K kate Senior Member 30 Ottobre 2013 #61 Se i colori rappresentano le emozioni e la rosa la sensibilità, questo è per te !!! Ancora Buon compleanno a te Giuseppa. kate
Se i colori rappresentano le emozioni e la rosa la sensibilità, questo è per te !!! Ancora Buon compleanno a te Giuseppa. kate
mina10 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Ottobre 2013 #62 Auguroni Giuseppa buon compleanno e tutto cio' che desideri si avveri.
M madrileno90 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Ottobre 2013 #63 a u g u r i ....tantissimi auguri GIUSEPPA per il tuo compleanno
balaskas Advanced Member >PLATINUM< 30 Ottobre 2013 #68 Tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia e grazie per quello che fai per tutti noi .
papavero71 Super Member >PLATINUM< 30 Ottobre 2013 #71 Buon compleanno Giuseppa che i tuoi desideri possano diventare realtà.
S Stella alpina Advanced Member 30 Ottobre 2013 #76 Tanti auguri Giuseppa. Lo stesso giorno di mia figlia "la piccolina" (30.10.86) Doppi auguri
Nadien Super Moderator 30 Ottobre 2013 #77 BUON COMPLEANNO.. Carissimi auguri Giuseppa...a te che sei una Donna con la D maiuscola...ti vogliamo bene...
BUON COMPLEANNO.. Carissimi auguri Giuseppa...a te che sei una Donna con la D maiuscola...ti vogliamo bene...
rosce14 Premium Member 30 Ottobre 2013 #78 MEGLIO TARDI CHE MAI, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA. rosce14