francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Uma però scusami se te lo chiedo ma x caso 6 maggiorenne?Perchè se è così hai poche speranze............................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aahhhhhh solo adesso ho capito a chi ti riferivii.no no no stop al segnale (preferisco tenermi i debiti hahahaha.cmq si sono magg..ciao b notteeUma però scusami se te lo chiedo ma x caso 6 maggiorenne?Perchè se è così hai poche speranze............................
su palermo ho 82/29/90/53...89 LO LANCI TU?!?più di una dovrebbe dare esito anche in ambo..più posz..cmq gr del tuo consiglio nn manchero' d seguirlo..ciaoVA bene UMA stop alle telefonate-passando ai numeri quel tuo 89-90 lanciato su palermo facci un pensierino anche sulla sua diametrale di cagliari massimo tre colpi uno dei 2 verrà fuori se non addirittura l'ambo-Non lo proposto perchè mi sembra ancora tenero ma....................interessante.
Milos forse ho capito da dove hai tirato fuori quei tre numeri 3-47-29 probabilmente ti riferisci al numero 3 isotopo di ba-ve imprigionato ta i numeri della quarantina-Se è quella ti dico che è un 'ottima condizione anche se io li calcolo in modo diverso quando capita una gabbia così.
SCUSAMI gioiellina mi sono accorto solo ora del tuo post quindi troppo tardi se lo hai giocato-Ieri sera una schifezza di risultati ma interessante estrazione x estrapolare nuove previsioni-Ci aggiorniamo a questa sera Buona Giornata e ancora scusa!!!!!!!!!!!
complimenti x 89 su cagliarisu palermo ho 82/29/90/53...89 LO LANCI TU?!?più di una dovrebbe dare esito anche in ambo..più posz..cmq gr del tuo consiglio nn manchero' d seguirlo..ciao![]()
......................Uma complimenti x la foto suppongo 6 tu veramente interessante-Ma sarai mica tu a prendermi x ehm...fondelli?!?..quella nella foto è la donna (o lo è stato) più affascinante di tt i tempi x cui..nn sono io( anche xke io sono viva e vegeta)Uma complimenti x la foto suppongo 6 tu veramente interessante-Mi spieghi dove stà l'89? è una presa x c.......CMQ l'accetto-6 squisita nella foto ma una x intera c'è l'hai?
Ciao francesco, mi fai morire ahah!Che delusione Uma ero proprio convinto che eri tu.................ma non è detto che l'originale non sia meglio della foto-Se non ti creo problemi vengo personalmente a renderti la cinquina-Ma scusami ai detto cinquina?Rivolgiti altrove...........................ci sono tanti maghi in giro io non sono un mago -Volevo venire personalmente ma massimo ti posso offrire un ambo con un pò di fantasia un terno ma mi sà che dobbiamo rinviare tutto-MA cara Uma prima di fare tutti questi debiti non hai pensato CMQ io la soluzione te lo data qualche post indietro.....................CMQ a parte gli scherzi io non ho la cinquina tu non hai tutti questi debiti x 5 colpi giocati questo terno su ba-ca zitta zitta non divulgare la notizia altrimenti non ci fanno uscì i numeri mi raccomando Uma zitta zitta ba-ca 1-44-47;Ciao non lasciare questo terno ho lo giochi ad ambi e poi giochi il terno oppure x ambo e terno -Ciao
si si schhhhhhhhhhhhhhhh zitti zitti e chi fiata...stai sicuro che me lo giocooChe delusione Uma ero proprio convinto che eri tu.................ma non è detto che l'originale non sia meglio della foto-Se non ti creo problemi vengo personalmente a renderti la cinquina-Ma scusami ai detto cinquina?Rivolgiti altrove...........................ci sono tanti maghi in giro io non sono un mago -Volevo venire personalmente ma massimo ti posso offrire un ambo con un pò di fantasia un terno ma mi sà che dobbiamo rinviare tutto-MA cara Uma prima di fare tutti questi debiti non hai pensato CMQ io la soluzione te lo data qualche post indietro.....................CMQ a parte gli scherzi io non ho la cinquina tu non hai tutti questi debiti x 5 colpi giocati questo terno su ba-ca zitta zitta non divulgare la notizia altrimenti non ci fanno uscì i numeri mi raccomando Uma zitta zitta ba-ca 1-44-47;Ciao non lasciare questo terno ho lo giochi ad ambi e poi giochi il terno oppure x ambo e terno -Ciao