Novità

AVVISO SOLO A QUELLI CHE VOGLIONO VINCERE VERAMENTE SENZA TANTE CHIACCHIERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Vediamo se ho capito...
Ho inserito come esempio i numeri di VE del 17 Settembre: 27.4.39.80.53.
Vedo i trasversali: di 39-53 e di 53-80 che sono 39-62 e 4.3.
Quindi 39-62 e 4-3 sarebbero gli ambi da giocare a Milano?
E come ci si regola per le tempistiche, ovvero quanto è lecito tornare indietro con la ricerca?

El ambo;n1921418 ha scritto:
Vediamo se ho capito...
Ho inserito come esempio i numeri di VE del 17 Settembre: 27.4.39.80.53.
Vedo i trasversali: di 39-53 e di 53-80 che sono 39-62 e 4.3.
Quindi 39-62 e 4-3 sarebbero gli ambi da giocare a Milano?
E come ci si regola per le tempistiche, ovvero quanto è lecito tornare indietro con la ricerca?

Non so se funziona con i numeri di venezia e comunque dovresti analizzare le estrazioni precedenti, non le successive.
Per quando andara a ritroso nelle ricerche penso che fortunato90 ci potrà dare delucidazioni . . .

I numeri da inserire sono quelli di MILANO da ricercare nella ruota di Venezia e l'eventuale ambo va giocato su MI e tutte
poi i umeri di FIRENZE si ricercano su TORINO e l'ambo si gioca su Firenze e Tutte
i numeri di NAPOLI si ricercano a TORNO E VENEZIA e l'ambo (eventuale) si gioca a Napoli e Tutte

Ciao

Brusino;n1921405 ha scritto:
Vediamo se posso esservi di aiuto . . .
Andate a questo indirizzo
http://www.lottoced.com/lotto/Estrazioni.aspx

Sulla casella bianca sotto "inserisci i numeri giocati ..." inserite i 5 estratti dell'ultima estrazione di milano separati dal punto e si preme verifica
Appariranno in rosso su tutte le ruote i 5 estratti di milano: focalizzatevi sulla ruota di venezia e cercate due numeri in rosso in diagonale.
Esempio con i numeri di MI del 29/9 : 66.28.61.68.27 su VE il 23/7 e 25/7 abbiamo il 27 e 28 in traversale --> che portano in gioco 3.85 (creando così il rombo) .

Si prosegue con i numeri di Firenze sulla colonna di Torino e poi Napoli . . . . .

Spero di aver compreso bene e di averlo spiegato altrettanto bene

bye:o
chissa come mai tu hai capito io ho capito mio nipote di 13 anni ha capito e 10 non hanno capito eppure io non sono un laureato in matematica grazie della spiegazioni a chi non ha capito o non vuole capire

peppe75;n1921306 ha scritto:
Ciao Fortuna90,
non avendo avuto risposta al mio post #45 (sicuramente ti è sfuggito) e considerando che è una richiesta fatta anche da altri utenti, ti ripropongo quanto scritto:
Ciao Fortunato90,
mi associo alla richiesta degli utenti Roy e Koku riguardo una spiegazione più efficace della tua metodologia che reputo assolutamente interessante (oltre che efficace negli anni come ci hai detto). Sicuramente è da approfondire e sviluppare perchè l'armonia geometrica ha un suo perchè in questo affascinante gioco.
Purtroppo seppure io abbia una notevole esperienza ed elasticità mentale, non sono riuscito a comprendere a pieno il tuo "rombo" proprio nella fase iniziale mentre è tutto chiaro nella sua parte finale.
Sicuramente la mancanza totale di punteggiatura nei tuoi post non aiuta la lettura. E sicuramente ometti qualche passaggio chiave che non permette a me come ad altri di comprendere (credo di aver intuito che parliamo di monitorare estrazione "consecutive" ma tu non ne fai menzione, ecc.). Ripeto, la tua metodologia è altamente interessante ma occorre una spiegazione più basilare. Capita anche a me che quando si è padroni di un argomento/procedure si danno per scontate alcune cose.
Concludo facendo riferimento alla situazione familiare. Il dolore per la perdita di una persona cara è assolutamente lancinante, le reazioni ed i sentimenti assolutamente personali, io ho perso un fratello di soli 21 anni ed il tempo non ha scalfito per niente quel malessere che ormai mi accompagna tutti i giorni. Credo non sparirà mai. Diventa parte della nostra vita.
Ti ringrazio e ti abbraccio.
dici di aver vinto la quaterna sino ad oggi non è stata vinta nessuna quaterna da 121 mila 730 con quei numeri che hai scritto nel post di francesina queste sono le cifre che dici di aver messo 2 euro ambo 2 terno 1 quaterna la quaterna con quella cifra li non è mai uscita

Cattura for.PNG.jpg

ciao a tutti,spero di riuscire a rispondere a qualche domanda

prendendo l'estrazione del 22-09-2015 di MILANO,si nota che i numeri usciti su MILANO

sono usciti anche in modo trasversale in precedenza in data 17 e 18 agosto 2015 sulla ruota di VENEZIA i numeri 17-22,quello è il detto TRASVERSALE (usciti consecutivamente in 2 estrazioni in forma non isotopa ma di fianco a dx o a sx)DA CUI TRARRE IL ROMBO COME CHIUSURA,IN QUESTO CASO SAREBBE IL 21-57 E IL 1-48....come in data 1-9-2015 e 3-9-2015 sulla stessa ruota di MILANO i numeri 22-51 da cui fare il rombo

...anche se da parte mia si dovrebbe filtrare maggiormente considerato il fatto che a volte numeri trasversali su una stessa previsione ce ne sono diversi....spero sia stato chiaro...ciaooo

scusate la schermata è illeggibile provo a modificarla

Ultima modifica:
80Sete;n1921435 ha scritto:
ciao fortunato90, complimenti x la metodologia, il problema di tutto era andare su
http://www.lottoced.com/lotto/Estrazioni.aspx

Grazie a brusino, mi ha solo anticipato, stavo preparando delle immagini x chiarire "le ricerche",
ora non servono più (cestinate)

Ammetto di aver fatto fatica anch'io a comprendere, :rolleyes:
tutto perchè (forse come altri) cercavo nel mio archivio personale, tutto quello che volevi farci capire.
Una volta entrati nell'archivio Ced.....è tutto più semplice, c'è da perderci un po' la vista, ma si può fare.
Buona serata e tanta forza a te, mi raccomando. ;)

[/QUOTE

io mi sono espresso bene ho scritto in italiano e sono stato esaudiente ho chiamato due al bar a casa mia e anche loro hanno capito la tecnica leggendo il mio post cosi come emambix non capisco ancora come mai in dieci non avete capito eppure ho scritto le stesse cose che ha scritto brusino di andare nella schermata di lottoced quindi se abbiamo scritto le stesse cose come mai con lui capite e con me no ho scritto in italiano non in arabo buona serata

Ciao Fortunato, ho provato a scorrere i rombi ma non ho trovato nessuno degli ambi che hai dato, presumo che vengano da altri tuoi studi, o ho sbagliato nella mia ricerca?

sierra;n1921508 ha scritto:
Ciao Fortunato, ho provato a scorrere i rombi ma non ho trovato nessuno degli ambi che hai dato, presumo che vengano da altri tuoi studi, o ho sbagliato nella mia ricerca?
4.23. da torino a firenze /24.70 da torino a firenze /34.78 da torino a napoli cito solo gli ultimi esempi

buonasera Fortunato e a chi legge
ho capito cosa intende con la sua metodologia perchè anch'io uso spesso la schermata di lottoced per le mie metodologie La ringrazio per le ulteriori spiegazione e gentilmente Le chiedo se Le è possibile avere in un unico post tutte le sue previsioni in corso sinceramente mi sono un po perso in questo
grazie

Ciao passione basta che guardi le ultime che ho messo e quelle in prima pagina se non sbaglio non c'è ne sono più l'unico ambo di tutte le previsioni che è stato estratto è stato 8.39 e l'ambata 28 a firenze le altre sono tutte disponili non c'è che l'imbarazzo della scelta.
buonanotte

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari