Novità

Ba - Ca - Ve > 58 in terza posizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti!

Curiosando, cercando e giocando con alcuni programmi ho scovato
questa situazione che, potenzialmente, credo sia interessante:

il 58 su Bari - Cagliari - Venezia
ha un ritardo per la sortita in terza posizione di ben
324 contro un valore storico precedente di 'soli' 119,
inolte la somma dell'ultimo ed attuale ritardo è pari a 426 (!)

Ho fatto alcuni paragoni (sempre su unico numero su tre ruote)
e ritardi del genere non ne ho visti, se qualcuno avrà tempo e
voglia di dire la sua...


grazie per l'attenzione

:) piocola
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
al momento non ho molto tempo a disposizione, per ora posso dire qualcosa facendo un confronto con i dati registrati recentemente con il 67 su NA di un Post di Jp4.
In riferimento a quest'ultimo prima del suo sorteggio dicevo:

<<Sulla ruota di NA il 67 per le posizioni 1-2-4 ha raggiunto un ritardo di posiz. o più correttamente ritardo relativo pari a 176 estraz., cioé questo numero é in testa per questa ruota relativamente a queste tre posizioni da ben 176 estraz. con un ritardo cronologico riferito sempre alle stesse posizioni pari a 315 estraz., cioé non esce in una delle tre posizioni da 315 estraz.
Il rapporto RIT. REL./ Rit. Cron. = 0,559 essendo riferito a tre posizioni é elevato e senz'altro interessante.>>


Seguendo lo stesso percorso d'indagine possiamo dire:
Sulle ruote di BA-CA-VE il 58 per la posizione 3 ha raggiunto un ritardo di posiz. o più correttamente ritardo relativo pari a 185 estraz., cioé questo numero é in testa per queste tre ruote relativamente a questa posizione da ben 185 estraz. con un ritardo cronologico riferito sempre alle stesse posizioni pari a 324 estraz., cioé non esce in una delle tre ruote come terzo estratto da 324 estraz.
Il rapporto RIT. REL./ Rit. Cron. = 0,571 essendo riferito a tre ruote per una posizione é elevato e senz'altro interessante.

Come si vede il confronto sembra quasi una foto molto simile, non sono dati eccezionali, ci sono stati ritardi più elevati; ad esempio nel 1973 il 25 su BA-CA-NA sempre come 3° estratto fece registrare un rit. cron. 361 estraz., un Rit. Relat. 239 estraz. un rapporto RIT. REL./ Rit. Cron. = 0,662 e probabilmente ci saranno stati altri casi con ritardi più elevati tra tutte le cinque posizioni e tutte le 120 terne di ruote possibili.
Comunque mi sembra che l'attuale 58 sia un numero interessante da seguire e tenere presente; perciò a parte questo mio veloce intervento è sempre bene approfondire, per allargare il più possibile le indagini.
Per ora mi fermo qui, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per gli appassionati di statistica posso aggiungere che dal 1939, per la posizione di 3° estratto, per tutte le 120 terne di coppie possibili con le 10 ruote e per tutti i 90 numeri il massimo storico per il Rit. Rel. é stato di 399 estraz. con il numero 2 su BA-PA-TO, con un rit. cronol. di 522 estraz. ed un rapporto Rit. Rel./ rit. cronolog. = 0,764.
Quello che c'é di positivo in questi massimi é che solo una volta si sono superate le 300 estraz. per il Rit. Rel. ed in totale solo 9 volte si sono superate le 200 estraz.
Restano da esplorare le altre 4 posizioni estrattive.
Ciao atutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
se non ho fatto errori il caso di 399 estraz. per il Rit. Rel. é stato il massimo storico per tre ruote qualsiasi, quindi per tutte le 120 terne di ruote possibili, per tutte le cinque posizioni.
I casi oltre le 300 estrazioni sono stati solo tre, quindi si raccomanda prudenza assoluta.
Ciao a tutti,

Matteo
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giusto per la cronaca (e piccola soddisfazione per aver intuito una situazione) ...
sfaldato su Venezia, rimarrebbe da prenderlo ancora in considerazione
per Bari e Cagliari, ruote sulle quali tarda (in terza posizione) da
oltre 400 estrazioni, se qualcuno ha da fornire altri dati (es. storico per tale posizione su tutte le ruote, ecc.)... lo ringrazio
in anticipo!

Saluti

:) piocola
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Nadine!

Non sò per chi è la tua domanda, io sinceramente non sono
esperto e non mi cimento in previsioni, sono certo curioso
di alcune situazioni però non saprei cosa dirti in merito.

Se invece hai bisogno di qualche indicazioni statistica, ricerca, ecc.
puoi chiedere!

:) piocola
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
... personalmente (ripeto, non cimentandomi in previsioni)
non posso che farti un grosso .... 'in bocca al lupo' [8D]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto