Novità

attacco finale firenze genova 84

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
immaginerx.png

LASCITE PERDERE LE ALTRE PREVISIONI MOLLATE TUTTO GIOCARE QUESTI...
NON MOLLARE MI RACCOMANDO

CHI VUOLE PUO PUNTARE QUALCOSA ANCHE SU GENOVA NON SI SA MAI DOVESSE USCIRE SU GENOVA
MI MANGEREI LE MANI IO PUNTO... MA MOLTO DI MENO RISPETTO A FIRENZE....

pino

grazie

aspettavo l'aagiornamento

ciao

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Ciao Camilla grazie dell'aggiornamento mi voglio fidare di te qualcosa mi dice che questa previsione va a buon fine ..!Un abbraccio e un bacione Danielka e..in bocca al lupone....!!!![:X];)

cordovani daniela

si continua x altri 3 colpi
guardate un po nell estrazzione del 24/7/10 su genova 32/51/1/41/43/
notato niente di strano io si.....
32+51+1=84
41+43 =84
cosa ne pensate ???
io direi di puntere anche su genova molto bene....
a voi il gioco
fino alla fine
ma deve dare l,ambo altrimenti anche se esce l,ambata non si recupera un tubo...
ciao a tutti.
pino

pino

Ciao Camilla mannaggia ieri sera e' uscito il vertibile 48 accidenti alla Lottomatica hai visto ?Altri due colpi come hai detto tu ?Grazie se ci aggiorni baci Daniela!

cordovani daniela

vai tranquilla altri 2 cplpi e via o si perde o si vince con l,ambata non si vince deve dare l,ambo......
ricordati di andare a giocare ...
tu l,ambo di firenze 33/78 percaso lo ai giocato???
peccato peccato era solo uno.....
ad agosto andremo in vacanza pagha lo stato non ti preoccupare vedrai che faremo il botto.
ciao bacioni pino
ci si sente...
buona fortuna ma tanta x stasera....

pino

Ciao Pino l'ambo purtroppo non lo avevo giocato xche' avevi detto di concentrarci su 84 quindi non ho preso peccato pero' bravo lo stesso buona passaggiata in montagna dopo vado a giocare ciao un abbraccio e un bacio e...in bocca al lupoooooo!!!![:X];);)[:X]

cordovani daniela

Ciao Pino ma e' la sfortuna in personaaaa....di nuovo il 48 ma ha ragione lui Rudy e' proprio una ...sfiga domani ultimo colpo?Un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao ragazzi, dobbiamo essere ottimisti, figuratevi che se non esce neanche l'ambata mi sono giocato un po' di ferie... incrociamo le dita...

Domani e l,utimo giorno codesto numero e in ritardo su tutte e due le ruote a firenze non esce da 60 concorsi a genonova da 42
ci mancava pure il vertibile che sta rompendo di brutto 2 volte che esce
non ho parole in merito anche perche con il vertibile uscito gia 2 volte chisa se spuntera'....
l,amico luciano a ragione dobbiamo essre ottimisti....
ed avere tanta fortuna x sabato....
anche perche gli abbinamente che ho dato con 84 che sono il 65 ed il 85 e 87 ancora non si sono visti????
e quindi io ho molta fiducia se esce 84 dobbiamo vincere.....su una delle due ruote....
se escono gli abbinamentei principali e non esce 84 su una delle ruote a questo punto mollo tutto.....
pazienza si ma ce un limete in tutto......
ci rifaremo ad agosto
promesso
devo solo postare le previsioni x un agosto molto caldo e pungente xche faremo molto male
ciao a tutti pino

pino

ok pino

ciao

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Ciao Pino sono rimasta male ..x una volta che ti voglio seguire forse sono io che ti porto sfortuna sono mesi che non vinco e non so se giochero' ancora sai i soldi finiscono in fretta mio marito e' in cassa e lo sai che sono pochi io li spendo anche quei pochi e mai li riprendo scusa dello sfogo tu non c'entri niente a presto con le nuove previsioni che si fa x martedi' si abbandona questo 84 e pensare che lo giocavo entusiata xche' e' l'anno di nascita di mia figlia...un abbraccio e un bacio Daniela!!!![:X][:I]

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68