Salvatorelaplaca
Member
Ciao Donatella, grazie a te... non appena avrò un po di tempo completerò la statistica degli anni che mancano e la posterò nuovamente, tanto di tempo, da qui al mese di marzo dell'anno prossimo, ne abbiamo. Quello che mi dispiace e che per l'estrazione del 4 marzo avevo giocato la terzina intera per Ambo e Terno sia su BA che su CA escludendo l' Ambata ed è uscita proprio quella. Per l'estrazione successiva del 7 marzo non ho ripetuto la giocata per mera dimenticanza, anche perché ero fuori casa per lavoro. L' 8 di marzo mi sono collegato e ho visto che avevi scritto "Dopo l'ambata 01 al primo colpo,questa sera al 2 colpo ambo in terzina 47.74 a CA" e mi sono ricordato della giocata fatta due estrazioni prima. Distrattamente non ho fatto caso "al 2 colpo", e ho preso la cosa come suggerimento a continuare a giocare il pronostico.... Puntualmente ripeto la giocata e dopo l'estrazione del 9 marzo, verso le ore 21.30 faccio l'aggiornamento del Lottovision e mi accorgo che è uscito solo il 47 a Bari ... Porca miseria ...
... puoi immaginare.... Come se tutto questo non bastasse dopo aver asportato i dati su foglio Excel mi accorgo che il 47 e 74 erano già usciti all'estrazione precedente e da lì ho capito l'errore che avevo commesso nel non leggere attentamente quanto avevi scritto.... Niente male, non è successo niente di grave, ho voluto raccontarti quello che mi è successo solo per farti ridere .... Starò molto più attento quando leggerò quello che scriverai in futuro.... un saluto ...