Novità

*** auguri donna ***

black magic

Super Member >PLATINUM<
"Alle donne forti, che ogni giorno combattono tutti i piccoli e grandi ostacoli della vita. Alle donne deboli, che riescano a trovare la forza dentro di loro per sistemare quel che non va. Alle donne, tutte, la vostra festa è oggi e ogni giorno! Auguri!"
Mirko alias BLACK MAGIC

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    11,3 KB · Visite: 0
AUGURI A TUTTE LE DONNE ANKE DA PARTE MIA!!!!
images

Grazie gentili maschietti...........bellissima dedica Mirko piena di tante verità ...............
bacio%20sgab%20cartoon.gif

Siamo i pilastri della Terra, forti come rocce, indispensabili come il sole e l'acqua... insomma siamo DONNE. Tanti Auguri!.....e grazie a quei maschietti che hanno capito della nostra importanza, mentre l'ergastolo x nn dire la sedia elettrica a tutti gli uomini bastardi ke fanno del male alle donne.....in questo giorno nato tristemente, un ricordo a tutte quelle donne che nn sono piu' su questa terra
mimosa.jpg

Non festeggio la festa delle donne, e quest'anno meno che mai. Troppe donne uccise, troppi uomini impuniti. Non voglio auguri ne' quei fiorellini gialli e smilzi, le mimose, che ben rappresentano il significato dell'8 marzo: la mattina vaporosi, la sera secchi,come la festa stessa.
E' orrenda questa mattanza, vergognosa l'arroganza di certi uomini, inetta la legge, insopportabile l'indifferenza di donne che pensano "a me non puo' capitare". Per non parlare di quelle che difendono i figli assassini.
Ci sono esseri umanoidi terrificanti in giro, e non c'e' proprio niente da celebrare. Anche se ad alcune di noi e' andata bene
non facciamo le cretine a cena fuori,
per solidarietà' a tutte le donne ,ragazze e bambine uccise dalla mano" amica" dell'uomo.

Bravissimo Mirko, per onda non possiamo fare tutta l'erba un fascio, c'erano, ci sono e ci saranno purtroppo.-
Auguri da parte mia a tutte le donne con sincero cuore.-

Grazie tante signori maschietti, siete veramente gentili ed io apprezzo molto le vostre parole. A me piacciono molto i fiori e non posso non apprezzare il piccolo mazzolino che mio marito stamattina mi ha regalato.
Voglio ricordarvi una cosa, che nella maggior parte dei casi risponde a verità: "UN UOMO E' GRANDE QUANDO HA VICINO A SE' UNA GRANDE DONNA", e non mi riferisco alla struttura fisica, ma alla bellezza interiore.
Buona giornata a tutti voi, e ancora grazie!!!!

Farfallina50

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026
    Bari
    62
    74
    66
    81
    33
    Cagliari
    51