Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao francesco57, grazie anche da parte mia hai regalato veramente un gioiello di metodo

Ultima modifica:
A bello..................si sono molto prolifico 3 figli legittimi e na decina sparsi x il mondo questo è- mica tà ordinato o mierico le giocà tutte quante prendi ba-ca e chi se visto se visto.Ottima domenica e non beve troppo vino che a montoro ci stà o vino buono Ciao-

Tu invece stai vicino o' TAURAS',prciò gl' a fa chiù attenzion' tu. Comunque a parte gli scherzi avevo già giocato CA, NA - TO, e BA - GE per l' ambo ripetuto sarà per la prossima, se non si sfalda prima. CIAOOOOOOOOOOOOOOO.......buon fine settimana.

Scusa adesso lasciamo da parte il taurasi e il montorese ma di quale ambo ripetuto mi parli io non ho mai parlato di ambi ripetuti sono tecniche queste che non hanno mai stimolato i miei studi forse caro Avellino ti stai confondendo mi parli anche della ruota di napoli una ruota che io gioco pochissimo che previsione ho dato sulla ruota partenopea non ricordo-Cmq accetta un consiglio gioca poco e giocati ba-ca e se puoi torino- a proposito di vino ma la sagra da te quando la fanno.

Francè, se vieni dalle mie parti ti faccio bere il leone de castris, conosci vero??

Ultima modifica:
Non so come definire il mio stato d'animo....stamattina ho giocato le mie schedine e dopo mentre le sistemavo nella bustina, le ho dimenticate sul banco, mi sono accorta ora. Ho chiamato la ricevitoria....secondo voi cosa hanno risposto? Loro nn le hanno trovate.............Mi viene da piangere...vedrete che stasera in tanti vincerete e io sfigata come sempre......sto piangendo, non posso rigiocarle!

Caro RinoM io non sò quanti anni hai ma ti posso garantire una cosa che io quando bevevo il leone de castris forse tu eri piccolino piccolino una volta abbiamo vinto un torneo estivo parlo di calcio sul campo (forse) della tua città la bellissima Lecce abbiamo festeggiato negli spogliatoi con fiume di vino De castris invece dello spumante -CMQ grande vino Grande bella città una delle più belle d'Italia ma io a Lecce sono di casa vengo spesso ma caro Rino con il nostro Taurasi-Fiano-Mastroberardino è un paragone che non si può fà credimi e non è campanilismo credimi parli con uno che di vini se ne intende ma soprattutto lì ho prima assaggiati e poi studiati-In puglia che io considero la regione più bella d'italia x tantissime cose io ho i miei compari d'anello di Cellino San Marco quindi ti posso garantire vengo giù quasi ogni hanno a Gallipoli o avuto casa x anni insomma la tua zona x me è familiare ma ti ripeto in puglia grandissimi vini nel tarantino c'è il top dei vini tantissime marche ma eccezionali ognuna dalle alte gradazioni ma RinoM l'irpinia è la terra Madre del vino.

Allora Pistacchio calmati sò bene la rabbia che hai dentro adesso è andata non puoi fare nulla ti ricordi ovviamente i numeri giocati- una volta quando il biglietto lo giocavi in una determinata ricevitoria la vincita la potevi riscuotere solo lì -invece ora è diverso la puoi riscuotere ovunque e quindi è andata- non credo potrai mai risalire e nello stesso tempo non puoi neppure darci la colpa al ricevitore.Se hai la possibilità giocati un solo euro torino 5-6 a volte i miracoli si concretizzano...........NON TE LA PRENDERE e te lo detto pure PISTACCHIO non pensarmi troppo che io non vengo lì da tè che 6 troppo lontana.............................a proposito m'hai detto che 6 di......

Grazie della comprensione...ho letto ora tua risposta. C'erano 3 persone dopo di me sicuramente una di loro se ne e' impossessata...la ricevitoria nn c'entra pero si spera sempre nell'onesta della persone. Mi dispiace x voi amici del forum che i numeri nn siano usciti ma credetemi sono contentissima ke il bastardo nn abbia potuto riscuottere. E cosi da martedi staro attentissima....quindi avanti tutta....cio significa ke la fortuna vuole me e i miei amici forumini! Sono sarda e vivo a milano x lavoro. Aspetto tue nuove francesco, ci sara da continuare CA - BA/CA - TO........un abbraccio

francesco57 qualcuno aveva fatto riferimento all' ambo ripetuto a BA GE e tu con tutta sicurezza hai esordito:77 90 ed andate a riscuotere; il riferimento a NA da parte mia era per altra cosa, quindi non avevo bevuto.

Ciao Francesco io sto seguendo la previsione del 14-16 14-25 su cagliari .Volevo chiederti una cortesia,siccome non posso spendere
tanto mi potresti dire se devo continuare questa o se hai .a tuo parere, qualcosa che ritieni piu' attendibile o piu' imminente ?
Grazie in anticipo se puoi rispondermi ....

Francè io sto a metà, se mi dici cosi mi fai credere che ne hai 30 + di me, sono del 62. Cmq, non voglio togliere il merito a nessuno e mi tolgo tanto di cappello davanti alla tua bellissima campania, ci sono stato moltissime volte, davvero stupenda, che dire di +, anzi devo scusarmi con te, non sapevo conoscessi cosi bene la puglia, io vivo a Brindisi ma le radici sono di Lecce, sappi cmq che ho molto piacere a parlare con te che sei una persona colta, si vede da come ti esprimi e quello che fai, complimenti per tutto.

Ciao Rino un nome x me troppo familiare almeno 100 volte al giorno lo pronuncio mio figlio è Rino.Allora in due battute ti spiego io sono del 57 quindi pochi anni ci separono Sono 28 anni che sono sposato e da fidanzato con mia moglie già ero in vacanza dalle tue parti perchè la moglie di mio fratello mia cognata è nativa di San Pietro Vernotico ancora prima che conoscessi mia moglie x molte stagioni estive ero sempre a Cellino San Marco ospite di tanti amici e le serate le trascorrevamo sempre nella tenuta della famiglia Carrisi ho conosciuto e ballato con la figlia Ilenia e sapessi che ragazza stupenda -Quella zona che si affaccia sul mare da Torre San Gennaro in giù dove hanno costruito quella grandissima centrale elettrica che ha deturpato un pò quella zona i miei ricordi più belli in quelle serate bellissime trascorse sulla spiaggia a ballare a divertirci era quella la zona che mare stupendo che zone incantevoli c'erano quelle dune alle spalle della spiaggia dove con le ragazze ci appartavamo e si faceva l'alba -che ricordi caro Rino ma la cosa più bella che ha la puglia è la gente pugliese ospitali gente semplici e persone di cuore grande bella gente io sono innamorato della puglia e guai se qualcuno parla male della puglia in mia presenza.Chiudiamo questo capitolo caro Rino mi porti indietro di 35 anni e mi fai star male.Passiamo ai numeri un capitolo agro-dolce ieri sera tutto negativo-Voglio salutare a Pistacchio e visto che mi ha detto dove risiede a milano dimmi pure che zona ho lavorato dall'85 all'89 e ogni anno x il mio lavoro con la macchina dell'ufficio mi sono fatto + di 100mila km all'interno della sola città di milano qualche volta si usciva fuori ma la maggior parte dei km milano e d'intorni quindi immagina come conosco milano x i numeri cara Pistacchio quando li giochi li devi controllare uno a uno x vedere se hanno sbagliato io di solito li detto a voce non scrivo mai le schedine e li controllo mano mano li stampa vado lento prima controllo e poi passo alla dettatura del prossimo e sai perchè cara Pistacchio?perchè come dico sempre ai miei figli la vita è fatta di esperienze la prima volta ti può succedere se ti succede la seconda volta allora sei scemo-A me è successo che una decina di anni fà persi un terno 12-44-68 ho dettato io mentre quella grande ..........donna della ricevitoria parlava al telefono e nello stesso momento mi giocava i biglietti mi giocò 12-44-69 e la sera usci' 12-44-68 sono stato male un mese e non ti dico cosa successe con quella grande.............donna.Ibiglietti si controllano e davanti a te subito nella custodia e ti dirò che se c'è qualcuno dietro di me io li detto sottovoce perchè non voglio che gli altri copiano la mia giocata - e sapessi quante volte me capitato....................Ma io lo detto amichevolmente Avellino spero non ti 6 offeso dai si scherzava purtroppo hai visto è arrivato solo il 77 -Cmq lo dico a te Avellino a RIBA-Aquila64-su lottoced-metodi andate a leggere quel che ho scritto non giocate fino a martedì c'è anzi ci sono varie condizioni buone ma una in particolare direi stupenda ci aggiorniamo a domani pomeriggio perchè ci devo dormire sù e come si sà la notte porta consigli-CIAO-

Bene...francesco...nn abito in Milano citta bensi a melzo la citta della galbani e invernizzi. Ma milano la conosco molto bene. X le giocate aspetto a domani...giochero martedi mattina. X quanto riguarda le schedine....le controllo sempreanche sabato ma nel riporre in borsa chiavi, portafogli, portamonete e cell...la custodia l'ho lasciata sul tavolino.....grrrr

Bella Lecce la citta del sud:-
Io sono in villeggiatura a Castro ottima zona turistica anche se per la sera ancora non c'e' troppa vita ma del resto si sta bene.-
Un saluto a tutto il Salento e non (cioe' tutti)

Carissimo Francesco57 ai fatto tutto un miscuglio di località, x prima in provincia di Avellino, poi sei andato in puglia e d'intorno, in un secondo momento sei andato a Milano, a quando vedo nè ai fatto km
di strada, x adesso sè ho ben capito sei di TAURASO PR di AV é giusto ho mi sbaglio. Io sono vicino
Nola il nonno pasquale é gioco spesso i tuoi numeri complimenti sei bravissimo in bocca al lupacchiotto
e buon lavoro tanti ringraziamenti di tutti noio diceva totò ciaooooooooooooo

Ciao pasquale13 sono di Avellino centro a taurasi c'è solo il vino son venuto dalle tue parti alla festa del giglio- Cmq questa sera vi comunico quello che c'è da giocare -Sì è vero ho girato un pò ma ora mi sono fermato perchè devo studiare il lotto x farvi vincere CIAO nonno Pasquale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari