L lory2354 Advanced Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #21 tanti tanti tanti tanti tanti tanti cari auguri e un grandissimo BUON COMPLEANNO Un grande in bocca al lupo per stasera Lory[:X][:X][:X][:X][:X]
tanti tanti tanti tanti tanti tanti cari auguri e un grandissimo BUON COMPLEANNO Un grande in bocca al lupo per stasera Lory[:X][:X][:X][:X][:X]
L lory2354 Advanced Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #22 tanti tanti tanti tanti tanti tanti cari auguri e un grandissimo BUON COMPLEANNO Un grande in bocca al lupo per stasera Lory[:X][:X][:X][:X][:X]
tanti tanti tanti tanti tanti tanti cari auguri e un grandissimo BUON COMPLEANNO Un grande in bocca al lupo per stasera Lory[:X][:X][:X][:X][:X]
S Summerbreeze Senior Member 20 Maggio 2006 #26 Grazie a voi tutti!!!!!!! Gli auguri sono graditissimi, chissà che Lottomatica mi faccia anche il regalo Un abbraccio virtuale a TUTTI GRAZIE!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
Grazie a voi tutti!!!!!!! Gli auguri sono graditissimi, chissà che Lottomatica mi faccia anche il regalo Un abbraccio virtuale a TUTTI GRAZIE!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
S Summerbreeze Senior Member 20 Maggio 2006 #27 Grazie a voi tutti!!!!!!! Gli auguri sono graditissimi, chissà che Lottomatica mi faccia anche il regalo Un abbraccio virtuale a TUTTI GRAZIE!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
Grazie a voi tutti!!!!!!! Gli auguri sono graditissimi, chissà che Lottomatica mi faccia anche il regalo Un abbraccio virtuale a TUTTI GRAZIE!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
S Summerbreeze Senior Member 20 Maggio 2006 #28 Grazie a voi tutti!!!!!!! Gli auguri sono graditissimi, chissà che Lottomatica mi faccia anche il regalo Un abbraccio virtuale a TUTTI GRAZIE!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Maggio 2006 #29 ti faccio anchio tanti auguri di buon compleanno ,un grosso bacione da nonna albertina[:X][:X][:X]
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Maggio 2006 #30 ti faccio anchio tanti auguri di buon compleanno ,un grosso bacione da nonna albertina[:X][:X][:X]
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Maggio 2006 #31 ti faccio anchio tanti auguri di buon compleanno ,un grosso bacione da nonna albertina[:X][:X][:X]
R Rosemary60 Advanced Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #35 Auguri Summer anche da parte mia e chissà che stasera il regalo te lo faccia anche la lottomatica.......... Ciao Gabry
Auguri Summer anche da parte mia e chissà che stasera il regalo te lo faccia anche la lottomatica.......... Ciao Gabry
R Rosemary60 Advanced Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #36 Auguri Summer anche da parte mia e chissà che stasera il regalo te lo faccia anche la lottomatica.......... Ciao Gabry
Auguri Summer anche da parte mia e chissà che stasera il regalo te lo faccia anche la lottomatica.......... Ciao Gabry
R Rosemary60 Advanced Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #37 Auguri Summer anche da parte mia e chissà che stasera il regalo te lo faccia anche la lottomatica.......... Ciao Gabry
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 20 Maggio 2006 #38 Cara Summer, ti auguro uno splendido compleanno ed altri mille di questi giorni, ciao!!
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 20 Maggio 2006 #39 Cara Summer, ti auguro uno splendido compleanno ed altri mille di questi giorni, ciao!!
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 20 Maggio 2006 #40 Cara Summer, ti auguro uno splendido compleanno ed altri mille di questi giorni, ciao!!