Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti prego UMA niente professore quì c'è gente su altri post che soffre di gelosia mi hanno chiamato "il galletto"x carità capisco che sicuramente hanno problemi son ragazzi li lascio sfogare hanno molto probabilmente problemi di comunicazione con l'altro sesso o proprio con il loro-Io non ho mai avuto problemi con l'altro sesso anzi mi sono trovato sempre bene sapendo sin dall'inizio dove potevo spingermi e mai facendo quel passo in + creando e creandomi problemi-Ma fare una battutina con voi non credo di essermi spinto "oltre"se a Onei gli faccio i complimenti delle labbra(suppongo sia solo un ritratto)non credo sia offensivo se scrivo che aspetto una cartolina da te CAmy non aspetto reazioni da mia moglie se poi "TUA MOGLIE TI TIENE AL GUINZAGLIO E QUESTO LO CREDO" sono problemi tuoi e poi che c'entrano le mogli che tu nomini e ti prego fai tacere la tua amica che non ha avuto il piacere di conoscermi e mai lo avrà ho letto in passato cose sgradevoli successe con altre persone e quindi non degna neppure di essere citata -Gioisce quando non vinco che squallida cosa come a scritto ha ha ha ha...........ma quella "SIGNORA" lo sa che i miei e i vostri pronostici sono seguiti da decine e decine di persone che hanno veramente bisogno di una vincita e non certo x andare in vacanza ma x fare la spesa x riempire un pò il frigo e x pagarsi qualche bolletta e quella"SIGNORA"gioisce perche' io non vinco?-NON vado avanti.... ti dico solo io non ho mai affermato di essere bravo ne di avere metodi infallibili studio il lotto da 30 anni ma come disse qualcuno gli esami non finiscono mai cerco di far vincere le persone che mi seguono e quando questo succede sono strafelice perchè penso alla povertà che c'è in giro e penso di aver dato qualche attimo di spensieratezza a qualcuno-NON gioisco sulle sconfitte degli altri come fai tu cara "SIGNORA" vorrei dirti 2 parole a modo mio in dialetto napoletano ma forse non le meriti neppure solo x il fatto che tifi contro di me e quindi gufi su tanti amici e amiche che mi seguono.Ricordo le parole del signor Folletto (scusami Folletto se ti ho nominato)adesso capisco quella reazione che ebbe-Ho già dato troppa soddisfazione a queste persone e x quanto riguarda il galletto mi rifaccio alle parole dell'amica ONEI ogni tanto con qualche battutina con qualche allusione cerchiamo di sdrammatizzare le sconfitte che puntualmente arrivano.Lo faccio un po con tutte ma non x questo mi reputo uno scostumato ho un galletto come mi avete apostrofato voi-Vi ripeto la gelosia è una brutta cosa vi logora dentro e vi fà diventare cattivi al punto di sperare che l'altro non vinca e quindi decine forse centinaia di persone che non vincono perchè non avete vinto voi-che persone cattive-X tutte le amiche che sicuramente mi hanno dato x disperso ci aggiorniamo a domani mi dispiace che avete aspettato x circa mezz'ora ora non più lo spirito di continuare sapere che ci sono persone che ci gufano continuamente non è piacevole anche se a me non sfiora neppure lontanamente-Io a loro e tutti coloro che seguono quel post auguro le migliori fortune incominciando da questa sera 13 luglio-X come son fatto io non potrebbe essere diversamente-

E io cosa vi debbo dire.....ci sono, ho finito da pochissimo di pulire casa......era in condizione pietose, adesso mi sento realizzata....si si io aspetto i numeri! Hihihi............pero' volevo dire: ma perche' tutte le volte che si va d'accordissimo con un previsionista grandioso come francesco, c'e' sempre qualcuno/a che rompe??? Franceee tu non abboccare!.......Fai abboccare le tue feminucce domani, con una previsione da urlo! Mi raccomando ricordati pochi ma buoni

Ultima modifica:
SEI grande Pistacchio- ma dimmi mentre pulivi casa hai pensato un pò a Francesco ovviamente in positivo ti prego non dirmi che mi vuoi ammazza non saresti l'unica.........ma domani rischio grosso domani o vinciamo o vi mettete tutte/ì daccordo e venite quì ad avellino.................ma ditemelo prima.

Camy con quel spero domani "SI CONGEDA"fai svenì a qualcuno su un altro post chiarisci bene il pensiero perchè altrimenti qui rischiamo......................che domani facciamo un terno con il mio "concedermi" e qui a qualcuno potrebbe arrivà no coccolone.

dai Francesco non ti abbattere, la gente parla e ci fa del male, come recita una vecchia canzone dei collage, la maldicenza fino al cielo non ci va, lascia pure che parlino, io sono sicuro, anzi certo che la nostra vincita con le tue previsioni è vicina, quindi lascia pure che dicano quello che vogliono e incrociamo le dita, l'estrazione di stasera ci porterà il tanto ambito terno, lo sento....

Ultima modifica:
Ciao Rino e da questa mattina che sto sui numeri solo questa sera ho interrotto che sono stato a cena con mia moglie e amici poi appena arrivato a casa il tempo di leggere qualche stronzata e sicuramente farò mattina anche x questo non ho dato previsioni perche devo rifare un controllo incrociato con alcuni numeri spia penso ne avrò ancora x parecchio Ciao Rino Grazie x il post ci aggiorniamo a domani.

Allora amiche e amici vi chiedo scusa x prima( ore 24 circa )ma vi dico e' stato meglio non darvi quella previsione che avevo in mente qualche ora fà stamattina avevo studiato solo una parte ma questa sera facendo alcuni controlli non mi ha convinto e quindi vi dico x questa sera io e ripeto io mi rigioco la previsione ba-ca 39-40-41-42 x ambo o in lunghetta; non ricordo a chi ho dato questa previsione ma fate molta attenzione all '1-44-47 sempre ba-ca-chi ha iniziato questa previsione non lasciatela come già scritto in precedenza; x questa sera solo cagliari-ripeto solo cagliari giochiamo queste 4 quartine io vi scrivo i numeri voi giocatele come volete a secondo la vostra possibilità economica-Cagliari:2-34-59;3-34-59;9-34-59;10-34-59;domani x me sarà difficile collegarmi è una giornata un pò movimentata ma se posso sarà sempre un piacere scambiarci qualche opinione ma il piacere più grande è senza dubbio farvi vincere e ve lo dico con tutta la mia sincerità ve lo dico con il cuore x me sarebbe una felicità immensa centrare un vincita importante e x importante non intento l'ambo-Ciao

Dai Francesco.....io seguo solo te e Piero.....anche se un po' troppo dispendioso,( siamo un pochino in rosso :(...) ma io ci credo.....speriamo bene!!!!!

CIAO ROMEOS le quartine puoi anche giocarle dal terno tanto l'ambo in quartina non ti cambia la vita spendi poco -Un abbraccio.

Certo che la tua passione deve essere davvero immensa se passi le notti insonni x studiare ...ma tt questo denota anche una grande generosita':)giochero' il terno e quest'ultima..zitta zitta e piano piano
grz e b giornata!!
Uma

scusa francesco hai scritto quartine ma sono terzine: ti sei confuso vista l'ora tarda o c'è un capogioco che mi è sfuggito?
grazie grazie grazie
stella
p.s. hai visto che il 16 su torino è uscito?????;)

Ultima modifica:
Ciao Francesco grazie x quello che fai x noi , io ti seguo sempre in sordina, dietro le quinte.! ancora grazie.

Scusami Stella son terzine perdonami-Ciao Uma ciao ed51 e grazie a voi che avete fiducia in me anche se negli ultimi periodi sto facendo acqua come il tempo nella mia città acqua tutti i giorni-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari