Novità

Ba.Ca: 18 anni di vincite a Marzo

Ciao Donatella, grazie a te... non appena avrò un po di tempo completerò la statistica degli anni che mancano e la posterò nuovamente, tanto di tempo, da qui al mese di marzo dell'anno prossimo, ne abbiamo. Quello che mi dispiace e che per l'estrazione del 4 marzo avevo giocato la terzina intera per Ambo e Terno sia su BA che su CA escludendo l' Ambata ed è uscita proprio quella. Per l'estrazione successiva del 7 marzo non ho ripetuto la giocata per mera dimenticanza, anche perché ero fuori casa per lavoro. L' 8 di marzo mi sono collegato e ho visto che avevi scritto "Dopo l'ambata 01 al primo colpo,questa sera al 2 colpo ambo in terzina 47.74 a CA" e mi sono ricordato della giocata fatta due estrazioni prima. Distrattamente non ho fatto caso "al 2 colpo", e ho preso la cosa come suggerimento a continuare a giocare il pronostico.... Puntualmente ripeto la giocata e dopo l'estrazione del 9 marzo, verso le ore 21.30 faccio l'aggiornamento del Lottovision e mi accorgo che è uscito solo il 47 a Bari ... Porca miseria ... :mad: ... puoi immaginare.... Come se tutto questo non bastasse dopo aver asportato i dati su foglio Excel mi accorgo che il 47 e 74 erano già usciti all'estrazione precedente e da lì ho capito l'errore che avevo commesso nel non leggere attentamente quanto avevi scritto.... Niente male, non è successo niente di grave, ho voluto raccontarti quello che mi è successo solo per farti ridere .... Starò molto più attento quando leggerò quello che scriverai in futuro.... un saluto ...

Ciao Donatella, ancora oggi mi sto chiedendo come tu abbia fatto a trovare questa combinazione vincente senza l'ausilio di un software. Pur escludendo il vertibile del primo abbinamento, rimangono pur sempre le tre Somme per Accoppiata di Posizione B2+F1, F3+B4 e F3+C3.
Considerato che queste ultime fanno parte di un complessivo di somme il cui totale ammonta a 1.101.870 combinazioni, pensare che siano state trovate per mera coincidenza, a meno che non sei dotata di intelletto superiore capace di intellegere, mi sembra poco probabile....

Somme per Accoppiata di Posizione.jpg

Allegati

• Accoppiate di Posizione.jpg
    Accoppiate di Posizione.jpg
    29,8 KB · Visite: 0
Ciao Salvatorelaplaca,di nuovo un grande ringraziamento per per il Tuo graditissimo apporto
Tutti i metodi che posto sono fatti con carta e penna,alla maniera antica: perché questo mi consente di tenere la mente sempre attiva( visto che ho già superato la sessantina)
​​​​​Tutti elaborati senza nessun tipo di aiuto con computer,anche perche la mia cognizione in questo campo è da analfabeta totale
​​​​​Prima di postare un metodo lo controllo per un arco temporale consecutivo di estrazioni non inferiore a 5/6 anni e i casi negativi non devono superare il 5% di casi

​​​​ ​​​​​

Grazie Donatella, per il riscontro ricevuto, .... non ho parole, complimenti per questa grande passione che nutri e ... congratulazioni per la sessantina ... saluti.

Ciao Donatella, come ti avevo promesso avrei completato la statistica del metodo BA.CA: 18 anni di vincite a Marzo.
A partire dal 1999 ad oggi, la statistica l'ho completata, considerando anche gli esiti positivi fino al diciottesimo colpo di gioco.
Considerato che è stato un metodo realizzato alla vecchia maniera, con carta e penna, la statistica lascia a bocca aperta.
Purtroppo però non c'è stato verso di poterla postare qui nonostante tutti i tentativi fatti.
In nessun formato .... Word, Excel o Immagine PNG ... è stato possibile caricarne l'allegato.
L'ho postata quindi sul mio sito, se desideri vederla.... e se vuoi, puoi anche farne il download .... Saluti

Grazie Salvatorelaplaca
Per quanto mi riguarda se vuoi i miei metodi li puoi postare tranquillamente anche sul Tuo sito
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47
    Cagliari
    30