Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angela x non fraintenderci se puoi spendere solo 4 euro gioca solo bari:2-46;2-64;3-46;3-64;se ti puoi allargare quindi spendendo 8 euro li giochi anche su cagliari-Spero sono stato chiaro-Ti abbraccio;
....Peccato france', nada nemmeno stavolta, io ho ancora qualche residuo (poca roba) da giocarmi, perche' purtroppo, (si fa per dire), seguivo la tua
discussione dal principio ancor prima di registrarmi, e ancora un estrazione riesco a supportarla.....quindi:
>ANDIAMO AVANTI e proviamo a recuperare il giocato<
In bocca al lupo a tutti noi!!!!!
P.S.: io scrivo dalla Sardegna.....quasi dal mare!!!
Io scrivo da Avellino -quasi da neve-........................Cmq x non spendere tanto tenta i 4 ambi che ho inseriti su'-E che te devo dì buon ferragosto-
Cosa vuoi France' ...io non ci sto capendo gran che'! mah le ambate principali nn sono 23/32???....mi scrivi per benino i terni e gli ambi da giocare???? Scusa ma...!
Se sono 6 numeri sono almeno 14 ambi e tantissimi terni......
invece vediamo se ho capito.....tu hai consigliato di giocare cosi'?:
ruote BA/CA per ambi il 32 con 46.64 e il 23 con 46.64; 8 euro
le terzine cosi' 32 46 2 - 32 46 3 - 32 46 2 - 32 64 3 ; 23 46 2 - 23 46 3 - 23 46 2 - 23 64 3....ma qui puntiamo solo al terno secco? 16 euro. Aspetto una tua verifica x capire se ho scritto giusto e cosi' posso giocarle.
Si potrebbero mettere anke in lunghetta e puntare dal terno in su.
A Rino e x cosi poco io te' faccio andà un fine settimana ad Ischia al REGINA-ISABELLA dove vanno gli sceicchi un pernottamento compreso colazione dai tremila euro in sù però vai in una suite gran lusso soltanto c'è un problema non è che in quel gran lusso ti guardi la camera tutta la notte e fai rimanè la tua metà a bocca asciutta-Forse è meglio na pensioncina 2-3 stelle e fai naà grande figura con la tua donna..................o mi sbaglio?Tavissi emozionà in quello da 5stelle...........................
Va bene Pistacchio ma non tè sbilancià troppo altrimenti se non si vince niente Croazia io ti direi gioca prima gli ambi secchi e poi ti fai na' lunghetta iniziando dal trenino-Mi raccomando vai piano piano.........................non ci facciamo del male questo è sempre un gioco e di certezze come dice un amico Nisba-Quindi dal momento che siamo in riserva se vogliamo giocare x intere le previsioni che ho messo e che ci credo sappiamole anche giocarle tutte e spendendo poco-CIAO Pistacchio-
Si prega di aprire un nuovo Topic perchè questo ha superato alla lunga il massimo di risposte.
Riaprite, riportandovi gli argomenti più importanti per poter proseguire nel nuovo cammino.