Novità

AVVISO SOLO A QUELLI CHE VOGLIONO VINCERE VERAMENTE SENZA TANTE CHIACCHIERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
TRE AMBI DA RISCUOTERE A BREVE A MILANO

SU TUTTE PER RECUPERO DEI SOLDI SPESI SE PER CASO ESCONO SU ALTRE RUOTE

21.57 SUPER MOLTO MOLTO PROBABILE FORTE
08.39
01.48 MOLTO PROBABILE

VENEZIA DISTRIBUISCE TERNI E AMBI A MILANO E TERNI A NAPOLI MENTRE TORINO DISTRIBUISCE
AMBI A FIRENZE TUTTO STA NEL GUARDARE I NUMERI TRASVERSALMENTE E ORIZZONTALMENTE VENEZIA 17.22 USCITO A MILANO /35.89 DA VE A MILANO /59.64 DA VE A MILANO/3.37 DA VENEZIA A MILANO/
DA TORINO A FIRENZE 4.23 TRASVERSALE/24.70 TRASVERSALE/DA VE A NAPOLI 3.26 TRASV./
14.26 ORIZZONTALE/ 40.69 ORIZZONTALE
QUANDO I NUMERI SONO TRASVERSALI BISOGNA CHE SI CHIUDA IL ROMBO FACCIO UN ESEMPIO

12.42.52
35.41.62
44.16.21
SE PER ESEMPIO ESCE 42.62
PER CHIUDERE IL ROMBO L'AMBO DA METTERE IN GIOCO E 16.35 IL 41 CENTRALE NON E DA TENERE IN CONSIDERAZIONE

il segreto delle mie vincite è questo che vi ho mostrato vinco almeno un ambo su tutte ogni martedi giovedi o sabato e recupero i soldi che ho speso e se mi va bene lo vinco a ruota sono 40 anni che attuo questa tecnica e funziona a milano ho conosciuto gente che giocano sistemi grossi anche loro mettono in pratica questa tecnica l'altra tecnica che uso sono i numeri con la lettera R che sono 34 su 90
se io dico 3 il tre è un numero con la lettera R anche in questo modo si vince spesso solo che questa tecnica in genere la usano i giocatori sistemisti che fanno girare i 34 numeri per terno quaterna e cinquina ma basta scegliere 10 numeri a caso con la lettera R e porli in gioco per quaterna e cinquina .
i numeri di sabato 26 settembre con la lettera R
hanno prodotto 4 quaterne
48.30.80.46.14. FIRENZEQUATERNA
89.49.36.35.43MILANO QUATERNA
04.49.73.45.01NAPOLI QUATERNA
50.23.32.33.13VENEZIAQUATERNA

se uno scrive OTTANTA TRA LE LETTERE LA R NON C'E

MA SE UNO SCRIVE QUATTRO C'E LA LETTERA R
escono anche le cinquine

PROVATE A GUARDARE VOI QUANTE QUATERNE E CINQUINE CHE ESCONO IN UN MESE CON I NUMERI CON LA LETTERA R

Ultima modifica:
fortunato90;n1920783 ha scritto:
TRE AMBI DA RISCUOTERE A BREVE A MILANO

SU TUTTE PER RECUPERO DEI SOLDI SPESI SE PER CASO ESCONO SU ALTRE RUOTE

21.57 SUPER MOLTO MOLTO PROBABILE FORTE
08.39
01.48 MOLTO PROBABILE

VENEZIA DISTRIBUISCE TERNI E AMBI A MILANO E TERNI A NAPOLI MENTRE TORINO DISTRIBUISCE
AMBI A FIRENZE TUTTO STA NEL GUARDARE I NUMERI TRASVERSALMENTE E ORIZZONTALMENTE VENEZIA 17.22 USCITO A MILANO /35.89 DA VE A MILANO /59.64 DA VE A MILANO/3.37 DA VENEZIA A MILANO/
DA TORINO A FIRENZE 4.23 TRASVERSALE/24.70 TRASVERSALE/DA VE A NAPOLI 3.26 TRASV./
14.26 ORIZZONTALE/ 40.69 ORIZZONTALE
QUANDO I NUMERI SONO TRASVERSALI BISOGNA CHE SI CHIUDA IL ROMBO FACCIO UN ESEMPIO

12.42.52
35.41.62
44.16.21
SE PER ESEMPIO ESCE 42.62
PER CHIUDERE IL ROMBO L'AMBO DA METTERE IN GIOCO E 16.35 IL 41 CENTRALE NON E DA TENERE IN CONSIDERAZIONE

Fortunato90 io il rombo normal_rombo%201[1].jpg lo metto in teglia co le patate bono ... :eek::rolleyes:;):p ciao buona serata

I NUMERI CON LA LETTERA R

3.4.13.14.23.24.30.31.32.33.34.35.36.37.38.39.40.41.42.43.44.45.46.47.48.49.53.54.63.64.73.74.83.84

solenascente;n1920799 ha scritto:
Ok ma i numeri del rombo da dove scaturiscono ?
prendi 5 numeri di milano per fare un'esempio e controlli i 5 numeri sulla schermata di lottoced e vedi dove sono usciti almeno 2 di 5 io per esempio quelli di milano li guardo su venezia due sono usciti per chiudere il rombo ci sono altri due numeri che devono uscire per ambo su quella ruota come il 24.70/.4.23/ usciti da torino a firenze per chiudere uno dei due rombi c'era il 34.78 che avrebbe dovuto sortire a firenze e invece e sortito a napoli la migliore cosa da fare e giocare anche a tutte non serve guardare milano o torino o genova tut prendi una qualsiasi ruota e metti i 5 numeri per vedere da dove sono arrivati e se qualche altra ruota ha prodotto qualche ambo trasversale il rombo è formato da 2 ambi se ne esce uno esce anche l'altro ti mostro un esempio reale della ruota di torino

50.23.30
04.30.70
45.24.11
firenze ha sortito sia l'ambo 4.23 e sia l'ambo 24.70
di fianco a questo rombo si forma un'altro rombo che si chiude con una sola previsione il 34.78 che sono trasversalmente dovevano uscire a firenze e invece li ha sortiti a napoli mentre orizzontalmente di questo secondo rombo escono due ambi su due terzine uno uscito a milano 38.59 e uno a palermo 50.78 ma noi non guardiamo il gioco orizzontale guardiamo solo quello trasversale tu guarda due numeri di milano o di una altra ruota se sono usciti trasversalmente su altra ruota poi prendi in esame i rimanenti due numeri per chiudere il rombo e li giochi sulla ruota dove ha sortito il primo ambo e su tutte ciao Solenascente

Arciere1;n1920792 ha scritto:
Fortunato90 io il rombo lo metto in teglia co le patate bono ... :eek::rolleyes:;):p ciao buona serata
quel pesce li è buonisssimo se prendi quello del mediterraneo costa solo 48 euro al chilo se prendi quello del mare del nord 26 euro al chilo io prendo quello del mare del nord lo prendo tramite un amico al mercato generale di milano e lo pago un po meno

fortunato90;n1920818 ha scritto:
quel pesce li è buonisssimo se prendi quello del mediterraneo costa solo 48 euro al chilo se prendi quello del mare del nord 26 euro al chilo io prendo quello del mare del nord lo prendo tramite un amico al mercato generale di milano e lo pago un po meno

Lo so Fortunato .. sappi che qui trovi degli amici ok?? lascia perdere le chiacchere o altro ,ognuno svolge le sue teorie di gioco come vuole .. Il rombo e un pesce buonissimo ..

arciere mi hanno chiesto delle delucidazioni in merito al rombo e le ho date ma non è giusto che uno mi dica ( pensa prima di parlare ) o mi dice (qui non servi) queste sono offese gratuite
che io non accetto e allora li ho messi nella lista delle persone che non voglio ricevere messaggi mio nipote mi ha insegnato come fare perchè alla base di tutto bisogna portare rispetto verso gli altri non parlo di leggi perchè qui le leggi valgono fino a un certo punto ma se tu su fb offendi qualcuno ti becchi una querela qui essendo un sito privato al massimo ti cancellano come mi ha detto mio nipote io non ho mai frequentato siti questa è la prima volta non so nemmeno accendere il pc mio nipote è l'artefice di tutto e lui che mi fà entrare in questo sito e se ho dei dubbi su come fare una ricerca in internet lui mi spiega ma non accetto di farmi offendere dal primo arrivato in 70 anni ho sempre rispettato il cane per il padrone vivo a milano da 50 anni e mi sono sempre comportato educatamente con tutti e vorrei che lo facessero anche gli altri con me ciao ARCIERE come dicono a roma a rigà se vedemo annamo ar bar esco un po vado a fare una partitina di scala 40 al bar ciao ci sentiamo domani se dio vuole

Ultima modifica:
fortunato90;n1920830 ha scritto:
arciere mi hanno chiesto delle delucidazioni in merito al rombo e le ho date ma non è giusto che uno mi dica ( pensa prima di parlare ) o mi dice (qui non servi) queste sono offese gratuite
che io non accetto e allora li ho messi nella lista delle persone che non voglio ricevere messaggi mio nipote mi ha insegnato come fare perchè alla base di tutto bisogna portare rispetto verso gli altri non parlo di leggi perchè qui le leggi valgono fino a un certo punto ma se tu su fb offendi qualcuno ti becchi una querela qui essendo un sito privato al massimo ti cancellano come mi ha detto mio nipote io non ho mai frequentato siti questa è la prima volta non so nemmeno accendere il pc mio nipote è l'artefice di tutto e lui che mi fà entrare in questo sito e se ho dei dubbi su come fare una ricerca in internet lui mi spiega ma non accetto di farmi offendere dal primo arrivato in 70 anni ho sempre rispettato il cane per il padrone vivo a milano da 50 anni e mi sono sempre comportato educatamente con tutti e vorrei che lo facessero anche gli altri con me ciao ARCIERE come dicono a roma a rigà se vedemo annamo ar bar esco un po vado a fare una partitina di scala 40 al bar ciao ci sentiamo domani se dio vuole

Ciao Fortunato una buona serata , alle chiacchere la risposta è una sola INDIFFERENZA TOTALE e vai avanti per la tua strada , a risentirci :D

fortunato90;n1920630 ha scritto:
vi ringrazio del sostegno ma non è una situazione di disagio perdere la persona cara dopo 50 anni trascorsi insieme specie se poi vivi in simbiosi con la moglie è un qualcosa di inimmaginabile è un dolore interiore che ti traumatizza mio nipote di 19 anni mi ha detto nonno tu che sei appassionato di lotto ti metto in contatto con un sito dove ci sono altre persone del lotto che si scambiano idee sul gioco io nemmeno ci pensavo non so nemmeno usare il pc ho imparato a usare la tastiera da poco lentamente anche se per 42 anni ho lavorato in un posto dove i computer erano di casa mio nipote per distrarmi un po perchè le giornate sono tristi ho 5 figli tutti sposati vengono qui la domenica per stare tutti insieme ma gli altri giorni sono impegnati mio nipote tutte le mattine mi accende il pc e mi collega al sito lottoced perchè io non lo usare ho sempre usato carta è penna e ho sempre vinto tutto l'anno almeno 10 ambi e qualche terno ogni anno sono qui solo per distrarmi ma se devo scontrarmi con delle persone ed essere offeso preferisco ritornare nella mia solitudine tanto io la mia vita l'ho fatta a 70 ci sono arrivato ora tocca agli altri ciao patrizia ciao Ib63 grazie del sostegno felice giornata a tutti
Ciao Fortunato,quello che hai scritto mi ha commosso e malgrado siamo qui a scrivere cn questa strana scatola, chiamata computer, percepisco la tua sensibilita', dolore, ma anche semplicita'...che dirti?Il mondo virtuale puo' aiutare a distrarsi a volte anche a staccare un po' la spina dal mondo reale,quello che conta è distinguere le due cose....dietro ad ogni scatola cmq ci siamo noi...persone vive ,e che esistono... e come nella vita reale, puoi trovare persone belle e non..sta a te riconoscerle,Penso che su ced ci siano tante persone belle e se capita un disguido magari nn prendertela ,è cosi' anche nella vita.....ho letto lo scambio di battute tra te ,e Marcolino, beh penso che tt e due nn vi siete capiti...sarebbe bello se entrambi lasciaste tutto alle spalle:) Hai un super nipote, ha tutta la mia stima..è cosi che si trattano i nonni!!!!!!Per il tuo dolore nn ho una parola magica,purtroppo capita a tutti noi e dobbiamo combattere...io ho perso una sorella ad aprile di questo anno...era giovanissima e bellissima, credevo di nn farcela ma sono ancora qui...sono stata forte , ho resistito a tutto... nn ho mollato..ma la cosa che mi ha aiutato tanto, tanto, tantissimo è stata la fede e grz ad essa, sono certa che loro..chi ci ha lasciati ,in realta' sono sempre accanto a noi...siamo noi che ogni giorno di piu' ci avviciniamo a loro...il dolore rimane sempre, la disperazione deve allontanarsi da noi...loro questo nn lo vogliono:)Un abbraccio e spero in una tua lunghissima permanenza su questo bellissimo forum.Ciao

CIAO FORTUNATO90. SUUUUUUUUUUU CON LA VITA, 6 IN GAMBISSIMA.:)
GRAZIE X LE PREVISIONI, SONO TANTE E TUTTE MOLTO BELLE, SECONDO TE QUALE POTREBBE ESSERE LA + VELOCE?
BUONA SERATA.
ROSCE14

fortunato90;n1920620 ha scritto:
grazie a te di essere passata a vedere le previsioni
GRZ a te di metterle....:cool: quella sigla nn mi appartiene cioè nn vuol dire niente, c'è stato un ammodernamento del sito...è cambiato tutto e pure il mio profilo:D:cool:La lascio cosi' tanto.....

fortunato90;n1920815 ha scritto:
prendi 5 numeri di milano per fare un'esempio e controlli i 5 numeri sulla schermata di lottoced e vedi dove sono usciti almeno 2 di 5 io per esempio quelli di milano li guardo su venezia due sono usciti per chiudere il rombo ci sono altri due numeri che devono uscire per ambo su quella ruota come il 24.70/.4.23/ usciti da torino a firenze per chiudere uno dei due rombi c'era il 34.78 che avrebbe dovuto sortire a firenze e invece e sortito a napoli la migliore cosa da fare e giocare anche a tutte non serve guardare milano o torino o genova tut prendi una qualsiasi ruota e metti i 5 numeri per vedere da dove sono arrivati e se qualche altra ruota ha prodotto qualche ambo trasversale il rombo è formato da 2 ambi se ne esce uno esce anche l'altro ti mostro un esempio reale della ruota di torino

50.23.30
04.30.70
45.24.11
di fianco a questo rombo si forma un'altro rombo che si chiude con una sola previsione il 34.78 che sono trasversalmente dovevano uscire a firenze e invece li ha sortiti a napoli mentre orizzontalmente di questo secondo rombo escono due ambi su due terzine uno uscito a milano 38.59 e uno a palermo 50.78 ma noi non guardiamo il gioco orizzontale guardiamo solo quello trasversale tu guarda due numeri di milano o di una altra ruota se sono usciti trasversalmente su altra ruota poi prendi in esame i rimanenti due numeri per chiudere il rombo e li giochi sulla ruota dove ha sortito il primo ambo e su tutte ciao Solenascente

Buonasera Fortunato 90

Complimenti un bell'impianto geometrico !!
molto interessanti le osservazioni non appena avrò tempo lo studiero con estrema attenzione, ho preso appunti

Grazie

Saluti Cordiali
Emanumbix

Gret@;n1920837 ha scritto:
Ciao Fortunato,quello che hai scritto mi ha commosso e malgrado siamo qui a scrivere cn questa strana scatola, chiamata computer, percepisco la tua sensibilita', dolore, ma anche semplicita'...che dirti?Il mondo virtuale puo' aiutare a distrarsi a volte anche a staccare un po' la spina dal mondo reale,quello che conta è distinguere le due cose....dietro ad ogni scatola cmq ci siamo noi...persone vive ,e che esistono... e come nella vita reale, puoi trovare persone belle e non..sta a te riconoscerle,Penso che su ced ci siano tante persone belle e se capita un disguido magari nn prendertela ,è cosi' anche nella vita.....ho letto lo scambio di battute tra te ,e Marcolino, beh penso che tt e due nn vi siete capiti...sarebbe bello se entrambi lasciaste tutto alle spalle:) Hai un super nipote, ha tutta la mia stima..è cosi che si trattano i nonni!!!!!!Per il tuo dolore nn ho una parola magica,purtroppo capita a tutti noi e dobbiamo combattere...io ho perso una sorella ad aprile di questo anno...era giovanissima e bellissima, credevo di nn farcela ma sono ancora qui...sono stata forte , ho resistito a tutto... nn ho mollato..ma la cosa che mi ha aiutato tanto, tanto, tantissimo è stata la fede e grz ad essa, sono certa che loro..chi ci ha lasciati ,in realta' sono sempre accanto a noi...siamo noi che ogni giorno di piu' ci avviciniamo a loro...il dolore rimane sempre, la disperazione deve allontanarsi da noi...loro questo nn lo vogliono:)Un abbraccio e spero in una tua lunghissima permanenza su questo bellissimo forum.Ciao

Greta ...
lei è veramente una bella persona..
non dico altro

Emanumbix

Ultima modifica:
Gret@;n1920837 ha scritto:

Ciao e buonasera a tutti...Anche a LEI ...Fortunato

Ribadisco..il mio post con fermezza.....

Penso con franchezza che...dal lato suo ognuno si sia fatto una idea del post da me risposto....ho visto persone però schierate secondo me solo ,permettete...per il mio modo cui in seguito poi,mi son rivolto in seconda battuta.... ho peccato nel modo di rispondere nei successivi post mancando di rispetto.
Greta l ha capita però....ci siamo capiti male...molto...direi..
Permetti....Fortunato,la mia battuta nel post...rivolta esclusivamente a dire a Greta di ridurre la spesa della delle giocate e giammai di...non giocare questa o quella tua previsione o tanto meno d altri utenti..
Ora mi rivedro' 'il mio post...ma credo comunque sia che ENTRAMBI dobbiamo rileggere e vedere quel mio primo post...frutto di una interpretazione sbagliata.Fine a se stesso....lo scatto l ho avuto dopo quando successivamente tu rispondi,,,,non giocarli i numeri che fai bene....Anche ora che ti scrivo degli altri utenti non mi interessa il loro pensiero...il tuo si invece....risposte in merito tenetele per voi....

In merito ,visto che era rivolto a Greta il mio post ...chiedo come la vede dal lato di entrambi....

Se non credi sia rammaricato....ti sbagli di grosso Fortunato....

Non ventilare il fatto di escluderti da CED....

Personalmente come detto non credo di avere colpe, ed se puoi visto che ...mi auguro non sia così ...pensi che invece ne abbia ...
essendo il più giovane ....ti chiedo scusa....
ma hai,avete mal frainteso quel post.....Non sono così maleducato...

Se avrai potuto capire che ciò era un post come tanti che vedo fine a se stesso avrai intuito cio' del mio pensiero altrimenti ,
son stato frainteso....

Un Saluto con Rispetto Fortunato

BUONGIORNO FORTUNATO
15%2B-%2B1

fortunato90;n1920815 ha scritto:

50.23.30
04.30.70
45.24.11
ciao FORTUNATO,la tua spiegazione mi ha incuriosito....
.volevo provare a metterlo in pratica....
.ma francamente mi sono perso ahahaha

potresti farmi dei passaggi + chiari?

x esempio guardi in modo trasversale una sola estrazione di tutte le ruote?...eccc grazie

roy;n1920958 ha scritto:
ciao FORTUNATO,la tua spiegazione mi ha incuriosito....
.volevo provare a metterlo in pratica....
.ma francamente mi sono perso ahahaha

potresti farmi dei passaggi + chiari?

x esempio guardi in modo trasversale una sola estrazione di tutte le ruote?...eccc grazie

Idem

GRAZIE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 giugno 2025
    Bari
    51
    33
    47
    36
    70
    Cagliari