Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Francesco si sono aperte di nuove le danze x la festa dei gigli,sé vieni di nuovo da queste parte fammelo sapere che ti vengo a prendere e ci prendiamo un bel caffé insieme.
Devo essere sincero con te; questa festa dei gigli non mi é mai atratto, e troppo una baldoria X i miei gusti

CMQ amiche-amici le previsioni le ho postate sulla sez metodi -Mi raccomando il 16 su venezia e se potete il 61 a bari-se volete seguire le previsioni che già avete giocato da qualche colpo fate bene a non abbandonarle mi riferisco alla ruota di cagliari mentre su firenze c'è il 90 -Rosablu non mollare il 68-69 di pa-ro se non puoi tenta solo pa. Te lo ricordi quel 34-43 su fi-ge ancora non è successo nulla chissà domani.............................

No Pistacchio su torino io ho giocato il 16 capogioco e vicino varie condizioni-Allora Pistacchio se dico tutto quello che ho giocato vi porto fuori strada a tutti -Partiamo dal capogioco 16 su torino-venezia caro Pistacchio dei numeri che tu mi hai elencato solo il numero 6 ho preso in considerazione ho giocato 16-6 ambo secco e poi la terzina x ambo e terno 6-10-16;X quanto riguarda il 50 su bari si lo giocato con il 61 ad ambo secco e poi ho costruito varie terzine le previsioni sono su-METODI;CIAO

Ultima modifica:
allora ho giocato anke cio' ke nn dovevo.....ajaaaa....x sabato ho bisogno di un riordino gia'da venerdi'sera!!!
Ops.....x giovedi' quindi già da stasera

Ultima modifica:
Si è dato il caso che si è creata questa bella condizione su to-ve con il numero 16 -Adesso a prescindere se esce questa sera se non esce ma va giocata.C'è un pò di confusione con gli accoppiamenti perchè su torino avevamo è tutt'ora c è l'ambo 5-6 che a me piace tantissimo-Ma non si può giocare tutto ,ma va anche detto che non bisogna lasciare previsioni già in corso x prendere quelle nuove-Ma credetemi il numero 16 dai calcoli è un numero davvero molto probabile -Io lo devo x forza di cose proporvelo poi se non esce pazienza ma una condizione così aspettare qualche colpo mi sembra x davvero una grossa sciocchezza xchè potrebbe arrivare subito.Pistacchio tu hai ragione nel dire dobbiamo riordinare le giocate ma x fare questo bisogna rinunciare in qualche giocata .Io questa sera spendendo una discreta cifretta sapessi a quante condizioni ho rinunciato e altre le ho giocate molto superficialmente,ma sappi che se questa sera non dovesse uscire il numero 16 da giovedi tolgo tutte le altre ba-ca con il 50-61 fi con il 90 ca con il 14 tutte le tolgo tutte, e mi concentro solo su to-ve con massimo 3-4 abbinamenti-Però vediamo prima che succede x questa sera e poi decidiamo il dà farsi.

Ciao Pistacchio anche io ho giocato 5 - 6 torino e' il 50 su ba-ca oltre alla previsione del 14 su cagliari

Grande Rocco abbiamo giocato le stesse cose.....aremo dello stesso segno zodiacale!?
Francesco anch'io ho giocato una discreta cifra....voglio andare in Croazia per cure dentarieeeee! Cmq il 16 a TO-VE l'ho giocato ma avevo capito di giocarlo abbinato al 20.36.40...oppure ho fatto un rebelot! Speriamo esca qualcosa oggi cosi' da concentrarci con le tue dritte su poche previsioni ma buone!....Grazie ancora

Ultima modifica:
Fidec ke nervus........ho visto solo ora l'estrazione, sinceramente speravo in quelli di CA, oppure anke un ambetto per continuare a divertirmi, ma neanke stavolta. Inoltre a BA e' uscito il 79...se fossero usciti assieme anche il 50 61 di TO?!.......aspetto le tue nuove dritte, spero pochi ma buoni da giocare e, capire se tutti quelli che abbiamo in corso sono ancora da giocare????:rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao Francesco, grazie per le belle parole, se passi da queste parti avvisami che ci prendiamo un caffè assieme ma ora passiamo ai numeri, io sto uscendo pazzo con il lotto ogni 5 minuti, stamattina per esempio, sono entrato in tabaccheria per una marca da bollo e ho buttato 1 euro su 63-64-71-72-79 estrazione n° 110 e ne ho presi 4, al posto del 79 ha tirato il 78, che rabbia :mad: erano 2000 euro, cmq ne ho presi 100, meglio di niente, ora sto puntando sulla terzina simmetrica 30-60-90 non viene estratta da 304 estrazioni e ancora la quatina simmetrica 62-29-74-17 manca da 3244 estrazioni...

Ciao Francesco, grazie per le belle parole, se passi da queste parti avvisami che ci prendiamo un caffè assieme ma ora passiamo ai numeri, io sto uscendo pazzo con il lotto ogni 5 minuti, stamattina per esempio, sono entrato in tabaccheria per una marca da bollo e ho buttato 1 euro su 63-64-71-72-79 estrazione n° 110 e ne ho presi 4, al posto del 79 ha tirato il 78, che rabbia :mad: erano 2000 euro, cmq ne ho presi 100, meglio di niente, ora sto puntando sulla terzina simmetrica 30-60-90 non viene estratta da 304 estrazioni e ancora la quatina simmetrica 62-29-74-17 manca da 3244 estrazioni...
CIAO RINO,TU HAI GIOCATO 6 NUMERI E NON 5,PERKE' SU 6 NUMERI SE NE ESCONO 5, SI VINCONO 100 EURO E CON, 6 2000 EURO ....... PARLA UN'ESPERTA;)

si è vero hai ragione, ho giocato 6 numeri, esattamente questi 11-63-64-71-72-79, ho sbagliato a digitare, cmq rabbia, non è facile prendere 5 su 6, vabbè sarà per la prossima volta, tu hai qualche metoto per il lotto 5 minuti? (posso darti del tu?)

Ultima modifica:
si è vero hai ragione, ho giocato 6 numeri, esattamente questi 11-63-64-71-72-79, ho sbagliato a digitare, cmq rabbia, non è facile prendere 5 su 6, vabbè sarà per la prossima volta, tu hai qualche metoto per il lotto 5 minuti? (posso darti de tu?)
ANCH'IO HO VINTO 100 EURO INDOVINANDO 5 NUM. SU 6
NON HO METODI MA NUMERI CHE GIOCO SEMPRE E SONO QUESTI....
8-12-18-19-57-64 PROVACI MAGARI TU VINCI I 2000 EURO CHE IO NON SONO RIUSCITA ANCORA A VINCERE ;););)
BUONA FORTUNA RINO:rolleyes:

Ragazzi lasciate perdere il lotto istantaneo vi fate male ho visto persone davanti ai miei occhi rovinarsi una vita-POI siete grandi fate quello che volete si incomincia da 1-2 euro x poi farsi trascinare oltre.......................................................e rovinarsi.

questa combinazione 8-12-18-19-57-64 non esce dal 29-05-2013 ORE10:25, esattamente da 8126 estrazioni a oggi alle 17, questa incece 8-12-18-19-64 è uscita samattina alle 11, estrazione n° 132, grazie, ne ho davvero bisogno in questo periodo

Ultima modifica:
Ciao Francè buon pomeriggio, si si hai ragione, io cmq non vado oltre le dieci puntate, se prendo bene, se no, lascio perdere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari