R
Roby
Guest
Se nella cartella C:\WINDOWS\Temp è presente il file "hmji1.exe" o altri con la stessa estensione che, anche se cancellandoli, vi ricompaiono da soli, avete un VIRUS!!!!
Ben[8] </u>
Ben[8] </u>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao kyaraluna!quote:Originally posted by kyaraluna
[:X][:X][:X][:X]GRAZIE PER QUESTO AVVISO....MA DOVE SI TROVA QUESTA CARTELLA PER VEDERE SE HO IL VIRUS?????SONO UN PO' IMBRANATA CON IL PC![]()
quote:Originally posted by Ben8
Se nella cartella C:\WINDOWS\Temp è presente il file "hmji1.exe" o altri con la stessa estensione che, anche se cancellandoli, vi ricompaiono da soli, avete un VIRUS!!!!
Ben[8] </u>
quote:Originally posted by Idealisty
Ben8 evidentemente...infettato tu ed infettata anch'io...con i messaggi che ci siamo mandati ultimamente.... spero di risolvere!!![xx(][xx(][xx(]
[|)]
![]()
Idealista
Volevo sapere xrò...visto che non un esperta... in \WINDOWS\Temp si trovano tutti i file presenti nel pc anche quelli che abbiamo cancellato??? per rimuoverli definitivamente...quindi si eliminano dalla cartella in windows\temp e poi finendo nel cestino li eliminiamo...in questo modo abbiamo veramente e definitivamente cancellato il file??? grazie a chi mi risponderà.
Ciaoooo[8D][8D][8D]
![]()
Idealista
x Ben8... purtroppo i file eliminati dalla cartella...li ho eliminati anche dal cestino, perciò non posso più ripristinare. Vabbè spero di non aver cancellato qualcosa d'importante...sennò sono dolori!!! [B)]comq sono contenta che non siano ritornati e non ho file con .exe xciò sono tranquilla
x Lottofantasy... allora come si potrebbe fare ad eliminare definitivamente dei file non più necessari sul pc??? almeno x fare più spazio, visto che la memoria del mio pc è poca e quindi il pc, spesso è lento.
[|)]
scusa idealisty...forse mi sono espresso male.....
tutti i files o programmi che vengo messi nel cestino e che vengono poi cancellati...... se uno ha dimistickezza con il pc, li può recuperare(nn tutti).....mettiamo il caso che x errore(molti lo fanno senza rendersi conto)si elimina qualcke DLL. O EXE, li può recuperare subito inserendo il disco di ripristino del sistema ........ ricordate sempre che tutto quello che si inserisce sul pc e ancke se poi viene cancellato, restano comunque tracce nel registro del sistema... non propio tutto.
x recuperare spazio puoi tranquillamente eliminare tutto quello che e superfluo... ma siamo sicuri che rallenta x via di molti programmi o dalla memoria esigua..?? potrebbe essere ancke l'antivirus che rallenta il sistema o qualcke virus haimè annidato nel sistema........
ricorda che oggi x essere un tantino sicuri il pc dovrebbe avere istallato un buon antivirus, un firewall e un spyware......solo l'antivirus nn serve.....
ciao..........
![]()
Idealista