Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti posso dare torto hai ragione Pistacchio ma a volte succede che in un mese poche condizioni giocabili in due tre estrazioni te ne escono tante e si và in confusione -Però devi ammettere che io ho insistito su ba-ca con la somma 9-10 e somma 10-11 che appunto nel primo caso ti portava l'ambo 9-19-VAbbè pensiamo positivo e guardiamo avanti e ti dirò che queste due distanze non le tolgo ovviamente i numeri cardine saranno proprio il 34-43 ci aggiorniamo ciao

Cmq....potessi mettere la mia foto, vedresti il mio sorriso.....abbaglia! ahahah....purtroppo e' mio marito che ha problemi!

Si si hai ragione tu li hai inseriti ad ambi ma, come giaà detto volevo giocarli tutti, certo se fosse uscito un ambo del 34/43 avrei vinto molto bene e ti avrei postato anke la schedina!........aspetto ansiosamente le nueve direttive!

Ultima modifica:
Questi mariti tutti uguali ma che male c'è mettere una foto in bichini sempre gelosi .....io x esempio mia moglie al mare non la porto, vado in montagna a lei non piace il mare in montagna fà sempre un pò freddo quindi tutta coperta ma non le proibisco nulla e una sua scelta che io condivido pienamente -Ma bisogna sempre essere democratici nelle scelte qualche volta che pensa di andare al mare subito in montagna è più vicina dai ma che dobbiamo fà al mare-dillo a tuo marito la montagna fà bene ti rilassa d+ e sei più sereno con la moglie che non mostra ....nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Va bene così Pistacchio ,però tu se hai naà foto in bichini mica lo devì dì...................Le cose belle si fanno vedè.CMQ a parte tutto che te ne fai di 33 euro?Porcaccia la miseriaccia te lo anche detto che ba-ca era buona -Adesso lascia perdere firenze lascia perdere torino lascia perdere tutto, concentriamoci solo su poche cose.OK?CIAO.......... si scherza ovviamente x il bichino però..........................se c'è non si offende nessuno.

Ma ki ti ha parlato di bikini....io ho detto sorriso smagliante! Birichinoooo! Bene allora dammi veramente pochi ambi o terni in modo da puntare bene! ...dai fino a 33 euro posso giocare!

Ciao Pistacchio Buongiorno e che sarà mai una foto in bickini mamma mia cmq lasciamo perdere il bikini ed altro passiamo ai numeri và.......Questa sera Pistacchio ora vado a lavoro x questa sera e poi 33 euro son troppi.Cmq ci aggiorniamo a questa sera -Ciao

ahahah.....e' da tantissimo ce nn faccio foto in bikin e quella dei mei 18 anni nn e' piu' veritiera!:o
Si dai aspetto i numeri certi da giocare , andro domani primo pomeriggio....quindi tu nn postare altri numeri dopo le 17;)

Bari ambo secco e capogiochi 19-90- abb x l'ambo secco:1- 5-6-9-10;Se volete giocare solo un capogioco e quindi risparmiare puntate sul 19 ovviamente và giocato anche l'ambo 19-90;se volete puntare ancora quel maledetto 16 su tor-ven solo tre ambi 16-20;16-1;16-90;direi che il 16-90 su entrambe le ruote sia l'ambo principale.

Ciao Francesco... e' cosi' sia ... L'altra volta ho giocato tutte le altre tranne Ba-Ca e quindi non ho vinto nulla ..Spero
sia la volta buona anche per me !!!! Ho proprio bisogno di vincere qualcosa .... solo che non posso spendere troppo ...
quindi speriamo .

Aquila 64 se non puoi spendere tanto lo dico a te e vale x tutti tentate solo bari giocate questa cinquina 5-6-19-32-90 x un solo massimo 2 colpi e se poi volete spendere poco poco incominciate dal terno-O ragazzi più di così..........................................

Ciao Francesco, vedo che non hai riportato a BA il 34/43 + 9 e 90, ma questi sono da portare avanti vero? Scusa se ti facciamo mille domande. Grazie se vorrai rispondere. Buona serata:o

Sono molto scettico sulla prima del mese specialmente quando l'ultima ci ha regalato una vincita-Mi attacco a queste sciocchezze cara Stella perchè a volte nella vita l'esperienza insegna ma non è assolutamente una regola-Io personalmente giocherò pochissimo non supererò i 10 euro perchè voglio aspettare i risultati di questa sera che è la prima di luglio.Come già scritto non è che non ci siano condizioni buone da giocare anzi ne sono anche troppe ma voglio fare da spettatore x questa sera giocherò piccoli ambetti e forse quella lunghetta che ho segnalato ad Aquila-Stella il 34-43 non è buono ma è ottimo su ambedue le ruote ed è un suggerimento anche x Angela solo 2 ambi secchi 34-90;43-90;ovviamente ba-ca,ma io devo vedere questa sera la formazione di ba-ca sono curioso perchè ho in mente una condizione da giocare x i prossimi colpi che non potrà sfuggirci e l'estrazione di sabato è stata quella cruciale x ricavare 2-3 ambi secchi -Voglio solo sperare che con l'estrazione di questa sera non si sfaldi non devono uscire numeretti su ba-ca-Vedremo -Cmq solo x questa sera giocate poco poco poi ci aggiorneremo stesso questa sera -Ciao e buona giornata-Angela fatti sentire-

Ciao francesco, ci sono!Purtroppo ho tanti problemi da risolvere, ma ti seguo in silenzio. Vedo di rigiocare 34.43, ma sempre Bari, sai perchè...

Angela ti capisco quando ci sono problemi non ti viene voglia neppure di accendere il computer-Forza dai non sarà sempre così dovranno x forza arrivare tempi migliori-Pensiamo positivo soprattutto x loro x i nostri figli-Ciao Angela.

BUONGIORNO FRANCESCO/FORUM
IO HO GIOCATO SOLO A BARI IL 43 E 34 COME AMBATA PERCHE' HO TROVATO UNA FORTE CONVERGENZA....... FORZA E NON CI SCORAGGIAMO RAGAZZI,IO è DA UNA VITA CHE NON VINCO UN CENTESIMO.CIAO CIAO.;)

Ultima modifica:
Ciao Francesco, perfetto per 19-90 a Bari, attualmente manca da 165 estrazioni e potrebbe starci bene anche il terno 9-19-90 mai uscito sulla ruota di Bari, attualmente manca da 8529 estrazioni e cmq è in forte ritardo un pò su tutte le ruote, tranne la nz che è uscito il 28/2/2013 e attualmente ha 49 estrazioni di ritardo, speriamo bene......
Dita.jpeg

Pistacchio era nelle mie previsioni che questa sera un'estrazione da far voltare lo stomaco io sinceramente ho speso 10 euro e x poco facevo pure l'ambo ho giocato 9-50 su ba-Cmq dimentichiamo questa estrazione e in fretta (31-32-33 su venezia ma come c........si vuole vincere )e dai x favore ci sono estrazioni che se si fà un censimento di vincite x tutta italia non superano i 200 euro di vincite Lasciamo perdere dai pensiamo a giovedì che si parte dall'ambo capogioco 6-32 poi ci aggiorniamo a domani ciao a tutti.

Ciao Francesco, scusami il disturbo, sono nuova e ti chiedo cortesmente cosa potrei giocare per domani.
Complimneti per l'impegno che ci metti.
Per cortesia attendo un Tuo consiglio.
grazie e buona giornata.

tulipano rosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44