imported_n/a
Advanced Premium Member
E allora non giocare piu' [quote:Originally posted by nongiocopiu
Discutete, vi accapigliate e alla fine nemmeno un ambata avete preso!!pace e bene fratelli!!![]()

matematicothereturn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora non giocare piu' [quote:Originally posted by nongiocopiu
Discutete, vi accapigliate e alla fine nemmeno un ambata avete preso!!pace e bene fratelli!!![]()
quote:Originally posted by nongiocopiu
Prego tex41 !....e grazie x la tua convergenza....quote:Originally posted by tex41
Bentornato Matematico, era un po' che cercavo i tuoi post vincenti, spero di non essere un soggetto in oggetto.....
Ti ringrazio per la previsione che è ottima
Per l'ambata 90 convergo con la sommativa della 2a del mese
1° di MI + 26 = 90 a BA positivo negli 11 mesi precedenti nei 9 colpi
grazie ancora
carletto
Ciao giulpi, anche il 48 non e' male come abbinamento!....visto anche la buonissima frequenza che ha su BARI!quote:Originally posted by giulpi
ciao matematico.
Visto la convergenza del 90 con due dei miei sistemi, e visto gli ottimi ambi che hai postato mi permetto di suggerire un altro ambo molto forte e cioè il 90-48 (tra l'altro 47+1)
Ripeto: Ottimi gli ambi dati da un bravo previsionista.
Ciao e scusa l'intromissione.
ciao mela verde, si ho visto!....bene bene , mi fa piacere....quote:Originally posted by mela verde
ciao MATE' !!!! hai visto ,che la spia 1 a firenze a colpito ancora !!!!!!secondo me ..favolosa []!!! ciao...
Ciao erotavlas57,non commento cio' che hai scritto , ma ti dico si ...segui il tuo istinto che e' meglio di qualsiasi metodo...quote:Originally posted by erotavlas57
ciao matematico secondo me giocare un numero come ambata /ambata determinata/più 2 ambi su 2 ruote non è matematicamente positivo.Devo fare una scelta.Data la tua indiscussa competenza e preparazione, seguo il 90 che nelle ultime 180 estrazioni è stato più frequente a BARI oppure seguire il mio istinto con il 90 47 a CAGLIARI? Grazie per la risposta se ti è possibile