Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO FRANCESCO,LE MOGLI VANNO ASSECONDATE SEMPRE
images
;)

Ultima modifica:
Ciao francesco e a tutti gli amici del forum. Francesco, rigioco questa previsione , speriamo stasera in un bell'ambetto. Sono stata fuori città per una cerimonia ed il mio pc mi mancava, ma adesso via!!!!!!

Ok Splendida gioca bene e buona giornata x tutto scusa se son stato troppo indiscreto, ma volevo chiederti anche di dove 6 ma te lo chiederò un altra volta.Ciao

Sono stata a Napoli per un matrimonio, gioco il 16.14.25. Che caldo infernale, non puoi immaginare e, dire che mi lamentavo della mia città!

X andare a napoli 6 passata vicino vicino a me hai attraversato l'uscita est ed ovest di avellino tra le due uscite c'è un'area di servizio ed io abito poco distante da quell'area di servizio pensa cara Angela il destino ci voleva farci incontrare e tu hai preferito andare in un luogho di perdizione tra caldo afoso e ingrassamenti totali con scompensi di trigliceri e colesterolo e invece qui da me fresco e tanto altro.VAbbè gioca cagliari che è buona ma sono fortemente deluso

X andare a napoli 6 passata vicino vicino a me hai attraversato l'uscita est ed ovest di avellino tra le due uscite c'è un'area di servizio ed io abito poco distante da quell'area di servizio pensa cara Angela il destino ci voleva farci incontrare e tu hai preferito andare in un luogho di perdizione tra caldo afoso e ingrassamenti totali con scompensi di trigliceri e colesterolo e invece qui da me fresco e tanto altro.VAbbè gioca cagliari che è buona ma sono fortemente deluso.

Splendida fammi sapere tu cosa ti giochi x questa sera ....................................e + o - quando hai da spendere.

Te la ridi pure brava e io che soffro se tu me lo dicevi che passavi di li io mi appostavo su un cavalcavia con uno striscione max con scritto.........................................................................................le previsioni da giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gioca ba-ca 50-43-50-34-50-48-50-10;sono 4 ambi da 1euro ognuno sono 8 euro se poi hai la possibilità mettili insieme inizia a giocare dal terno -Le altre son buone ma questa sera tra il 50 34 43 qualcosa "dovrebbe " venir fuori-Ciao.

Behhhh.........France' fai vincere anche a me e ti diro' di dove sono....magari nn t'importa una pippa....ahahah! Pero' mi sa che dalle tue parti nn passo mai e ci sono passata forse 2 volte nella mia vita. Invece tu nella mia terra ci 6 stato! E scommetto ke ti e' anke piaciuta ma devi fare fare un altra stupenda vincita per tornarci....dai ke indovini!! e con cio' mi merito uno srepitoso consiglio per una vincita "dedicata".......grazieee incrociamo le dita delle mani e dei piedi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51