Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io Francesco ne sono convinto ma purtroppo non possiamo farci nulla ... solo sperare che ogni tanto lascino vincere anche noi !!!!!!!!!!!
Allora aspetto un tuo aggiornamento ....A presto

Buongiorno a tutti poca roba Stella" l'ambata" e che c'è ne facciamo quì x stare qualche mese spensierato dobbiamo fare un terno 3-4 euro ai voglia di dire a me basta solo l'ambo ecc ecc quà con le bollette che non ti danno tregua con le spese quelle normali quotidiane senza considerare che ognuno di noi come minimo in una farmacia entra se tutto va bene almeno 1 -2 volte al mese sperando che non arrivi la scadenza della polizza macchina tra affitti casa o mutui e altro ..........................Fammi studiare un bel terno cara Stella và.... ci aggiorniamo a questa sera x tutti.

Cosa é ke vede bene Piero su Ca???....ha ragione francesco....quanto vorrei un bel terno da 2 o 3 euro sarei strafelice ....studia fra...aspetto novità nn posso spendere più di 10 euro!

Ciao francesco57, non sei mai sceso a San Pietro di Montoro Sup. la sera del 29/06 per vedere l' incendio del campanile????? è uno spettacolo indescrivibile.

Piero-RM;1174060y ha scritto:
ah ora ho capito io vedo innanzi tutto il 16 fortissimo, per non sbagliare ho giocato l'intero terno

Ahhhh...si ritorna alle origini Ca 14.16.25....uhmm....sentiamo francesco cosa ci dirà !

Senti Avellino quà l'unico incendio e nella mia capoccia x domani sera xchè domani voglio vincere -Ti ringrazio dell'invito sarà x il prossimo incendio -A fine luglio ho 2 polizze assicurazione- macchina e tante altre spese-quindi quà si deve vincere Assolutamente-Ci aggiorniamo a dopo.

FRANCESCO
HO IN MENTE QUESTI NUMERI

47 / 3 E VOLENDO 29
TI ISPIRANO? SU CHE RUOTA?

STELLA

Stella non la prendere a male" hai in mente" cosa significa?Io quando devo giocare un numero ci faccio un controllo di decine e decine di prove e controprove ci sto' su un giorno mi verifico distanze mi guardo se c'è qualche numero spia nelle estrazioni precedenti mi guardo ti ripeto decine e decine di metodi incrociati guardo se ha parecchie estrazioni di ritardo (e quindi lo elimino subito) mi vado a controllare ultima volta dove è sortito sulle ruote che interessano a me -PERDONAMI Stella ma io i numeri li studio prima di darli a voi - non vi dò i numeri da giocare ambi o terni secondo le sensazioni-CMQ non me ne volere Stella io principalmente mi studio ba-ca e su queste 2 ruote,il 29 mi dice qualcosina.......................................

Non trovo condizioni particolari sulle ruote di ba-ca-x domani 4 ambi secchi o se volete una lunghetta da 5 numeri-gli ambi:40-39;40-42;41-39;41-42;nella lunghetta aggiungiamo il numero 6 ovviamente incominciamo a giocare dal terno,sempre ba-ca.giocate poco e sappiate attendere.

Ultima modifica:
Non trovo condizioni particolari sulle ruote di ba-ca-x domani 4 ambi secchi o se volete una lunghetta da 5 numeri-gli ambi:40-39;40-42;41-39;41-42;nella lunghetta aggiungiamo il numero 6 ovviamente incominciamo a giocare dal terno,sempre ba-ca.giochiate poco e sappiate attendere.
ho34567870000000 di debiti..mi ci vorrebbe una cinquina;) hahahaha si scherza nè..cmq complimenti
ciao:)

Ciao Francesco, dai delle risposte speciali, perchè sicuramente tu sei una persona speciale.Grazie di tutto e buona serata, Sapremo sicuramente attendere tempi migliori come tu consigli.:)

U M A secondo me neppure la cinquina ti basta quì c'è bisogno di una persona speciale solo L U I ti può salvare il vice di GESU_CRISTO il benefattore d'ITALIA quello che dà a tutte le ragazzine senza nulla in cambio.......................Se vuoi incomincio a fare annunci ma aspetto un tuo segnale.

U M A secondo me neppure la cinquina ti basta quì c'è bisogno di una persona speciale solo L U I ti può salvare il vice di GESU_CRISTO il benefattore d'ITALIA quello che dà a tutte le ragazzine senza nulla in cambio.......................Se vuoi incomincio a fare annunci ma aspetto un tuo segnale.
ok al mio segnale...scatena il paradiso!!!!! hahahahahah iniziaaaaa..hahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51