fortunato90;n1921524 ha scritto:io lo porto avanti su milano e tutte decidi tu
scusa ma tu lo ritieni ancora fortissimo

o secondo te e meno forte dell'ultima estrazione
Grazie
ciao ciao

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fortunato90;n1921524 ha scritto:io lo porto avanti su milano e tutte decidi tu
Gret@;n1921070 ha scritto:Ciao Marcolino,come la vedo io l gia' espresso nel mio precedente post..nn vi siete capiti..continuo a sperare che tra te e Fortunato nasca una bella intesa...Ho dato un'occhiata è Fortunato oggi nn si vede..spero tt bn..Ciao Marco,ciao Fortunato
![]()
Ok ci provo,grz x la previsione ..in bocca al lupo x stasera..ciaoofortunato90;n1921625 ha scritto:bari 19.89.59.77.36. ambo e terno
fortunato90;n1921288 ha scritto:tutto a posto Marcolino si è spiegato grazie Greta Grazie a Marcolino
Marco,piu' che parlare di lotto..vorrei vincere..hahahmarcolino;n1921635 ha scritto:Ciao Greta....si spero di si...
Non penso di aver detto niente di male...ma vorrei chiudere sto discorso non prima di dire che ritengo per quel poco che ho letto che,ritengo Fortunato una persona con cui tranquillamente si possa partecipare assieme a qualche lavoro .
Qui a CED Fortunato ha trovato amici ed ambiente in cui passare qualche ora in compagnia..
Così come penso molti di noi...
Un abbraccio Greta....Se vuoi parlare condividere qualcosa parlando di lotto fallo pure
fortunato90;n1921520 ha scritto:ruota nazionale 13.69.80 ambo e terno
napoli estratti e ambo 12.16 abbinamenti 61.27
vorrei provare a giocare le ambate a napoli....che dici sono buone e possono uscire ? che mi consigli fortunato 90?
Saluto intanto Fortunato e chiedo scusa se stiamo invadendo un po' il suo spazio...Marco il tuo discorso riguardando il gioco mi piace, e lo trovo molto intelligente e mirato, ho guardato il post della gara mensile, ho visto che hai preso 11 una delle tue ambate x cui ne approfitto x farti i complimenti...ho capito perfettamente cosa hai voluto dire...il gioco di ambata oggi lo trovo conveniente solo come estratto detr,è impossibile seguire (almeno x me la semplice ambata) cmq sono daccordo tentare un ambo, cn appunto due ambate probabili su quella ruota/e e anzi ,un gioco che ho sempre pensato ma nn lo attuo mai o meglio poche volte, e mi è andata malemarcolino;n1921998 ha scritto:Ciao a tutti.......
Greta....passo poco tempo ,posto quando posso e quando ho tempo.....
Condivido la battuta sopra tua...
A parte la gara ambate ,di cui i numeri sono ricavati da un metodo,in tal modo se ne possono ricavar degli altri...
Ognuno da il proprio contributo,non so se riesco x tempo ricavare delle situazioni di gioco...
Non sono un professionista puro...ho visto dei metodi semplici e complicati...
Ognuno in pratica ha il suo....Io ??
Veramente non gioco...se non raramente....ritengo però il gioco d' ambata il migliore...massimo doppia ambata....rintracciata con semplicità...senza tanti fronzoli...possibilmente che diano con velocità l esito positivo....
Questo il lato pratico...contrariamente...la parte più difficile è tenersi....tenersi ripeto....nel cercare di non farsi prendere la mano con troppe giocate...puntate...le spese....
Avere da parte cara Greta dei numeri o giocate a breve termine dall esito certo...alzo le mani...ci provo come tutti...
Attendevo e attendevo la terzina uscita stasera a Milano...11--41--71---
Credo ancora che debba uscire...deve pagare le scarse presenze....quando come e con che altri abbinamenti....pensa quante combinazioni possibili...Quindi valuto le probabilità e cerco di combinare valutare qualche possibile accostamento..tutto qua...
Poi...passione e tempo dietro a computer ,per i giovani,per i più datati...esperti.... anche carta e penna è un metodo d'oro credimi...ne riparleremo....
E' stato un monologo....ok ma...parlo a nome mio....come gioco giocherei io....valuto di non farmi sopraffare !!
Un Saluto a tutti....![]()
Gret@;n1922150 ha scritto:Saluto intanto Fortunato e chiedo scusa se stiamo invadendo un po' il suo spazio...Marco il tuo discorso riguardando il gioco mi piace, e lo trovo molto intelligente e mirato, ho guardato il post della gara mensile, ho visto che hai preso 11 una delle tue ambate x cui ne approfitto x farti i complimenti...ho capito perfettamente cosa hai voluto dire...il gioco di ambata oggi lo trovo conveniente solo come estratto detr,è impossibile seguire (almeno x me la semplice ambata) cmq sono daccordo tentare un ambo, cn appunto due ambate probabili su quella ruota/e e anzi ,un gioco che ho sempre pensato ma nn lo attuo mai o meglio poche volte, e mi è andata maleTi ammiro x il fatto che giochi raramente.. dovrei seguirti
anche se una volta un sabato nn ricordo ero indecisa se continuare a seguire una previsione in gioco o no, era prevalso il no mmm
e pensa te quella previsione si era sfaldata cn un ambo secco e terno... la sera!avrei voluto moriiiree
Concludo dicendoti che ho due ambate fortissime su Pa Rm e sono il 23/2.il 23 è l'ambata principale
e visto che in gara di questo mese c'è appunto Pa Rm che dici se abbiniamo alla tua terzina..???.ne avrei altre due ma meno forti ,e sono il 17/ 22il 17 in questo caso è l'ambata principale...lo so troppi numerelli...ma il 23/2...considerali xke sono davvero buoni si possono giocare anche come ambo secco!! Ok mi concedo da questa piacevolissima conversazione e che dire..grz x le tue delucidazioni che apprezzo e cerchero' di metterla in atto...ciaoo
![]()
fortunato90;n1921373 ha scritto:previsioni da giovedi in poi
FIRENZE TUTTE 37.42
AMBO SECCO CAGLIARI BARI NZ 22.65 ABBINAMENTO 85
NAPOLI E TUTTE 65.85 AMBO SECCO ABBINAMENTO 90
FIRENZE GENOVA AMBO E TERNO 17.27.72
SU TUTTE AMBO SECCO
17.27
17.72
27.72
17.37
17.73