Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Sognatore,
allora questo 1 a [?][?][?]Venezia uscirà!!!
io credo che max entro giovedi
se gentilmente mi fai un reso conto sulla tua giocata per vedere se come al solito abbiamo in comune dei numeri...
Sento odore di vittoria
Ciao a presto Reby
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
NON DOVREBBE TARDARE AL MASSIMO 3 ESTRAZIONI VISTO CHE ENTRANO SOLO AMBATE IO PROVEREI CON AMBI 1-81...1-15...1-89..1-38...1-86.PROVIAMO AL MASSIMO SENZA 1 X RECUPERO 3 ESTRAZIONI 81-15-89-38-86..
sognatore OGGI 15/11/2007 CHIUSA CON AMBATA 1 ED AMBO 1-86
SULLA RUOTA DI BARI MI PIACIONO MOLTISSIMO 4-44...48-4...48-44 OPPURE CON CAPOGIOCO 84 TRA ALTRO HO GIA IN GIOCO UN SISTEMA CON CADENZA 4 ...IO CI PROVO ... SECONDO TE?
i sogni mi portano sempre sul 1 a venezia.....da un sogno interpretato da franleva esce 1-47-11 di cui sto aspettando a venezia proprio l'uscita dell'ambata 21 o 47 entro max 2 colpi.
Bari?????Non saprei,comunque una giocata sui tuoi numeri la farò senz'altro.
Come al solito,incrociamo le dita!
SI PUO FARE BARI DOVREBBE ESSERE LA RUOTA GEMELLA DI VENEZIA E QUEL 47 MI DA DA PENSARE CIOE 47-48 .PENSO DI GIOCARE ANCHE QUESTI SU VENEZIA E BARI ..GUARDA GIOCO TUTTO NEL DUBBIO NON ESITARE....TENTIAMO REBECCA! SIIIII..
Che dobbiamo fare....
sabato ultimo colpo per il mio 21 o 47 su venezia[^][^][^]
La tua lunghetta 81-15-89-38-86 su venenzia è confermata o ci sono delle modifiche[?]
rebecca ho queste giocate interessanti le giochero martedi ormai e tardi. si puo tentare. sono pochi ambi su due ruote. rivolto anche x tutto il forum.non mandatemi cedolini vincenti mi basta un grazie.. buona fortuna a tutti..