L lagunablu Advanced Member 20 Maggio 2006 #61 anche io mi voglio unire agli auguri sei bravissima summer!!!!
M musa26 Advanced Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #62 FELICE COMPLEANNO !!!! Anche se un po' in ritardo musa26
M musa26 Advanced Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #63 FELICE COMPLEANNO !!!! Anche se un po' in ritardo musa26
M musa26 Advanced Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #64 FELICE COMPLEANNO !!!! Anche se un po' in ritardo musa26
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #71 Anche se in ritardo...Tantissimi auguri Anna!!! [:X][^][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Anche se in ritardo...Tantissimi auguri Anna!!! [:X][^][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #72 Anche se in ritardo...Tantissimi auguri Anna!!! [:X][^][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Anche se in ritardo...Tantissimi auguri Anna!!! [:X][^][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #73 Anche se in ritardo...Tantissimi auguri Anna!!! [:X][^][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
S Summerbreeze Senior Member 21 Maggio 2006 #77 Grazie ancora a tutti!!!! Passato l'entusiasmo del compleanno...... oggi mi sento così vecchia......... ma così vecchia... ufffff!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
Grazie ancora a tutti!!!! Passato l'entusiasmo del compleanno...... oggi mi sento così vecchia......... ma così vecchia... ufffff!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
S Summerbreeze Senior Member 21 Maggio 2006 #78 Grazie ancora a tutti!!!! Passato l'entusiasmo del compleanno...... oggi mi sento così vecchia......... ma così vecchia... ufffff!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
Grazie ancora a tutti!!!! Passato l'entusiasmo del compleanno...... oggi mi sento così vecchia......... ma così vecchia... ufffff!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
S Summerbreeze Senior Member 21 Maggio 2006 #79 Grazie ancora a tutti!!!! Passato l'entusiasmo del compleanno...... oggi mi sento così vecchia......... ma così vecchia... ufffff!!!! «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #80 MA NO CHE DICI???E' COSI' BELLO ANDARE AVANTI NEGLI ANNI....A CHI LO DICI!!!!???TANTO CI CONSOLIAMO DICENDO:SIAMO GIOVANI DENTRO....[:X]
MA NO CHE DICI???E' COSI' BELLO ANDARE AVANTI NEGLI ANNI....A CHI LO DICI!!!!???TANTO CI CONSOLIAMO DICENDO:SIAMO GIOVANI DENTRO....[:X]