pistacchio
Advanced Member >PLATINUM<
Pero nn mi ha risposto sulle giocate? A rosita consigli di giocare solo i 3ambi di CA....vale per tutti?! Sospendiamo ba/ca e to/ve????.....io vado in croazia x cure dentarie ne approff e vado anke al mare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora Pistacchio e amici quest'ambo lo abbiamo centrato si o no.Non ti ho risposto solo perchè tu sai bene quello che si gioca su ba-ca e su to-ve cagliari è un d+ .Cara Pistacchio non possiamo giocare tutto quello che ci sarebbe da giocare Rosita molto probabilmente giocherà solo cagliari e va bene così se tu puoi spendere qualcosa in più io sinceramente ti consiglio ba-ca la dist 9-10 e la dist 10-11;Se le vuoi giocare x intero queste 2 previsioni sono già 16 ambi e il mio consiglio è proprio ba-ca dai miei ultimi conteggi è una ottima previsione dobbiamo solo aver fortuna che non ci fà aspettare parecchio-Poi c'è to-ve quel 16-X me rimane venezia la ruota principale-16-10;16-20;16-21;sono i tre ambi principali poi 16-36;16-63;sono gli altri due ambi;ti ripeto Pistacchio è sempre e solo questione di tasca,se puoi te li giochi tutti compreso cagliari.Io ti torno a ripetere concentriamoci su bari-cagliari.Ciao a tutti e mi raccomando Pistacchio poco ma buono.