Novità

AVETE NOTATO CHE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IL 55- 12-11 SU TUTTE SI ACCOPPIANO SPESSO?

QUALCUNO PUO' FARMI UNO STUDIO ED EVENTUALMENTE UNA PREVISIONE SU RUOTA DI QUESTI TRE NUMERI? GRAZIE...

Memento audere semper

beati coloro che credono e non vedono Gv 20,29

quote:Originally posted by armageddon

IL 55- 12-11 SU TUTTE SI ACCOPPIANO SPESSO?

QUALCUNO PUO' FARMI UNO STUDIO ED EVENTUALMENTE UNA PREVISIONE SU RUOTA DI QUESTI TRE NUMERI? GRAZIE...

Memento audere semper

CIAO ARMAGEDDON,86.24.44/86.24.88/86.24.88.44.:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Mastro comebisogna giocarli? Scusa ci ho capito poco!!! e la ruota?

Memento audere semper

CIAO, ARMAGEDDON, SCUSAMI MA HO PROBLEMI COL PC......SPERO DI RISOLVERLO OGGI POMERIGGIO.......MI CHIEDEVI DELLA RUOTA?.....LA PREFERITA X QUESTA PREV. E BA.VE.NA.
SI GIOCA X AMBO E TERNO....E QUATERNA CIAOO E A RISENTIRCI.........
TI VORREI FARE UNA DOMANDA??........................

E UN MESSAGGIO IN CODICE???:):):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao MASTROGINO, da buon assemblatore computer e tecnico specializzato (la mia passione dopo il lavoro), ti do la mia completa disposizione gratuita a tutto quello che può servirti nel mondo informatico. Quella frase mi è stata suggerita da un amico qui nel forum è lo personalizzata Gv 20,29 è un passo biblico che significa : GIOVANNI CAPITOLO 20 VERSO 29, TU COSA EVEVI PENSATO?

Da buon pronosticatore scommetto Genova 20.29? Ciao e grazie

Memento audere semper

Ciao MASTROGINO, da buon assemblatore computer e tecnico specializzato (la mia passione dopo il lavoro), ti do la mia completa disposizione gratuita a tutto quello che può servirti nel mondo informatico. Quella frase mi è stata suggerita da un amico qui nel forum è lo personalizzata Gv 20,29 è un passo biblico che significa : GIOVANNI CAPITOLO 20 VERSO 29, TU COSA EVEVI PENSATO?

Da buon pronosticatore scommetto Genova 20.29? Ciao e grazie

Memento audere semper

HO CAPITO CHI E L'AMICO.......... IN COMUNE.......BHE IL 29 ERA FORTE A GE.E VE...INFATTI.
IL MIO PROBLEMA....E CHE APPENA SI AVVIA WINDO. IL "TESTONE"FA UN RUMORE STRANO POI SALTA,
E NN PARTE ......ADESSO CON FATICA E PARTITO.MA A UN CERTO PUNTO SI SPEGNE...........
DOTTORE....:)QUANTO GLI RIMARE??:):)

mastrogino

b]LA PRIMA COSA CHE FAREI, I AGGIUNGEREI UN'ALTRA VENTOLA DI RAFFREDDAMENDO DEL MIDDLE TOWER ALL'INTERNO, CON QUESTO CALDO E' NORMALE, MA PER IL MOMENTO APRIREI UN COPERCHIO DEL MIDDLE TOWER (IL TESTONE), PER FARLO PRENDERE ARIA .... A MIO AVVISO SURRISCALDA LA CPU E SI RIAVVIA, O MAGARI SI AVVIA NORMALMENTE E POI SI SPEGNE MENTRE STAI LAVORANDO..... QUESTA E' LA MIA DIAGNOSI SUPERFICIALE.... (PERCHE' NON HO IL PC D'AVANTI)..... PROVA!!![/b]

Memento audere semper

b]LA PRIMA COSA CHE FAREI, I AGGIUNGEREI UN'ALTRA VENTOLA DI RAFFREDDAMENDO DEL MIDDLE TOWER ALL'INTERNO, CON QUESTO CALDO E' NORMALE, MA PER IL MOMENTO APRIREI UN COPERCHIO DEL MIDDLE TOWER (IL TESTONE), PER FARLO PRENDERE ARIA .... A MIO AVVISO SURRISCALDA LA CPU E SI RIAVVIA, O MAGARI SI AVVIA NORMALMENTE E POI SI SPEGNE MENTRE STAI LAVORANDO..... QUESTA E' LA MIA DIAGNOSI SUPERFICIALE.... (PERCHE' NON HO IL PC D'AVANTI)..... PROVA!!![/b]

Memento audere semper

COME DIAGNOSI SUPERFICIALE E MOLTO OTTIMA ......GRAZIE VEDIAMO COME VA MI CONSIGLI DI PULIRLO CON L'ASPIRAPOLVERE O CON QUALCOSALTRO??

mastrogino

Mastro, hai notato che all'interno si è accumulata tanta polvere? E' normale, vai alla ferramenta e compera due bombolette di aria compressa per contatti elettronici, lo pulisci all'aperto perchè le torrette dei computers all'interno accumulano tanta polvere ..

Consigli

1) Se hai un portacomputer non incastonarlo nell'apposito spazio almeno per l'estate , perchè deve respirare.
2) Apri il coperchio dovrebbe essere quello sx, comunque anche entrambi, e lascialo cosi, non succede niente respirerà meglio.
3) Per avere la conferma, se al pc necessita di un altra ventola all'interno, una volta aperto, se si dovesse ancora bloccare, usa un ventilatore di quelli piccoli in modo da raffreddare il pc, con una distanza di 50 cm. Se vedi che va bene, compera la ventola (di solito vicino i coperchi all'interno ne mettono una), il tecnico sa dove istallarla . Se invece esiste già una, ne aggiungerà un'altra. Costo max 15 euro.
4) Il rumori che senti possono essere due cose, l'Hard disk, oppure la ventola che tutti i pc hanno proprio sul microprocessore, può anche essere che un un filo gli dia fastidio, vedi e fammi sapere.

QUESTA E' LA VENTOLA CHE DOVRESTI METTERE

ventola-pro-fan-80mm-monclick-75000-4.jpg

A presto......

Memento audere semper

CIOA ARMAGEDDON , HO FATTO TUTTO QUELLO CHE MI HAI SEGNALATO, TRANN CHE COMPRARE LA VENTOLA QUELLA LA FACCIO LUNEDI, HO ANCHE INSTALLATO UN ANTIVIRUS NUOVO "AVIRA"......E DEFRAMMENTATO TUTTO PRIMA HO SALVATOIN UN ARD DISK ESTERNO TUTTO IL MIO LAVORO I MIEI ARCHIVI, NN FA PIU QUEL RUMORE STRANO E NN MI SALTA VEDIAMO CON ANDARE COME SI COMPORTA .....COMUNQUE LA PROGNOSI RIMANE RISERVATA.
GRAZIE 1000.

mastrogino

OK:):):)FATTO

mastrogino

mastro qualsiasi ora, mi raccomando per la ventola, potresti istallarla pure tu !!! lascialo aperto il pc il problema del riavvio è legato al surriscaldamento del processore più aria gira meglio andrà!!!

Memento audere semper

quote:Originally posted by eragon66

<center>Mastrogino cambia il pc è vecchio!:D</center>

eragon66
ciao eragon che piacere leggerti......complimenti x i risultati....
il pc.......nn e vecchio e io che lo invecchio.....gli faccio venire i cavi bianchi ogni volta che mi deve fare un calcolo ha ha hhah:):):):)

mastrogino

Ciao Eragon, un pc assemblato deve avere sempre un paio di ventole per mantenere un raffreddamento costante all'interno, quando poi fa caldo succedono questi scherzi

Memento audere semper

dove andate domani? Io sul pollino, mi fermo a mangiare in un posto a Francavilla in sinni!!! Voi?

Memento audere semper

bella domanda, armageddon......se vai a mangiare la pizza......pensa che in quel momento mastrogino sta facendo le pizze x voi che siete in ferie.....[V][V][V][V]:(:(:(:(:(:):):):)

mastrogino

Fai il pizzaiolo? Non mangio la pizza ma un pranzo normale tipico del posto.

Memento audere semper

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78