Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONGIORNO JURI IO PERSONALMENTE NON HO MAI CHIAMATO SEGUO SU INTERNET E TI DICO LA VERITA CHE VINCONO AMBI CON UNA CERTA CONTINUITA NON CE NE SONO E SEMPRE PIU DIFFICILE VINCERE SE DEVO DARTI UN CONSIGLIO SU YOUTUBE (GRATUITO ) CE' UN CERTO LOTTO ROASIO CHE GRATUITAMENTE DI DA' METODO E PREVISIONE(CON BUONI RISULTATI X AMBATA E QUALCHE VOLTA AMBI) LASCIANDOTI LIBERO DI SCEGLIERE SE GIOCARLI O NO QUESTO SIGNORE COLLABORA CON VARIE TESTATE A PAGAMENTO IO LO SEGUO OGNI TANTO E SE HO CONDIVISIONI CON I MIE METODI LO PRENDO IN CONSIDERAZIONE QUALCHE VOLTA MA GIA FACCIO FATICA A METTERE IN GIOCO LE MIE CHE SOLO IN CASI PARTICOLARI LI ABBINO AI SUOI.Ciao Drago.
Ti ho scritto per mail se ho capito bene chi sei?Quanto vale la posta se indovino?![]()
Ciao Paola , l'ho conosciuta pure io e faceva veramente vincere , poi purtroppo è sparita.Tempo fa con una signora che non so più dove sia ho vinto bene,con lei facevo ambi da 10 euro e li vincevo(gli ambi erano solo 3 e la ruota unica),faceva pure i terni secchi e quando diceva c'è da guadagnare con le sue ambate a colpo era proprio così...poi è sparita ..ma era davvero notevole...di chiama Silvia Valsecchi..se qualcuno ha notizie lo dica.
Ce ci sta ,
A mio avviso non c'è esperto, lottologo o altri che sono in grado di darti delle previsioni con le quali potresti avere un utile. "
Però non hai detto chi è.....forse perchè non si può far pubblicità?Ce ci sta ,
su Youtube
Esatto penso che sia vietato,e poi non bisogna alimentare speranze di VINCITA facile,Però non hai detto chi è.....forse perchè non si può far pubblicità?
Hai ragione se e quella trasmissione che penso vincono ad ogni estrazione su ogni ruota vincono sempre ambi ma loro dicono che danno solo un ambo oppure pochi ambi ma urlano vincite su tutte 11 ruoteUn urlatore e truffatore professionista,estrapola le previsioni alla stessa maniera che facciamo noi comuni appassionati,Spesso capita che che si avvalgono di questi forum per rubare previsioni e farsele loro,la differenza sta nel fatto che loro si fanno pagare ingannando la gente,magari presa dalla disperazione e convinta dalle inebrianti trasmissioni che fanno quotidianamente al limite della decenza e soprattutto al limite della legalità.La sera di estrazione seguo una nota trasmissione per vedere i numeri sortiti e.....i Lottologi in questione,non c'è estrazione che esaltano vincite di ambi e terni a ogni trasmissione ma....imho!....guardando nei siti dove inseriscono le previsioni gratis di questi urlatori e truffatori,di previsioni vincenti non se ne vedono.E quindi,dove sono tutte queste vincite?Io dal 2006 l'ho sempre ribadito in questo forum che trattasi solo di gran culo del momento,ma ho sempre battagliato con molta gente,tanto che,sono stato bannato decine di volte
vedi meglio chiarire....esiste un malinteso, loro quasi sempre esaltano numeri usciti dai sistemi, corrisponde a verita ho verificato, dimostrabili di fronte a qualsiasi autorita giudiziaria...le chiamano vincite!!!!.La sera di estrazione seguo una nota trasmissione per vedere i numeri sortiti e.....i Lottologi in questione,non c'è estrazione che esaltano vincite di ambi e terni a ogni trasmissione ma....imho!....guardando nei siti dove inseriscono le previsioni gratis di questi urlatori e truffatori,di previsioni vincenti non se ne vedono.
Ma che cosa dicendo?....Io oltre a pagare la telefonata oppure l'abbonamento previsioni,devo avere pure la fortuna di beccare la parte del sistema vincente?Tutto questo e pazzesco e illegale,questi personaggi sono solo Jene che mangiano i cadaveri umani.Previsioni vincenti a ogni estrazioni sono capaci tutti con 30/40 numeri ma ....si tratta solo di prendere per il C......lo il prossimo e di gente cosi,ne esiste anche in questo sito e si beccano pure gli applausivedi meglio chiarire....esiste un malinteso, loro quasi sempre esaltano numeri usciti dai sistemi, corrisponde a verita ho verificato, dimostrabili di fronte a qualsiasi autorita giudiziaria...le chiamano vincite!!!!
chi fraintende per vincite reali i malati di gioco ci cascano, e telefonano.....non è possibile stabilire quale prev uscira immediatamente o fra 4 colpi...la fortuna in questo caso sta nel giocatore che in quel momento sceglie la prev buona.
Ciao. Come mai K2020 è stato bannato?Ciao Paola , l'ho conosciuta pure io e faceva veramente vincere , poi purtroppo è sparita.