Novità

AVVISO SOLO A QUELLI CHE VOGLIONO VINCERE VERAMENTE SENZA TANTE CHIACCHIERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno Fortunato raramente intervengo nei post ma leggo sempre anche se non tutti ipost mi sono collegato solo per ringraziarLa delle previsioni ma soprattutto per dirle che è una bellissima persona perche semplice e vera grazie a lei ed anche a soledad meravigliosa donna di una solarità difficilmente riscontrabile ai giorni nostri

passion82;n1921005 ha scritto:
Buongiorno Fortunato raramente intervengo nei post ma leggo sempre anche se non tutti ipost mi sono collegato solo per ringraziarLa delle previsioni ma soprattutto per dirle che è una bellissima persona perche semplice e vera grazie a lei ed anche a soledad meravigliosa donna di una solarità difficilmente riscontrabile ai giorni nostri
GRAZIE PASSION GENTILISSIMO :-)
BUONA SERATA.

Ciao Fortunato90,
mi associo alla richiesta degli utenti Roy e Koku riguardo una spiegazione più efficace della tua metodologia che reputo assolutamente interessante (oltre che efficace negli anni come ci hai detto). Sicuramente è da approfondire e sviluppare perchè l'armonia geometrica ha un suo perchè in questo affascinante gioco.
Purtroppo seppure io abbia una notevole esperienza ed elasticità mentale, non sono riuscito a comprendere a pieno il tuo "rombo" proprio nella fase iniziale mentre è tutto chiaro nella sua parte finale.
Sicuramente la mancanza totale di punteggiatura nei tuoi post non aiuta la lettura. E sicuramente ometti qualche passaggio chiave che non permette a me come ad altri di comprendere (credo di aver intuito che parliamo di monitorare estrazione "consecutive" ma tu non ne fai menzione, ecc.). Ripeto, la tua metodologia è altamente interessante ma occorre una spiegazione più basilare. Capita anche a me che quando si è padroni di un argomento/procedure si danno per scontate alcune cose.
Concludo facendo riferimento alla situazione familiare. Il dolore per la perdita di una persona cara è assolutamente lancinante, le reazioni ed i sentimenti assolutamente personali, io ho perso un fratello di soli 21 anni ed il tempo non ha scalfito per niente quel malessere che ormai mi accompagna tutti i giorni. Credo non sparirà mai. Diventa parte della nostra vita.
Ti ringrazio e ti abbraccio.

Ultima modifica:
Emanumbix;n1920856 ha scritto:
Greta ...
lei è veramente una bella persona..
non dico altro

Emanumbix

ng67b7.gif
Troppo buono:o:cool:

marcolino;n1920883 ha scritto:
Ciao e buonasera a tutti...Anche a LEI ...Fortunato

Ribadisco..il mio post con fermezza.....

Penso con franchezza che...dal lato suo ognuno si sia fatto una idea del post da me risposto....ho visto persone però schierate secondo me solo ,permettete...per il mio modo cui in seguito poi,mi son rivolto in seconda battuta.... ho peccato nel modo di rispondere nei successivi post mancando di rispetto.
Greta l ha capita però....ci siamo capiti male...molto...direi..
Permetti....Fortunato,la mia battuta nel post...rivolta esclusivamente a dire a Greta di ridurre la spesa della delle giocate e giammai di...non giocare questa o quella tua previsione o tanto meno d altri utenti..
Ora mi rivedro' 'il mio post...ma credo comunque sia che ENTRAMBI dobbiamo rileggere e vedere quel mio primo post...frutto di una interpretazione sbagliata.Fine a se stesso....lo scatto l ho avuto dopo quando successivamente tu rispondi,,,,non giocarli i numeri che fai bene....Anche ora che ti scrivo degli altri utenti non mi interessa il loro pensiero...il tuo si invece....risposte in merito tenetele per voi....

In merito ,visto che era rivolto a Greta il mio post ...chiedo come la vede dal lato di entrambi....

Se non credi sia rammaricato....ti sbagli di grosso Fortunato....

Non ventilare il fatto di escluderti da CED....

Personalmente come detto non credo di avere colpe, ed se puoi visto che ...mi auguro non sia così ...pensi che invece ne abbia ...
essendo il più giovane ....ti chiedo scusa....
ma hai,avete mal frainteso quel post.....Non sono così maleducato...

Se avrai potuto capire che ciò era un post come tanti che vedo fine a se stesso avrai intuito cio' del mio pensiero altrimenti ,
son stato frainteso....

Un Saluto con Rispetto Fortunato
Ciao Marcolino,come la vedo io l gia' espresso nel mio precedente post..nn vi siete capiti..continuo a sperare che tra te e Fortunato nasca una bella intesa;)...Ho dato un'occhiata è Fortunato oggi nn si vede..spero tt bn..Ciao Marco,ciao Fortunato
bnhY5Tl.gif

complimenti 8 39 a NA e PA

io questo l'ho giocato solo a ruota

anche a tutte ho giocato solo 21 57:mad: pazienza

se puoi aggiornaci

Grazie

Ciao ciao

Ciao anch 'io la stessa cosa ho giocato solo a ruota e non ho vinto nulla però ho preso 36.77 per le spese (125 euro) l'avevo giocato su bari nazionale e tutte è uscito nella sua ruota cagliari

riguardo le nostre previsioni consiglio di giocare le previsioni su milano e in particolare 8.39 ancora perchè nei miei metodi è presente in tante ruote
Nel metodo dell'estrazione di sabato era presente a firenze e milano invece è uscito a palermo napoli con lo sviluppo del metodo di stasera mi esce ancora su firenze e poi un'altro ambo che esce spesso è 62.72 su roma torino ma non so se sono quelle giuste dovrei fare un'analisi più approfondita.
Domani vedremo

Ultima modifica:
Emanumbix;n1920847 ha scritto:
Buonasera Fortunato 90

Complimenti un bell'impianto geometrico !!
molto interessanti le osservazioni non appena avrò tempo lo studiero con estrema attenzione, ho preso appunti

Grazie

Saluti Cordiali
Emanumbix

Buonanotte Fortunato 90
Intanto le rinnovo i miei complimenti !

ho dedicato qualche ora al suo metodo e devo dire ha riscontri, anche se credo che la ricerca necessiti di qualche filtro in più, per ottimizzare i risultati, ad esempio :
quali sono secondo lei le ruote che maggiormente si accoppiano tra spia ed evento finale
quali sono i tempi di attesa indicativi ?
in attesa di leggerLa ringrazio e le anticipo che seguirò con molta attenzione i suoi post.

Saluto Cordialmente

Emanumbix

fortunato90;n1921236 ha scritto:
Ciao anch 'io la stessa cosa ho giocato solo a ruota e non ho vinto nulla però ho preso 36.77 per le spese (125 euro) l'avevo giocato su bari nazionale e tutte è uscito nella sua ruota cagliari

riguardo le nostre previsioni consiglio di giocare le previsioni su milano e in particolare 8.39 ancora perchè nei miei metodi è presente in tante ruote
Nel metodo dell'estrazione di sabato era presente a firenze e milano invece è uscito a palermo napoli con lo sviluppo del metodo di stasera mi esce ancora su firenze e poi un'altro ambo che esce spesso è 62.72 su roma torino ma non so se sono quelle giuste dovrei fare un'analisi più approfondita.
Domani vedremo
complimenti sinceri Fortunato doppio ambo a tutte io l'ho giocato ma come Lei solo a ruota MI

fortunato90;n1920481 ha scritto:
determinate (se vi pare anche come ambate )

06 nazionale 1,3. e 5 pos
59.napoli 2 e 3 pos
28 firenze 3.e 5 pos
18 bari 1 e 5 pos
56 napoli 3 e 4 pos
estratto roma 54 con 78.30

anche qui 28 a fi anche se non det. bravo

Ciao
Credo che si debba ridurre il volume di gioco con poche ruote altrimenti perdiamo solo soldi quelli che seguo maggiormente sono i numeri di torino su firenze napoli e quelli di venezia su milano napoli perchè sono le uniche ruote che hanno dato dei risultati come stasera che torino ha sortito un terno trasversale su napoli 8.18.39 estrazioni di torino del 22 e 25 agosto se avesse sortito solo due numeri che 3 potevamo mettere in pratica la nostra tecnica per la chiusura del rombo una situazione ottimale si e creata sulla nz/le per napoli ma questa ruota non l'ho mai presa in esame dove compare l'ambo 2 e 8 estrazione nz/le 6 e 8 agosto estratto stasera a napoli e la chiusura con 6.10 due numeri già sortiti a napoli mi incuriosisce la nazionale solo perchè il 14 luglio ha estratto un terno con 2.8.18 sortiti questa sera a napoli il 6.10 potrebbe uscire o su napoli o su un'altra ruota ma queste mie teorie sono solo supposizioni come si può stabilire se realmente usciranno a napoli l'unica cosa da fare e giocarli su ruota e tutte e puntare solo un euro se dovessero uscire anche solo per tutte significa che in futuro prenderemo in esame anche quelli della nazionale su napoli i tempi di attesa sino a oggi non sono stati tanto lunghi il 4.23 e il 24.70 da torino a firenze si è risolto in tre quattro colpi il 34.78 da torino a napoli in quattro 5 colpi e che dovrei mettermi una mezza giornata e controllare tutte le vecchie situazioni tempo ne ho poco anche se sono in pensione poi non parliamo della vista tende sempre a peggiorare la vecchiaia è una brutta bestia

Ultima modifica:
AMBATA 55 NAPOLI
AMBATA 81 BARI
Per ogni ruota ci sono due ambate il metodo prevede l'uscita di una delle due ambate dopo l'uscita viene eliminata solo quella ruota e si continua con le altre non tentare per ambo perchè non esce potete anche abbinarle ai vostri numeri

83.33 FI
36.86.GE
53.83 mil
39.09 pal
82.42 nz/le

dalla prossima estrazione vi posterò due ambate per ruota per ottobre che sono molto buone e
su 20 ne escono 18 /19 prima che finisce il mese

Ultima modifica:
Brusino;n1921232 ha scritto:
Bravo Fortunato !!!!
Preso a Tutte 8.39 (recuperate le spese)

GRAZIE
(immagino che ora quell'ambo vada scartato . . . giusto?)

è uscito doppio
no quell'ambo deve essere giocato a firenze dove mi esce spesso nei metodi che produco ogni settimana e a venezia io lo giocherò firenze venezia nz/le tutte al limite metto solo 1 euro perchè ho altri numeri da giocare perchè anche se prendi 23 euro a tutte almeno recuperi qualcosa
la nazionale voglio metterla perchè parlando con la signora Giuseppa mi diceva appunto che la nz/le gli ha fregato tanti ambi conviene metterla 1 euro in più
il mio modo di pensare e vincere anche poco ma spesso piuttosto che niente

Ultima modifica:
ieri ho preso l'ambo a tutte 36 77 giocato su nazionale e tutte non ho giocato su cagliari perchè pensavo che il ritardatario ritardava ancora per un po

Ultima modifica:
Ciao Fortuna90,
non avendo avuto risposta al mio post #45 (sicuramente ti è sfuggito) e considerando che è una richiesta fatta anche da altri utenti, ti ripropongo quanto scritto:
Ciao Fortunato90,
mi associo alla richiesta degli utenti Roy e Koku riguardo una spiegazione più efficace della tua metodologia che reputo assolutamente interessante (oltre che efficace negli anni come ci hai detto). Sicuramente è da approfondire e sviluppare perchè l'armonia geometrica ha un suo perchè in questo affascinante gioco.
Purtroppo seppure io abbia una notevole esperienza ed elasticità mentale, non sono riuscito a comprendere a pieno il tuo "rombo" proprio nella fase iniziale mentre è tutto chiaro nella sua parte finale.
Sicuramente la mancanza totale di punteggiatura nei tuoi post non aiuta la lettura. E sicuramente ometti qualche passaggio chiave che non permette a me come ad altri di comprendere (credo di aver intuito che parliamo di monitorare estrazione "consecutive" ma tu non ne fai menzione, ecc.). Ripeto, la tua metodologia è altamente interessante ma occorre una spiegazione più basilare. Capita anche a me che quando si è padroni di un argomento/procedure si danno per scontate alcune cose.
Concludo facendo riferimento alla situazione familiare. Il dolore per la perdita di una persona cara è assolutamente lancinante, le reazioni ed i sentimenti assolutamente personali, io ho perso un fratello di soli 21 anni ed il tempo non ha scalfito per niente quel malessere che ormai mi accompagna tutti i giorni. Credo non sparirà mai. Diventa parte della nostra vita.
Ti ringrazio e ti abbraccio.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari
    13