Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MILANO
AMBATA SECCA 53
AUGH
grazie a tutti .... almeno qualcuno ha vinto contro MILANO ... che dite lo dedichiamo agli orfani di mimmo ?....... sento un sacco di piagnistei su " BASTA NON GIOCO PIù IL 74 ........... " .. UN BEL CHISSENEFREGA DEL 74 !!!!!!!!!!!!!
HO DATO L'85 CHE è USCITO AL 2 ° COLPO ... IL 13 ANCHE LUI IN POCHI COLPI ... IL 47 AL 1° COLPO ... IL 37 AL SECONDO COLPO... ADESSO IL 53 AL 4° COLPO E TUTTO QUESTO SU MILANO ..........COME VEDETE ANCHE SENZA IL 74 SI VINCE LO STESSO .. CAPITO MI HAI AJòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
AHAHHHHAHHAHHHHA
AUGH
gina ci sto lavorando anche se le prime impressioni mi portano il 77 ma ho anche il 17 32 54 79
perciò devo vedere quale eleggere come prima scelta
augh
GRAZIE 1000ho rifatto tutto un percorso confrontando 8 diverse situazioni che coinvolgono milano .. sono arrivato agli stessi 5 numeri che avevo postato ..ergo ... incrocio tutto quanto e non dico altro ...
come ambate ho deciso per
17 54 anche in ambo secco
32 77 79 in abbinamento per tre terni secchi
e tutti insieme appassionatamente per una cinquina su milano napoli tt
e che L'ANGELO ...http://img35.imageshack.us/img35/2491/4gm.bmp
CI ILLUMINI IL CAMMINO
AUGH
ho rifatto tutto un percorso confrontando 8 diverse situazioni che coinvolgono milano .. sono arrivato agli stessi 5 numeri che avevo postato ..ergo ... incrocio tutto quanto e non dico altro ...
CI ILLUMINI IL CAMMINO
AUGH[/QUOT
GRANDE ,17 napoli primo colpo e17 32 su tutte sei veramente forte.io ho giocato solo ambi sulle 2 ruote come una cretina mi sono mangata le mani quando ho visto l estrazione. complimenti complomenti, ora che si fa si va avanti? grazie 1000 se vorrai rispondermi.
scusa se ti sto adosso ma domani pomeriggio lavoro percio gioco domattina. vorrei il tuo consiglio sulla previsione, grazie 1000 se mi risponderaiho rifatto tutto un percorso confrontando 8 diverse situazioni che coinvolgono milano .. sono arrivato agli stessi 5 numeri che avevo postato ..ergo ... incrocio tutto quanto e non dico altro ...
CI ILLUMINI IL CAMMINO
AUGH[/QUOT
GRANDE ,17 napoli primo colpo e17 32 su tutte sei veramente forte.io ho giocato solo ambi sulle 2 ruote come una cretina mi sono mangata le mani quando ho visto l estrazione. complimenti complomenti, ora che si fa si va avanti? grazie 1000 se vorrai rispondermi.
ciao Gina ..beh già buona cosa avere lavoro..... nel mio paesello di 3.500 anime c'era una ditta che dava lavoro a 1.500 operai ... ridotti ormai a poche centinaia e oggi c'erano carabinieri polizia bandiere scioperanti ..il che vuol dire che vogliono chiudere definitivamente ...
tempi duri
va beh la previsione va assolutamente avanti .. dai un occhio anche a quello che ho postato ad IB63 torino tutte può dare soddisfazioni
augh