Novità

ATTENZIONE!!!! VIRUS!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Se nella cartella C:\WINDOWS\Temp è presente il file "hmji1.exe" o altri con la stessa estensione che, anche se cancellandoli, vi ricompaiono da soli, avete un VIRUS!!!!

Ben[8] </u>

IL fatto che lo avete non significa che siete infettati, tutti i file (programmi o virus che poi sono la stessa cosa) vanno lanciati x funzionare...quindi basta cancellarlo

Salve!
Scusate se vi rispondo in ritardo, ma ancora non ho risolto il problema.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della situazione.

Ben[8] </u>

Nulla da fare, la cosa è alquanto dura da risolvere.
In pratica il virus passa automaticamente tramite internet explorer in modo del tutto invisibile.
Inizialmente crea problemi alla navigazione rallentandola notevolmente, poi utilizzando il servizio svchost.exe invia dati personali nella rete, creando svariati messeggi di errore nel browser.
Spero che non ne siate affetti come me, nel caso controllate di non avere questo file:"eidvt1.dll" oppure similari con il numero 1 finale: "*.*1.dll"

Cordiali saluti.

Ben[8] </u>

Ben8 evidentemente...infettato tu ed infettata anch'io...con i messaggi che ci siamo mandati ultimamente.... spero di risolvere!!![xx(][xx(][xx(]

[|)]

mini5.gif

Idealista

[:X][:X][:X][:X]GRAZIE PER QUESTO AVVISO....MA DOVE SI TROVA QUESTA CARTELLA PER VEDERE SE HO IL VIRUS?????SONO UN PO' IMBRANATA CON IL PC:):):):):)

Ciao Idealisty!!:)
Non credo che ci siano problemi di contagio per averci scambiato dei messaggi per posta, anche perchè io uso il browser per riceverla ed inviarla.
Piuttosto ci si può infettare semplicemente navigando, a meno che non si ha il sistema operativo sempre aggiornato con un buon antivirus.
Per il momento credo di aver risolto, anche grazie all'aiuto che ho trovato leggendo un sito che da molte informazioni a riguardo.
Lo inserisco quì nel caso possa essere utile a qualcuno:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=115737

Ben[8] </u>

quote:Originally posted by kyaraluna

[:X][:X][:X][:X]GRAZIE PER QUESTO AVVISO....MA DOVE SI TROVA QUESTA CARTELLA PER VEDERE SE HO IL VIRUS?????SONO UN PO' IMBRANATA CON IL PC:):):):):)
Ciao kyaraluna!:)
Se trovi un file eseguibile con il numero 1 finale nella cartella temporanea di windows: C:\WINDOWS\Temp
e che anche se lo cancelli poi ti ritorna, allora purtroppo hai un virus.
Speriamo di no!!

Ben[8] </u>

quote:Originally posted by Ben8

Se nella cartella C:\WINDOWS\Temp è presente il file "hmji1.exe" o altri con la stessa estensione che, anche se cancellandoli, vi ricompaiono da soli, avete un VIRUS!!!!

Ben[8] </u>

CONVERGO con ben 8 :D!!!! Finalmente un po' di collaborazione.....sui virus tutti d'accordo e sui numeri[?][?][?][xx(]

cmq ho anche questo: WKRKC.DLL brutto cliente, mettetelo in quarantena altrimenti inizia a mangiare files[B)][xx(][xx(] ...che vengano dallo spazio [?][?][?]

kikkio:):D;);)[:p][:p]

quote:Originally posted by Idealisty

Ben8 evidentemente...infettato tu ed infettata anch'io...con i messaggi che ci siamo mandati ultimamente.... spero di risolvere!!![xx(][xx(][xx(]

[|)]

mini5.gif

Idealista

Ciao idealista, secondo me faresti paura anche alla SFIGA:D:D:D

scherzo ;)</u>

ciusssssss:)

KikKo[:p][:p]

tenete sempre attivo il firewall, e se potete usate AVG antivirus che fra l'altro è free ed è consigliato dalla maggior parte degli ingegneri informatici, così sarà impossibile o quasi prendere virus

X Redrum... magari facessi paura alla sfiga così vincerei sempre ehehehe!!!! :D:D:D purtroppo la sfiga non ha paura neanche dei virus!!! perciò dobbiamo adeguarci purtroppo:(:(:( comq ho fatto la scansione del pc dopo aver trovato nella cartella un file con 1.dll però la scansione mi ha detto che non c'è nessun virus[:0] provo a cancellarlo dalla cartella x vedere se ritorna??? strano xrò...il mio antivirus è aggiornato.

mini5.gif

Idealista

Ho cancellato i file con i numeri 1.dll 3.dll ecc..ecc.. ma non mi sono ritornati nella cartella...ciò significa che non sono dei virus???[:p] e magari avrei cancellato dei programmi...chi se lo ricorda quali??? bòòòò[:I][:I][:I]

Ciaoooo:)

mini5.gif

Idealista

Volevo sapere xrò...visto che non un esperta... in \WINDOWS\Temp si trovano tutti i file presenti nel pc anche quelli che abbiamo cancellato??? per rimuoverli definitivamente...quindi si eliminano dalla cartella in windows\temp e poi finendo nel cestino li eliminiamo...in questo modo abbiamo veramente e definitivamente cancellato il file??? grazie a chi mi risponderà.

Ciaoooo[8D][8D][8D]

mini5.gif

Idealista

Ciao Idealisty!:)
Nella cartella C:\WINDOWS\Temp ci sono solo files temporanei che puoi tranquillamente eliminare, tranne alcuni che sono in esecuzione dal sistema con estensione .tmp che non ti permetterà di togliere, quelli possono restare.
Ciò che importa, è che non ci siano files eseguibili con estensione .exe, nel caso, eliminali e se ti dovessero ricomparire allora in quel caso hai un virus come il mio.
Spero proprio di no!!
Nel cestino troverai tutti i files cancellati, forse dovresti ripristinare quelli che hai tolto con estensione .dll
Se dovessi avere bisogno di aiuto, fammi sapere.

Ciao!!;)

Ben[8] </u>

Volevo sapere xrò...visto che non un esperta... in \WINDOWS\Temp si trovano tutti i file presenti nel pc anche quelli che abbiamo cancellato??? per rimuoverli definitivamente...quindi si eliminano dalla cartella in windows\temp e poi finendo nel cestino li eliminiamo...in questo modo abbiamo veramente e definitivamente cancellato il file??? grazie a chi mi risponderà.

Ciaoooo[8D][8D][8D]

mini5.gif

Idealista

ASSOLUTAMENTE NO....NN VENGONO CANCELLATI DEL TUTTO..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

x Ben8... purtroppo i file eliminati dalla cartella...li ho eliminati anche dal cestino, perciò non posso più ripristinare. Vabbè spero di non aver cancellato qualcosa d'importante...sennò sono dolori!!! [B)];) comq sono contenta che non siano ritornati e non ho file con .exe xciò sono tranquilla;):);)

x Lottofantasy... allora come si potrebbe fare ad eliminare definitivamente dei file non più necessari sul pc??? almeno x fare più spazio, visto che la memoria del mio pc è poca e quindi il pc, spesso è lento.

[|)]

mini5.gif

Idealista

x Ben8... purtroppo i file eliminati dalla cartella...li ho eliminati anche dal cestino, perciò non posso più ripristinare. Vabbè spero di non aver cancellato qualcosa d'importante...sennò sono dolori!!! [B)];) comq sono contenta che non siano ritornati e non ho file con .exe xciò sono tranquilla;):);)

x Lottofantasy... allora come si potrebbe fare ad eliminare definitivamente dei file non più necessari sul pc??? almeno x fare più spazio, visto che la memoria del mio pc è poca e quindi il pc, spesso è lento.

[|)]

scusa idealisty...forse mi sono espresso male.....
tutti i files o programmi che vengo messi nel cestino e che vengono poi cancellati...... se uno ha dimistickezza con il pc, li può recuperare(nn tutti).....mettiamo il caso che x errore(molti lo fanno senza rendersi conto)si elimina qualcke DLL. O EXE, li può recuperare subito inserendo il disco di ripristino del sistema ........ ricordate sempre che tutto quello che si inserisce sul pc e ancke se poi viene cancellato, restano comunque tracce nel registro del sistema... non propio tutto.;)

x recuperare spazio puoi tranquillamente eliminare tutto quello che e superfluo... ma siamo sicuri che rallenta x via di molti programmi o dalla memoria esigua..?? potrebbe essere ancke l'antivirus che rallenta il sistema o qualcke virus haimè annidato nel sistema........
ricorda che oggi x essere un tantino sicuri il pc dovrebbe avere istallato un buon antivirus, un firewall e un spyware......solo l'antivirus nn serve.....
ciao..........
mini5.gif

Idealista

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 02 settembre 2025
    Bari