Novità

AVVISO SOLO A QUELLI CHE VOGLIONO VINCERE VERAMENTE SENZA TANTE CHIACCHIERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie per la previsione Fortunato, sono tuo coetaneo e non sono bravo a fare i calcoli quindi se ogni tanto scrivi qualche previsione l'accetto con piacere.

Gret@;n1921070 ha scritto:
Ciao Marcolino,come la vedo io l gia' espresso nel mio precedente post..nn vi siete capiti..continuo a sperare che tra te e Fortunato nasca una bella intesa;)...Ho dato un'occhiata è Fortunato oggi nn si vede..spero tt bn..Ciao Marco,ciao Fortunato
bnhY5Tl.gif

Ciao Greta....si spero di si...
Non penso di aver detto niente di male...ma vorrei chiudere sto discorso non prima di dire che ritengo per quel poco che ho letto che,ritengo Fortunato una persona con cui tranquillamente si possa partecipare assieme a qualche lavoro .
Qui a CED Fortunato ha trovato amici ed ambiente in cui passare qualche ora in compagnia..

Così come penso molti di noi...

Un abbraccio Greta....Se vuoi parlare condividere qualcosa parlando di lotto fallo pure

marcolino;n1921635 ha scritto:
Ciao Greta....si spero di si...
Non penso di aver detto niente di male...ma vorrei chiudere sto discorso non prima di dire che ritengo per quel poco che ho letto che,ritengo Fortunato una persona con cui tranquillamente si possa partecipare assieme a qualche lavoro .
Qui a CED Fortunato ha trovato amici ed ambiente in cui passare qualche ora in compagnia..

Così come penso molti di noi...

Un abbraccio Greta....Se vuoi parlare condividere qualcosa parlando di lotto fallo pure
Marco,piu' che parlare di lotto..vorrei vincere..hahah:p:p:cool: cmq grz si, scambiare quattro chiacchiere cn le persone giuste xke no?!x cui tieniti pronto:D;) ciaoo

fortunato90;n1921520 ha scritto:
ruota nazionale 13.69.80 ambo e terno

napoli estratti e ambo 12.16 abbinamenti 61.27

vorrei provare a giocare le ambate a napoli....che dici sono buone e possono uscire ? che mi consigli fortunato 90?

Ciao a tutti.......
Greta....passo poco tempo ,posto quando posso e quando ho tempo.....
Condivido la battuta sopra tua...
A parte la gara ambate ,di cui i numeri sono ricavati da un metodo,in tal modo se ne possono ricavar degli altri...
Ognuno da il proprio contributo,non so se riesco x tempo ricavare delle situazioni di gioco...
Non sono un professionista puro...ho visto dei metodi semplici e complicati...
Ognuno in pratica ha il suo....Io ??
Veramente non gioco...se non raramente....ritengo però il gioco d' ambata il migliore...massimo doppia ambata....rintracciata con semplicità...senza tanti fronzoli...possibilmente che diano con velocità l esito positivo....
Questo il lato pratico...contrariamente...la parte più difficile è tenersi....tenersi ripeto....nel cercare di non farsi prendere la mano con troppe giocate...puntate...le spese....
Avere da parte cara Greta dei numeri o giocate a breve termine dall esito certo...alzo le mani...ci provo come tutti...
Attendevo e attendevo la terzina uscita stasera a Milano...11--41--71---
Credo ancora che debba uscire...deve pagare le scarse presenze....quando come e con che altri abbinamenti....pensa quante combinazioni possibili...Quindi valuto le probabilità e cerco di combinare valutare qualche possibile accostamento..tutto qua...
Poi...passione e tempo dietro a computer ,per i giovani,per i più datati...esperti.... anche carta e penna è un metodo d'oro credimi...ne riparleremo....
E' stato un monologo....ok ma...parlo a nome mio....come gioco giocherei io....valuto di non farmi sopraffare !!

Un Saluto a tutti....;)

marcolino;n1921998 ha scritto:
Ciao a tutti.......
Greta....passo poco tempo ,posto quando posso e quando ho tempo.....
Condivido la battuta sopra tua...
A parte la gara ambate ,di cui i numeri sono ricavati da un metodo,in tal modo se ne possono ricavar degli altri...
Ognuno da il proprio contributo,non so se riesco x tempo ricavare delle situazioni di gioco...
Non sono un professionista puro...ho visto dei metodi semplici e complicati...
Ognuno in pratica ha il suo....Io ??
Veramente non gioco...se non raramente....ritengo però il gioco d' ambata il migliore...massimo doppia ambata....rintracciata con semplicità...senza tanti fronzoli...possibilmente che diano con velocità l esito positivo....
Questo il lato pratico...contrariamente...la parte più difficile è tenersi....tenersi ripeto....nel cercare di non farsi prendere la mano con troppe giocate...puntate...le spese....
Avere da parte cara Greta dei numeri o giocate a breve termine dall esito certo...alzo le mani...ci provo come tutti...
Attendevo e attendevo la terzina uscita stasera a Milano...11--41--71---
Credo ancora che debba uscire...deve pagare le scarse presenze....quando come e con che altri abbinamenti....pensa quante combinazioni possibili...Quindi valuto le probabilità e cerco di combinare valutare qualche possibile accostamento..tutto qua...
Poi...passione e tempo dietro a computer ,per i giovani,per i più datati...esperti.... anche carta e penna è un metodo d'oro credimi...ne riparleremo....
E' stato un monologo....ok ma...parlo a nome mio....come gioco giocherei io....valuto di non farmi sopraffare !!

Un Saluto a tutti....;)
Saluto intanto Fortunato e chiedo scusa se stiamo invadendo un po' il suo spazio...Marco il tuo discorso riguardando il gioco mi piace, e lo trovo molto intelligente e mirato, ho guardato il post della gara mensile, ho visto che hai preso 11 una delle tue ambate x cui ne approfitto x farti i complimenti...ho capito perfettamente cosa hai voluto dire...il gioco di ambata oggi lo trovo conveniente solo come estratto detr,è impossibile seguire (almeno x me la semplice ambata) cmq sono daccordo tentare un ambo, cn appunto due ambate probabili su quella ruota/e e anzi ,un gioco che ho sempre pensato ma nn lo attuo mai o meglio poche volte, e mi è andata male:pTi ammiro x il fatto che giochi raramente.. dovrei seguirti:cool: anche se una volta un sabato nn ricordo ero indecisa se continuare a seguire una previsione in gioco o no, era prevalso il no mmm:mad: e pensa te quella previsione si era sfaldata cn un ambo secco e terno... la sera!avrei voluto moriiiree:pConcludo dicendoti che ho due ambate fortissime su Pa Rm e sono il 23/2.il 23 è l'ambata principale:cool: e visto che in gara di questo mese c'è appunto Pa Rm che dici se abbiniamo alla tua terzina..???.ne avrei altre due ma meno forti ,e sono il 17/ 22il 17 in questo caso è l'ambata principale...lo so troppi numerelli...ma il 23/2...considerali xke sono davvero buoni si possono giocare anche come ambo secco!! Ok mi concedo da questa piacevolissima conversazione e che dire..grz x le tue delucidazioni che apprezzo e cerchero' di metterla in atto...ciaoo;)

Salve, come è evidente i miei post sono pochi tuttavia ad ogni buon fine propongo la mia opinione. Spero sia evidente, appunto perchè ho pochi post, di non essere associato ad ipotetici personaggi polemici ammesso e non concesso che ci siano. Mi preme precisare altresi che lo scrivere molto spesso è frainteso. Ho sperimentato molto di frequente che una cosa scritta per un verso sia stata mal compresa mentre invece poi incontratisi di persona, con la parola o con un semplice gesto accompagnatore come in uso fare o il semplice tono di voce o ancora l espressione del viso, facessero comprendere appieno e in maniera giusta l intenzione scritta in rete compresa male. Questo solo a precisare che i malintesi sono troppo spesso dietro l angolo,
Fatta questa seppur non breve premessa dico che:_ NEANCHE IO HO COMPRESO. Anche chi mi stava vicino IN FAMIGLIA interpellato per leggere e aiutarmi alla comprensione non è stato in grado di aiutarmi, eppure è una persona sicuramente più intelligente di me . A mio parere per una facile comprensione bisogna sempre partire dall inizio, se ometti anche un piccolo particolare anche senza volerlo, si possono generare incomprensioni malintesi e quindi chi interessato all acqusizione logicamente fa domande .Meglio elencare tutto passo passo con i riscontri visionabili della previsione , eventualmente chiarendo e specificando tutti i passaggi. Questo in virtu che se vai a spiegare una tecnica bisogna partire proponendo tutti i dati da analizzare per poi passare sequenzialmente avanti di pari passo magari se è possibile anche con esempi grafici. Il tutto sempre immaginando che se ti rivolgi ad un tot di persone bisogna immaginare che:_ non tutti siamo uguali, non tutti capiamo al volo, non tutti siamo allo stesso livello ludologico,non tutti abbiamo lo stesso tempo di apprendimento. e forse tanti di noi sono ignoranti in materia per cui un linguaggio anche se poco dicasi poco tecnico puo essere astruso per tanti o pochi che siano. Se però intendiamo voler rendere edotta una tecnica a chi legge, immaginando un bacino utenza ampio, bisogna fare i conti con tutto questo citato se non di più. Spesso leggo articoli dal linguaggio per me complicato, Sicuramente per tanti non lo è. Ho letto ,per fare un esempio banale ,che il Signor FORTUNATO90 non sa usare il pc, che non lo sa neanche accendere e no ce nulla di male.....quindi presumo che se dovessimo parlare di pc e io chiedessi:_ LEI COSA USA UNA QWERTY O UNA QZERTY? mentre sicuramente tanti hanno capito forse Lei non ha capito.....Quindi bisognerebbe mettersi sempre in condizioni di usare un linguaggio apprendibile da tutti e nello specifico a volte è necessario ripetere anche diverse volte meglio specificando con esempi sopratutto riscontrabili. La qwerty e la qzerty in pratica non sono altro che le tastiere per scrivere ,una è americana ma anche italiana e una generalmente italiana, vengono definite cosi perchè prendono il nome dalle prime lettere della tastiera. Perchè ho fatto questo esempio? credo che possa delucidare di quanto possa essere complicato per chi non sa, IL SAPERE ALTRUI.
Mi è sembrato cosi, a scanso di equivoci questa è SOLO un OPINIONE PERSONALE BUTTATA COSI A BENIEFICIO DEL TUTTO.

NON SONO INTERVENUTO PRIMA PERCHè HO VISTO mio malgrado che la situazione degenerava un po. Sempre più, noto nei forum questioni che scivolano via degenerando fino all insulto. Questo non fa onore a chi scrive, non è gradito a chi legge. Spesso degrada il forum. Il forum è un ambiente dove si dovrebbe condividere il tempo, passioni e cultura ,generare si discussioni e scambiarsi le opinioni. Fare cultura. Socializzare quando si prospetta l opportunità. Degradare in discussioni di cattivo costume e gusto , NON PER FARE IL MORALISTA, ma i fatti questi sono, NON GIOVA A nulla e a NESSUNO. Mi interessava la technica ma non sono entrato in causa ne per schierarmi ne per chiedere chiarimenti in merito ,quando leggo in termini che ho letto. Con questo post non voglio dire chi ha torto o ragione ma questi sono i fatti che interpreto secondo una visione personale, vedendo scritto cio che è stato scritto.
In effetti mi sento deluso, non si capisce se qualcuno voglia veramente insegnare qualcosa a chi vuol imparare quando pubblica qualcosa e inizia a spiegare. Anche un altra volta ho chiesto un chiarimento diverso tempo addietro...e la risposta non è stata molto gentile.
Cosa altro aggiungere? Mi rendo conto di aver scritto troppo in un post spesso la gente non ha tempo per leggere tutto. Tuttavia spero che qualcuno legga.

Grazie di eventuale Attenzione.
Cordiali Saluti
Buon proseguimento.........

Ultima modifica:
il rombo è formato da 4 lati come i punti cardinali nord- est- sud ovest
prendiamo in esame la ruota di milano le ultime sei estrazioni avete presente la schermata di lottoced dove sono presenti tutte le estrazioni (proprio quella ) digitate 5 numeri per volta di milano incominciando dalla sesta estrazione antecedente poi controllate sulla ruota di torino se è uscito almeno un ambo trasversale che significa che un numero esce a nord e uno a est continuativo ora per chiudere il rombo formato dai 4 punti cardinali quindi se due numeri sono usciti su nord ed est per chiudere il rombo rimangono due numeri per precisione quelli di sud e ovest chi non conosce il rombo basta andare in internet e digita foto del rombo non si tratta di avere una memoria ferrea ma di conoscere il rombo come è fatto adesso la chiudo quà e ritorno a carta e penna preferisco cosi evito di dare spiegazioni . ieri mi sono iscritto in un'altro sito del lotto ho spiegato la cosa come l'ho spiegata a voi inizialmente e tutti hanno capito di cosa si trattava infatti sono rimasto male che esperti di lotto non capissero una cosa cosi semplice che altri come brusino per citarne qualcuno avessero capito senza che mi inoltrassi ad altre spiegazioni

buona domenica a tutti e auguri per il lotto sempre

ps evitate di rispondermi perchè non penso di rientrare in questo sito poi fate come vi pare

Ultima modifica:
Gret@;n1922150 ha scritto:
Saluto intanto Fortunato e chiedo scusa se stiamo invadendo un po' il suo spazio...Marco il tuo discorso riguardando il gioco mi piace, e lo trovo molto intelligente e mirato, ho guardato il post della gara mensile, ho visto che hai preso 11 una delle tue ambate x cui ne approfitto x farti i complimenti...ho capito perfettamente cosa hai voluto dire...il gioco di ambata oggi lo trovo conveniente solo come estratto detr,è impossibile seguire (almeno x me la semplice ambata) cmq sono daccordo tentare un ambo, cn appunto due ambate probabili su quella ruota/e e anzi ,un gioco che ho sempre pensato ma nn lo attuo mai o meglio poche volte, e mi è andata male:pTi ammiro x il fatto che giochi raramente.. dovrei seguirti:cool: anche se una volta un sabato nn ricordo ero indecisa se continuare a seguire una previsione in gioco o no, era prevalso il no mmm:mad: e pensa te quella previsione si era sfaldata cn un ambo secco e terno... la sera!avrei voluto moriiiree:pConcludo dicendoti che ho due ambate fortissime su Pa Rm e sono il 23/2.il 23 è l'ambata principale:cool: e visto che in gara di questo mese c'è appunto Pa Rm che dici se abbiniamo alla tua terzina..???.ne avrei altre due ma meno forti ,e sono il 17/ 22il 17 in questo caso è l'ambata principale...lo so troppi numerelli...ma il 23/2...considerali xke sono davvero buoni si possono giocare anche come ambo secco!! Ok mi concedo da questa piacevolissima conversazione e che dire..grz x le tue delucidazioni che apprezzo e cerchero' di metterla in atto...ciaoo;)

Ciao Greta....per non ingombrare...qui giustamente è luogo di Fortunato....
Vedo di creare un post fuori,ma segui anche i post di Fortunato...
Se riesco....a poi....

Non è facile spiegare , considerando che Fortunato a Reso nota la sua età, credo che forse la formulazione delle richieste di eventuali chiarimenti l'abbia intesi come dei rimproveri o altro .. Signori non tutti possono mettere in chiaro dettagliate spiegazioni su un metodo anche perché Fortunato come già ribadito da lui stesso usa il PC da pochissimo e lo aiuta suo nipote , altri spiegano dei metodi mettendo delle figure illustrative su come comporre la previsione o altri lo spiegano in modo più professionale , in quanto sono abituati a comporre l'argomentazione di cui si vuole portare a conoscenza gli altri . Fortunato forse non è abituato a spiegare in modo abbastanza dettagliato la sua metologia . Dobbiamo considerare anche il suo stato psicofisico di persona che ha perso una compagna dopo 50 anni di vita vissuta insieme .. Un po' di tatto non guasterebbe . Non sto rimproverando nessuno sia inteso in quanto o ben letto gli interventi , ma cerchiamo di capire anche l'altra persona che forse va in difficoltà nello spiegare .. meditiamo un po' tutti ..

[COLOR=#6A6A6A !important]30-09-2015, 12:41[/COLOR]

previsioni da giovedi in poi
FIRENZE TUTTE 37.42
AMBO SECCO CAGLIARI BARI NZ 22.65 ABBINAMENTO 85
NAPOLI E TUTTE 65.85 AMBO SECCO ABBINAMENTO 90
FIRENZE GENOVA AMBO E TERNO 17.27.72
SU TUTTE AMBO SECCO
17.27
17.72
27.72
17.37
17.73

bravo fortunato 90 per l'ambo a ruota

Per favore puoi unire le previsioni in una sola pagina cosi ci si regola quale giocare grazie

Ultima modifica:
Grazie Sadira del consiglio lo stesso mi è stato dato da altre persone di evitare commenti con alcuni personaggi che sono qui solo per fare polemica e non per fare lotto

al secondo colpo ambo secchissimo a ruota 65.22 cagliari

Ciao Giuliocesare per guardare le mie previsioni non devi fare altro che guardare nelle 7 pagine se no mi tocca riportare le stesse previsioni ad ogni estrazione

Ultima modifica:
fortunato90;n1921373 ha scritto:
previsioni da giovedi in poi
FIRENZE TUTTE 37.42
AMBO SECCO CAGLIARI BARI NZ 22.65 ABBINAMENTO 85
NAPOLI E TUTTE 65.85 AMBO SECCO ABBINAMENTO 90
FIRENZE GENOVA AMBO E TERNO 17.27.72
SU TUTTE AMBO SECCO
17.27
17.72
27.72
17.37