Novità

Avete tel a qualche lottologo attualmente e potete dire la vostra esperienza?

0

09/09/2021

Guest
Questo discorso può avere una logica per me….per te e per molti altri.Ma va a convincere i forti scommettitori che associati riescono a far su forti capitali da investire con sistemi garantiti.Aleatorio lo è per noi e qualcun altro ma non per tutti
anche questo ha la sua parte di grande verità senza alcun dubbio...
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
IL Papiello : racconto di Mediterrano..
Posso raccontarvi di quel lontano 1997/1998 quando alla notizia che mio Nonno (io quasi 19enne lavoravo già da 2 anni nel settore impiantisticO) ,ricevetti un avviso di chiamare casa ,lo feci , e al telefono mia Madre mi disse di tornare a casa il prima possibile c'era una bella notizia.
Tornai a casa dei miei prima del previsto e mia Madre abbracciandomi mi disse:
Il Nonno sai .....sospensione ha vinto...altro attimo sospeso.. ed io: si ma cosa, si ha vinto ha vinto , si ha preso una grossa vincita al totogol ha fatto 8 al totogol portandosi a casa la bellezza di 1 Miliardo e circa un 100inaio di milioni...momento di pausa ,bicchiere d'acqua e ricordo questo pensiero che mi pervadeva del cambiamento ,ma in cose semplici in sicurezza per il futuro ,investire nel mattone e cosi via. Mah avevo dimenticato per un attimo che non avevo vinto io P..E..
Bene allora che si fa : ok dopo una certa euforia, il pomeriggio stesso si decide che all'indomani avrei accompagnato
mio Nonno a depositare la matrice presso la sede del totocalcio.
Ricordo quella mattina come fosse ora mentre scrivo: alle 8 ero pronto ,mi ero preso un giorno di ferie ,busso alla porta, (premetto che da vari trascorsi non c'erano rapporti idilliaci)ma detto cio' cmq mi presentai alla porta visto che me lo avevano chiesto, in quel momento estrasse il il cedolino vincente e mi disse: se potevo conservalo io nel tragitto circa 40 km ,cosi feci la presi e la misi nel portafoglio senza pensare realmente al valore che avevo in tasca, per la prima volta e anche unica ...a dire il vero, cazzarola avevo in tasca piu di un miliardo ,potevo scappare potevo cambiare vita ,andare ovunque e nessuno mi avrebbe mai rintracciato , potevo depositarla io a mio nome... potevo potevo potevo, ma la mia indole e natura è rimasta come oggi e allora profondamente onesta e li accompagnai semplicemente senza problemi ..ho assistito a tutto l'iter burocratico e allo sgomento della persona dello sportello che ci fece accomodare e ci segui per il tempo necessario ..il tutto si risolse in un oretta poco piu' nel giro di 60gg avrebbe ricevuto il bonifico presso la BNL e cosi fu .
Ancora increduli e felici ma anche con un velo di tristezza interiore che avevamo deciso di non ascoltare proseguimmo, lo accompagnai in banca per tutta la parte burocratica e al momento prese subito un blocchetto d'assegni nel giro di qualche ora ..fin li tutto bene...Il giorno dopo al deposito e alle varie pratiche . il mio caro nonno decise di recarsi in una delle gioiellerie piu in voga della zona e spese di botto circa 120 milioni di gioielli e parure un anello che da solo valeva circa 50 milioni ,per fare un regalo alla mia dolce nonnina.. per non tirarla per le lunghe in meno di un anno hanno bruciato tutto tra alberghi ristoranti viaggi a caro prezzo ,regali di ogni tipo ,insomma sono tornati a vivere di pensione e di quello che gli era rimasto che mano mano svendevano e con lo stesso svenduto continuavano a frequentare alberghi ristoranti e cosi via fino anche ad indebitarsi ...si avete capito bene si sono indebitati per circa 30 milioni. ci sono stati vari litigi allontanamenti vari ,si sono annullati rapporti a dire il vero in bilico gia da prima, proprio per il loro egoismo innato e per quella voglia sempre di fare il passo piu' lungo della gamba probabilmente per vivere da ricchi quel rimorso che la vita non gli ha permesso mai di fare , quel salto "nella ricchezza ostentata ma mai avuta ".
A distanza di anni per scelta so che sono morti da soli e senza nessuno che gli stesse affianco, forse qualche estraneo che ha raccolto le briciole, e per fortuna che non avevo vinto io lo posso dire forte , io diversamente avrei pensato a far star bene i miei cari a ricucire i rapporti ma è stata sempre una battaglia persa ,per fortuna non avevo vinto ed ad oggi sono fermamente convinto e felice , visto anche l'aver potuto conoscere altre storie simili , che i soldi non fanno la felicità :si danno il benessere, ma la felicità è tutt'altra cosa e negli anni ho potuto costruire la mia senza alcun rimorso ...POSSO dirlo.... io non ho vinto. e non ho mai affidato a nessuno la mia fortuna , se dovesse accadere penserei al futuro di mia nipote alla quale già penso a mio modo in maniera concreta , penserei ai bimbi della lega del filo d'oro come faccio attualmente e tanto altro ,signori ognuno deve sapere ben distinguere il significato di fortuna e quando accade saperla riconoscere e condividerla nel migliore dei modi , perchè non sempre si ha la fortuna di avere una famiglia unita e solida è palese che le combinazioni vanno ben oltre le statistiche di un semplice software e/o di uno script e/o di un sedicente mago del lotto che per giunta urla. La fortuna è avere la salute per affrontare la vita e le sue vicissitudini poi se hai un "bel culo"e sai come fargli fare dindin allora il cavallo ci sta ingroppando...Un saluto a tutti e perdonate il mio sproloquio senza un domani ..W i culi ahahahaha
Infatti sono stata felicissima di aver vinto pochissimo con il mio terno: cinquanta centesimi sull’ambo e cinquanta sul terno. Una boccata di ossigeno che non ti cambia la vita🤩
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco cosa succede quando la Fortuna ci gira le spalle e sua sorella la sfiga invece ci vede benissimo :mad::mad:
Terno fuori ruota .jpg

Terno 5-15-11 che poteva essere anche secco o addirittura la Quaterna visto che il 50 è presente a FIRENZE unica ruota , come ho detto non mi piace il gioco a TUTTE voglio tutto e su ruota .
 
0

09/09/2021

Guest
infatti personalmente da una mia previsione l'ho beccato 5 -11 in riunita ambo e ambetto su GE e sfiorato il terno con l'82 e avevo l'83 , maledetto ,ma almeno ho anche preso il 5 in posizione come avevo e per fortuna previsto.
serata positiva per me ..si pensa alla prox ,
 
Mi piace molto il win for life e gioco spesso...un giorno entrai in un negozio per giocare una colonna,non prima di visionare i numeri ke erano appena sortiti...rimasi malissimo perche' uscirono i numeri ke io avrei voluto giocare.Però fu illuminante la frase che mi diede la Signora,a cui svelai il mio rammarico che mi disse:" Perche' ti preoccupi,se stai sino a stasera usciranno tutti i numeri!!!!!"Caro juri,vuoi vincere?Prova a giocare tutti i 90 numeri e sicuramente sarai vittorioso,in quanto ciscuno di essi ha la possibilità di uscire....bfortuna.
 
Non affidarti a nessuno...gioca d'istinto,fatti trasportare dalla tua sensibilità e vedrai che avrai qualke soddisfazione....osserva bene le estrazioni e vedrai ke molti numeri si ripetono sempre tipo: 8,9,4,11,14,21,22,25,26,27,30,40,41,44,50,51,54,60,64,65,70,71,77,81,83,87,88,89....lo so sono ben 28....davvero tanti....di nuovo bfortuna
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Ciao Mediterraneo, condivido il ragionamento (ho letto ora anche i tuoi precedenti post), ma io ho semplicemente risposto alla domanda della Discussione. Non era e non è mia intenzione fare polemica... è logico, che se uno avesse un budget soddisfacente di certo non giocherebbe al Lotto, si tenta la fortuna appunto per vincere qualcosa aldilà del divertimento (che a mio parere, non ha niente a che vedere con spendere soldi senza criterio... ). Non condivido chi gioca troppo azzardato, e mi riferisco sia a chi butta 100, 200 euro alla volta e chi pretende unicamente di vincere ambo e terno su ruota in due colpi con la speranza di cambiare la propria vita. Per me queste sono illusioni. Intendevo nel post, invece, che con alcuni metodi validi (non solo di Leone) si può riuscire ad ottenere una discreta vincita e ripeterla anche nel tempo, SOLO se disponi di una buona copertura economica (forse, la parola "budget" ha fatto pensare a milioni di euro...). Consapevole che il discorso andrà avanti, inserisco queste previsioni per meglio spiegarmi in un prossimo futuro... (sono mesi che non inserisco niente perché mi sono dedicato ad altro e ringrazio te per avermi dato questa occasione!)
1) Bari Nazionale 27/57 per ambata.
2) Palermo Roma Torino 35 per ambata semplice e determinata in seconda, terza, quarta posizione.
3) Venezia Nazionale 44 46 49 64 per ambo e ambetto.
Buona serata! ;)
Gli esiti delle mie previsioni:
1) Bari ambata 57, quarto colpo
2) Palermo 35 ambata semplice e in seconda posizione, terzo colpo
3) Nazionale 64 47 ambetto, decimo colpo
Le previsioni sono state prodotte da 3 metodi differenti ma validi nel tempo. Con il mio ragionamento che cosa volevo dire nel post? Che chi possiede un buon budget, e ha la virtù della pazienza, può riuscire a prendere buone soddisfazioni e guadagnare qualche cosa... chiunque di voi avesse scelto una sola previsione e portata avanti fino alla fine, logicamente rivalutando la puntata, avrebbe vinto. Per questo, invito tutti i giocatori a seguire metodi certi che hanno garantito negli anni scorsi, e garantiscono ancora. Buona serata, a presto. ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto