiglia e poi e' il compleanno di mio cognato, quindi doppia festa, lunedi di pasquetta andremo al parco a fare la grigliata
mandero' un MP alla nostra cara Penny e diro' che le mandi un bacio e di non stancarsi molto a ballare.
Cara frizzi ti auguro una felice Pasqua in serenita' con tutta la tua famiglia
SMACK
GIANNI

...e poi si sa che io mi descrivo alquanto maluccio...non sono proprio così tremenda.....o forse si???
...e poi si sa che io mi descrivo alquanto maluccio...non sono proprio così tremenda.....o forse si???

...sono sempre un ghiacciolo in qualche modo dovrò scaldarmi o no???
...sono sempre un ghiacciolo in qualche modo dovrò scaldarmi o no???

...abbiamo scherzato e ora corro subito a vedere le canzoni che hai postato...grazie infinite
...abbiamo scherzato e ora corro subito a vedere le canzoni che hai postato...grazie infinite

..grazie.
..grazie.

...ce ne vuole di me che non so dare neanche un passo[xx(]
...ce ne vuole di me che non so dare neanche un passo[xx(]

quote:Originally posted by 62gianni
Ciao Frizzi
se a te ti riporta indietro nel tempo,
mi sa che Penny ci e' rimasta indietro nel tempo [^][?]
continuando a ballare e non fermandosi piu'
GIANNI

)]
)]