Novità

ATTENDENDO CHE IL SIG." NESSUNO" ESCA...... VINTAAAAA..

grazie Geronimo,farò degli abbinamenti con qualche ambatuccia che mi ritrovo su Milano;)

Ultima modifica:
ottima scelta .... stante le dinamiche estrazionali buona norma sarebbe accoppiare una D10 e 20 nella fattispecie trattandosi di 48 53 il diametrale in decina del 53 è 58 che è a D 10 dal 48

volendosi ampliare il gioco per sorti maggiori 53 + 48 58 63 68 73

IN QUESTO SPERANDO NELLA BENEVOLENZA DEI SIGNORI DELLA LOTTO(E)MATICA

VI AUGURO UNA SERATA VINCENTE

AUGH

bravissimo Geronimo,colpito e affondato il tuo 53 in POCHISSIMI COLPI!!peccato non si sia abbinato con gli altri numerelli che avevo..ancora bravo!

grazie a tutti .... almeno qualcuno ha vinto contro MILANO ... che dite lo dedichiamo agli orfani di mimmo ?....... sento un sacco di piagnistei su " BASTA NON GIOCO PIù IL 74 ........... " .. UN BEL CHISSENEFREGA DEL 74 !!!!!!!!!!!!!

HO DATO L'85 CHE è USCITO AL 2 ° COLPO ... IL 13 ANCHE LUI IN POCHI COLPI ... IL 47 AL 1° COLPO ... IL 37 AL SECONDO COLPO... ADESSO IL 53 AL 4° COLPO E TUTTO QUESTO SU MILANO ..........COME VEDETE ANCHE SENZA IL 74 SI VINCE LO STESSO .. CAPITO MI HAI AJòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

AHAHHHHAHHAHHHHA

AUGH

grazie a tutti .... almeno qualcuno ha vinto contro MILANO ... che dite lo dedichiamo agli orfani di mimmo ?....... sento un sacco di piagnistei su " BASTA NON GIOCO PIù IL 74 ........... " .. UN BEL CHISSENEFREGA DEL 74 !!!!!!!!!!!!!

HO DATO L'85 CHE è USCITO AL 2 ° COLPO ... IL 13 ANCHE LUI IN POCHI COLPI ... IL 47 AL 1° COLPO ... IL 37 AL SECONDO COLPO... ADESSO IL 53 AL 4° COLPO E TUTTO QUESTO SU MILANO ..........COME VEDETE ANCHE SENZA IL 74 SI VINCE LO STESSO .. CAPITO MI HAI AJòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

AHAHHHHAHHAHHHHA

AUGH

possiamo avere 1altro regalo? grazie x la generosita.

gina ci sto lavorando anche se le prime impressioni mi portano il 77 ma ho anche il 17 32 54 79

perciò devo vedere quale eleggere come prima scelta

augh

gina ci sto lavorando anche se le prime impressioni mi portano il 77 ma ho anche il 17 32 54 79

perciò devo vedere quale eleggere come prima scelta

augh

ho rifatto tutto un percorso confrontando 8 diverse situazioni che coinvolgono milano .. sono arrivato agli stessi 5 numeri che avevo postato ..ergo ... incrocio tutto quanto e non dico altro ...

come ambate ho deciso per

17 54 anche in ambo secco

32 77 79 in abbinamento per tre terni secchi

e tutti insieme appassionatamente per una cinquina su milano napoli tt

e che L'ANGELO ...http://img35.imageshack.us/img35/2491/4gm.bmp

CI ILLUMINI IL CAMMINO

AUGH

ho rifatto tutto un percorso confrontando 8 diverse situazioni che coinvolgono milano .. sono arrivato agli stessi 5 numeri che avevo postato ..ergo ... incrocio tutto quanto e non dico altro ...

CI ILLUMINI IL CAMMINO

AUGH
GRAZIE 1000

CI ILLUMINI IL CAMMINO

AUGH[/QUOT
GRANDE ,17 napoli primo colpo e17 32 su tutte sei veramente forte.io ho giocato solo ambi sulle 2 ruote come una cretina mi sono mangata le mani quando ho visto l estrazione. complimenti complomenti, ora che si fa si va avanti? grazie 1000 se vorrai rispondermi.

CI ILLUMINI IL CAMMINO

AUGH[/QUOT
GRANDE ,17 napoli primo colpo e17 32 su tutte sei veramente forte.io ho giocato solo ambi sulle 2 ruote come una cretina mi sono mangata le mani quando ho visto l estrazione. complimenti complomenti, ora che si fa si va avanti? grazie 1000 se vorrai rispondermi.
scusa se ti sto adosso ma domani pomeriggio lavoro percio gioco domattina. vorrei il tuo consiglio sulla previsione, grazie 1000 se mi risponderai

ciao Gina ..beh già buona cosa avere lavoro..... nel mio paesello di 3.500 anime c'era una ditta che dava lavoro a 1.500 operai ... ridotti ormai a poche centinaia e oggi c'erano carabinieri polizia bandiere scioperanti ..il che vuol dire che vogliono chiudere definitivamente ...

tempi duri

va beh la previsione va assolutamente avanti .. dai un occhio anche a quello che ho postato ad IB63 torino tutte può dare soddisfazioni

augh

ciao Gina ..beh già buona cosa avere lavoro..... nel mio paesello di 3.500 anime c'era una ditta che dava lavoro a 1.500 operai ... ridotti ormai a poche centinaia e oggi c'erano carabinieri polizia bandiere scioperanti ..il che vuol dire che vogliono chiudere definitivamente ...

tempi duri

va beh la previsione va assolutamente avanti .. dai un occhio anche a quello che ho postato ad IB63 torino tutte può dare soddisfazioni

augh

graziex la risposta super veloce,per quanto riguarda il lavoro mi ritengo molto fortunata ni questi tempi di crisi nera,grazie 1000e buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23
    79