Novità

BA-CA***2 AMBI SECCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by nongiocopiu

Discutete, vi accapigliate e alla fine nemmeno un ambata avete preso!!pace e bene fratelli!!:D
E allora non giocare piu' [:o)]....visto il tuo nick.. hahaha......cosi vinciamo tutti!.....leggi i colpi !....si legge dal tuo commento che vuoi solo provocare!....poverino te:(.....ma ti auguro ugualmente "Buona Pasqua"... fratello:)

matematicothereturn

Matematico ti auguro pure io buona pasqua solo che non ho capito la previsione da giocare per martedì, scusami ma il post non era chiaro
grazie

quote:Originally posted by nongiocopiu

Discutete, vi accapigliate e alla fine nemmeno un ambata avete preso!!pace e bene fratelli!!:D

Per questa volta grazie per la risposta,tanti auguri di buona Pasqua,la prossima fatti i c...i tuoi.
LIBERO ARBITRIO

Ciao sissi80
la previsione da giocare
BA.CA ambata 90 in 4 pos.
90.47
90.74
per colpi 5
chiedo scusa a matematico sè mi sono intromesso
buona fortuna a tutti è buona pasquetta

m.p.

Bentornato Matematico, era un po' che cercavo i tuoi post vincenti, spero di non essere un soggetto in oggetto.....
Ti ringrazio per la previsione che è ottima
Per l'ambata 90 convergo con la sommativa della 2a del mese
1° di MI + 26 = 90 a BA positivo negli 11 mesi precedenti nei 9 colpi

grazie ancora

carletto

quote:Originally posted by tex41

Bentornato Matematico, era un po' che cercavo i tuoi post vincenti, spero di non essere un soggetto in oggetto.....
Ti ringrazio per la previsione che è ottima
Per l'ambata 90 convergo con la sommativa della 2a del mese
1° di MI + 26 = 90 a BA positivo negli 11 mesi precedenti nei 9 colpi

grazie ancora

carletto
Prego tex41 !....e grazie x la tua convergenza....:)

matematicothereturn

ciao Matematico,l'87 e' sempre ottimo a bari e si ripetera', 90 87 si potrebbe ancora giocare a ,io modesto parere!!ciaooo:)

ECCO IL PORTAFORTUNA
CIAO MATE
url]

ciao matematico.
Visto la convergenza del 90 con due dei miei sistemi, e visto gli ottimi ambi che hai postato mi permetto di suggerire un altro ambo molto forte e cioè il 90-48 (tra l'altro 47+1)

Ripeto: Ottimi gli ambi dati da un bravo previsionista.
Ciao e scusa l'intromissione.

ciao MATE' !!!! hai visto ,che la spia 1 a firenze a colpito ancora !!!!!!secondo me ..favolosa [:p]!!! ciao...

ciao matematico secondo me giocare un numero come ambata /ambata determinata/più 2 ambi su 2 ruote non è matematicamente positivo.Devo fare una scelta.Data la tua indiscussa competenza e preparazione, seguo il 90 che nelle ultime 180 estrazioni è stato più frequente a BARI oppure seguire il mio istinto con il 90 47 a CAGLIARI? Grazie per la risposta se ti è possibile

quote:Originally posted by giulpi

ciao matematico.
Visto la convergenza del 90 con due dei miei sistemi, e visto gli ottimi ambi che hai postato mi permetto di suggerire un altro ambo molto forte e cioè il 90-48 (tra l'altro 47+1)

Ripeto: Ottimi gli ambi dati da un bravo previsionista.
Ciao e scusa l'intromissione.
Ciao giulpi, anche il 48 non e' male come abbinamento!....visto anche la buonissima frequenza che ha su BARI!
Non scusarti!....se c'e' collaborazione a me fa piacere....:)

matematicothereturn

quote:Originally posted by mela verde

ciao MATE' !!!! hai visto ,che la spia 1 a firenze a colpito ancora !!!!!!secondo me ..favolosa [:p]!!! ciao...
ciao mela verde, si ho visto!....bene bene , mi fa piacere....:)
A presto1....ciaooooo;)

matematicothereturn

quote:Originally posted by erotavlas57

ciao matematico secondo me giocare un numero come ambata /ambata determinata/più 2 ambi su 2 ruote non è matematicamente positivo.Devo fare una scelta.Data la tua indiscussa competenza e preparazione, seguo il 90 che nelle ultime 180 estrazioni è stato più frequente a BARI oppure seguire il mio istinto con il 90 47 a CAGLIARI? Grazie per la risposta se ti è possibile
Ciao erotavlas57,non commento cio' che hai scritto , ma ti dico si ...segui il tuo istinto che e' meglio di qualsiasi metodo...:)

matematicothereturn

Dopo la sortita del solo 47 su CA !
Ci spostiamo solo su BARI

90-47***90-74***47-74

COLPI: 4

Un grosso saluto a tutti !....:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari