Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Stella ho visto l'uscita del 16 ma in precedenza ho visto uscire su venezia quasi tutti gli abbinamenti purtroppo questo è il lotto ma sappi cara Stella che tutto questo non è solo colpa della sfortuna io mi convinco sempre +-Ma noi siamo testardi ....andiamo avanti-

Ciao Francesco, io ho fiducia nelle tue previsioni e gioco i tre numeri su ba - ca come la scorsa estrazione (1-44-47). Grazie per i tuoi studi ed in bocca al lupo!!!

Ps: Ciao Uma!!! Buona giornata

grazie Francè, andrò a giocare verso le 19 e farò così,
ba-ca 39-40-41-42 x a-t-q
ca-2-34-59;3-34-59;9-34-59;10-34-59 x a-t
ca- 2-3-9-10-34-59 x t-q-c
Ba-Ca 1-44-47...... cosa ne pensi......

Bene....ciao a tutti gli amici di questo post....franceee anch'io giochero come rino. Nn punto tanto anzi se esce l'ambo prendero giusto x rigiocare xo dal terno in poi si inizia a respirare....dai oggi dobbiamo portare a casa qualcosa!

ok pistacchio, dai che stasera portiamo a casa qualcosa...... non perdiamo le speranze e crediamo a Francesco che ci farà vincere di sicuro, dai Francè, uno x tutti e tutti x 1................... a stasera, ciao a tutti.

Ecco così mi piacciono le persone devono spruzzare positività devono giocare x vincere non x partecipare-Però quando la sera non si vince scomparite <Quasi> tutti.Scherzo e ovvio che si è un pò demoralizzati....lo faccio anch'io,ma non sarà cosi x questa sera.Questa sera dopo l'estrazione ci vediamo tutti al solito posto e ognuno porta una bottiglia di spumante mi raccomando CAMY spumante non champagne so che la scorsa settimana hai comprato un cartone di champagne ma a noi piace lo spumante,A Rino piace il Fontanafredda pure a me non c'è festa senza spumante Fontanafredda-

Buon pomeriggio a tutti,

ciao Francesco, anch'io giocherò BA CA 40 41 39 42.
Noto con piacere che la schiera dei tuoi fans si sta allargando... o sta semplicemente venendo alla luce.

Buone vincite a noi tutti.

Ciao Max io credo ciecamente su quella formazione di distanza 1-2 -Ci sono altre condizioni ottime quelle date ai nostri amici come l'ambo 1-47 con dist 44 ottima previsione come hai notato si ripete 3 volte -Anche le terzine su cagliari con capogioco 34-59 sono interessanti devo dirti la verità io oltre alle terzine mi son giocato l'ambo secco 34-59-Vedrai caro Max questi due numeri come usciranno sono 2 ottime ambate ma con un pò di fortuna potrebbero regalarci qualcosa di forte-Dall'ultima estrazione mi piace tantissimo quella distanza 21-22 con capogioco 34-35 abb 13-56 volevo giocarle ma son finiti gli eurini-Il doppio 88 porta fortissimo il 13-31-76 x ambate e x ambo staremo a vedere .Ciao max fatti sentire più spesso ciao.

Ciao Francesco sto sistemando i vestiti in quanto avevo preparato la valigia stavo partendo ma ho tutto rimandato per la mancata vincita speriamo per la prossima voglio andare al nord.-

Rocco ma che ci fai al nord x carita' ci sono zone stupende e persone altrettanto stupende ma quando è estate è consigliabile il sud non dirmi dove perchè la più bella regione con il più bel mare è solo la puglia-punto-e senza replica-Quindi vai sullo jonio vai a gallipoli vai a porto cesareo vai verso san isidoro vai verso san pietro in bevagne vai dove ti pare tanto e come se vai ai Caraibi-Ci puoi contare.....sto parlando di mare caro Rocco acqua marina x il divertimento serale x i giovani siamo prima dell'età della pietra-

Ciao Francesco vedo che sei molto informato sui luoghi della puglia li conosci molto bene, al nord volevo andare solo per vedere mia figlia. Tra pochi giorni finisce l'universita' e cosi' possiamo andare al mare, la mia zona e' castro, la conosci??? Mare stupendo. Per la vincita aspettiamo tanto io non ho fretta basta che si vince:-

consiglierei la meravigliosa Sardegna circa 1800 Km di costa! Ke spiagge...ke cale!...Pero' niente tutto rinviato...ci riproviamo martedi' .....devo andare in Croaziaaaa, Te' capi' Francesco? Ma come facciamo a CA e' uscito sia il 44 della famosa terzina e anche il 34 delle 4 terzine! Ke fem?

Ultima modifica:
Grande Rocco complimenti e auguroni x la tua figliola non ho capito se finisce l'anno universitario oppure è in fase di laurea io ho provato l'emozione della laurea di mia figlia 2 anni fà e sono momenti indimenticabili di nuovo tanti tanti auguri vorrei partecipare mi sono impegnato ma.........risultati scarsi.PIstacchio rispetto la tua idea della sardegna ma il mare della puglia non è affatto inferiore alla sardegna è sicuramente molto più bello della CROAZIA-sono dispiaciatu x ieri sera avevo molta fiducia sull'ambo 34-59 e con un pò di fortuna poteva chiudere il terno-

Buongiorno a tutti e buona domenica,

ieri sera nulla di fatto ma noi non demordiamo..anche perché siamo a bordo di uno splendido yacht... anche se a me il mare non piace, visto l'argomento che trattate.

Ieri sera qui a padova é arrivato un temporale e l'effetto di questo é un'ottima giornata oggi, aria fresca, direi frizzante quasi..l'ideale per chi come me ama starsene in casa.

Buongiorno a tutti e buona domenica,

ieri sera nulla di fatto ma noi non demordiamo..anche perché siamo a bordo di uno splendido yacht... anche se a me il mare non piace, visto l'argomento che trattate.

Ieri sera qui a padova é arrivato un temporale e l'effetto di questo é un'ottima giornata oggi, aria fresca, direi frizzante quasi..l'ideale per chi come me ama starsene in casa.

Ciao Francesco ne ho tre di figli l'ulktimi di nove anni, la prima si e' laureata ad aprile scienza infermieristiche ma nisba lavoro come al solito l'altra si trova a verona sta finendo il primo anno, l'emozione e' grande vedere una figlia laurearsi non avevo mai avuto occasione e' bellissimo.-

Grande Rocco complimenti e auguroni x la tua figliola non ho capito se finisce l'anno universitario oppure è in fase di laurea io ho provato l'emozione della laurea di mia figlia 2 anni fà e sono momenti indimenticabili di nuovo tanti tanti auguri vorrei partecipare mi sono impegnato ma.........risultati scarsi.PIstacchio rispetto la tua idea della sardegna ma il mare della puglia non è affatto inferiore alla sardegna è sicuramente molto più bello della CROAZIA-sono dispiaciatu x ieri sera avevo molta fiducia sull'ambo 34-59 e con un pò di fortuna poteva chiudere il terno-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari