Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
​Uma però scusami se te lo chiedo ma x caso 6 maggiorenne?Perchè se è così hai poche speranze............................

​Uma però scusami se te lo chiedo ma x caso 6 maggiorenne?Perchè se è così hai poche speranze............................
aahhhhhh solo adesso ho capito a chi ti riferivii.no no no stop al segnale (preferisco tenermi i debiti hahahaha.cmq si sono magg..ciao b nottee

Milos forse ho capito da dove hai tirato fuori quei tre numeri 3-47-29 probabilmente ti riferisci al numero 3 isotopo di ba-ve imprigionato ta i numeri della quarantina-Se è quella ti dico che è un 'ottima condizione anche se io li calcolo in modo diverso quando capita una gabbia così.

VA bene UMA stop alle telefonate-passando ai numeri quel tuo 89-90 lanciato su palermo facci un pensierino anche sulla sua diametrale di cagliari massimo tre colpi uno dei 2 verrà fuori se non addirittura l'ambo-Non lo proposto perchè mi sembra ancora tenero ma....................interessante.

VA bene UMA stop alle telefonate-passando ai numeri quel tuo 89-90 lanciato su palermo facci un pensierino anche sulla sua diametrale di cagliari massimo tre colpi uno dei 2 verrà fuori se non addirittura l'ambo-Non lo proposto perchè mi sembra ancora tenero ma....................interessante.
su palermo ho 82/29/90/53...89 LO LANCI TU?!?più di una dovrebbe dare esito anche in ambo..più posz..cmq gr del tuo consiglio nn manchero' d seguirlo..ciao:o

Hai ragione Uma scusa il tuo suggerimento è l'82 non l'89 si a me torna questa coppia 89-90 e come ho suggerito nella sezione metodi il numero 80 e 85 quest'ultimo ritengo molto forte però voglio aspettare qualche colpo prima di metterli in gioco Ciao

Milos forse ho capito da dove hai tirato fuori quei tre numeri 3-47-29 probabilmente ti riferisci al numero 3 isotopo di ba-ve imprigionato ta i numeri della quarantina-Se è quella ti dico che è un 'ottima condizione anche se io li calcolo in modo diverso quando capita una gabbia così.

grazie Francesco
in realtà sono numeri che mi girano nella testa
a volte capita
li gioco e spesso escono
ma non becco mai la ruota.....:confused::mad:
stella

Bè Stella prova su ba-ve ma senza svenarti in fondo parliamo sempre di numeri e fanno quel che vogliono loro-Visto e considerato che moltissimi inserzionisti si sono scatenati con mettere previsioni x quel terno isotopo lo voglio fare pure io quindi :Firenze-genova-capogiochi 1-90 abb x l'ambo secco-12-58-82 x tre colpi ciao.

SCUSAMI gioiellina mi sono accorto solo ora del tuo post quindi troppo tardi se lo hai giocato-Ieri sera una schifezza di risultati ma interessante estrazione x estrapolare nuove previsioni-Ci aggiorniamo a questa sera Buona Giornata e ancora scusa!!!!!!!!!!!

SCUSAMI gioiellina mi sono accorto solo ora del tuo post quindi troppo tardi se lo hai giocato-Ieri sera una schifezza di risultati ma interessante estrazione x estrapolare nuove previsioni-Ci aggiorniamo a questa sera Buona Giornata e ancora scusa!!!!!!!!!!!

Di niente:) Confermo l'estrazione di m.........:(

Ultima modifica:
Uma complimenti x la foto suppongo 6 tu veramente interessante-Mi spieghi dove stà l'89? è una presa x c.......CMQ l'accetto-6 squisita nella foto ma una x intera c'è l'hai?

Uma complimenti x la foto suppongo 6 tu veramente interessante-Mi spieghi dove stà l'89? è una presa x c.......CMQ l'accetto-6 squisita nella foto ma una x intera c'è l'hai?
......................Uma complimenti x la foto suppongo 6 tu veramente interessante-Ma sarai mica tu a prendermi x ehm...fondelli?!?..quella nella foto è la donna (o lo è stato) più affascinante di tt i tempi x cui..nn sono io( anche xke io sono viva e vegeta);)x quan riguarda 89...no nn è uscito a cagliari, ma sulla diametrale e mi pare che tu l hai menzionato sto89....cmq nn farci caso il mio secondo nome è sbadatella:D cmq dai fammi vincere sta cinquina che i debiti aumentano ....ahahah
ciao!!!

Che delusione Uma ero proprio convinto che eri tu.................ma non è detto che l'originale non sia meglio della foto-Se non ti creo problemi vengo personalmente a renderti la cinquina-Ma scusami ai detto cinquina?Rivolgiti altrove...........................ci sono tanti maghi in giro io non sono un mago -Volevo venire personalmente ma massimo ti posso offrire un ambo con un pò di fantasia un terno ma mi sà che dobbiamo rinviare tutto-MA cara Uma prima di fare tutti questi debiti non hai pensato CMQ io la soluzione te lo data qualche post indietro.....................CMQ a parte gli scherzi io non ho la cinquina tu non hai tutti questi debiti x 5 colpi giocati questo terno su ba-ca zitta zitta non divulgare la notizia altrimenti non ci fanno uscì i numeri mi raccomando Uma zitta zitta ba-ca 1-44-47;Ciao non lasciare questo terno ho lo giochi ad ambi e poi giochi il terno oppure x ambo e terno -Ciao

Che delusione Uma ero proprio convinto che eri tu.................ma non è detto che l'originale non sia meglio della foto-Se non ti creo problemi vengo personalmente a renderti la cinquina-Ma scusami ai detto cinquina?Rivolgiti altrove...........................ci sono tanti maghi in giro io non sono un mago -Volevo venire personalmente ma massimo ti posso offrire un ambo con un pò di fantasia un terno ma mi sà che dobbiamo rinviare tutto-MA cara Uma prima di fare tutti questi debiti non hai pensato CMQ io la soluzione te lo data qualche post indietro.....................CMQ a parte gli scherzi io non ho la cinquina tu non hai tutti questi debiti x 5 colpi giocati questo terno su ba-ca zitta zitta non divulgare la notizia altrimenti non ci fanno uscì i numeri mi raccomando Uma zitta zitta ba-ca 1-44-47;Ciao non lasciare questo terno ho lo giochi ad ambi e poi giochi il terno oppure x ambo e terno -Ciao
Ciao francesco, mi fai morire ahah!;)

si si schhhhhhhhhhhhhhhh zitti zitti e chi fiata...stai sicuro che me lo giocoo:cool:
ciao grz!!!!!!!!

ANGELA- tesoro mio vita della mia vita tu......unico scopo della mia esistenza-ma che fine hai fatto -Mi metti le corna in molti post e io che ho un debole x te mi lasci sempre solo eppure avevamo progettato una fuga a Gerba ti ricordi?a proposito ma li il lotto si gioca?

Perche le corna Francesco?Io spazio in molti post, sono da tempo in questo forum e, mi piace vedere le convergenze. Ricordati che a Gerba ci andremo e...anche molto presto. Sento che vinceremo molto presto!

Mi piace Angela la tua positività!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sono tante persone che si piangono addosso ...non è bello-A me piace essere positivi come te' Angela-V I N C E R E e V I N C E R E M O alla prossima-A proposito ma tu che giochi le mie o altro?Sincera........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari