Novità

Ba - Ca - Ve > 58 in terza posizione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti!

Curiosando, cercando e giocando con alcuni programmi ho scovato
questa situazione che, potenzialmente, credo sia interessante:

il 58 su Bari - Cagliari - Venezia
ha un ritardo per la sortita in terza posizione di ben
324 contro un valore storico precedente di 'soli' 119,
inolte la somma dell'ultimo ed attuale ritardo è pari a 426 (!)

Ho fatto alcuni paragoni (sempre su unico numero su tre ruote)
e ritardi del genere non ne ho visti, se qualcuno avrà tempo e
voglia di dire la sua...


grazie per l'attenzione

:) piocola
 
Ciao a tutti,
al momento non ho molto tempo a disposizione, per ora posso dire qualcosa facendo un confronto con i dati registrati recentemente con il 67 su NA di un Post di Jp4.
In riferimento a quest'ultimo prima del suo sorteggio dicevo:

<<Sulla ruota di NA il 67 per le posizioni 1-2-4 ha raggiunto un ritardo di posiz. o più correttamente ritardo relativo pari a 176 estraz., cioé questo numero é in testa per questa ruota relativamente a queste tre posizioni da ben 176 estraz. con un ritardo cronologico riferito sempre alle stesse posizioni pari a 315 estraz., cioé non esce in una delle tre posizioni da 315 estraz.
Il rapporto RIT. REL./ Rit. Cron. = 0,559 essendo riferito a tre posizioni é elevato e senz'altro interessante.>>


Seguendo lo stesso percorso d'indagine possiamo dire:
Sulle ruote di BA-CA-VE il 58 per la posizione 3 ha raggiunto un ritardo di posiz. o più correttamente ritardo relativo pari a 185 estraz., cioé questo numero é in testa per queste tre ruote relativamente a questa posizione da ben 185 estraz. con un ritardo cronologico riferito sempre alle stesse posizioni pari a 324 estraz., cioé non esce in una delle tre ruote come terzo estratto da 324 estraz.
Il rapporto RIT. REL./ Rit. Cron. = 0,571 essendo riferito a tre ruote per una posizione é elevato e senz'altro interessante.

Come si vede il confronto sembra quasi una foto molto simile, non sono dati eccezionali, ci sono stati ritardi più elevati; ad esempio nel 1973 il 25 su BA-CA-NA sempre come 3° estratto fece registrare un rit. cron. 361 estraz., un Rit. Relat. 239 estraz. un rapporto RIT. REL./ Rit. Cron. = 0,662 e probabilmente ci saranno stati altri casi con ritardi più elevati tra tutte le cinque posizioni e tutte le 120 terne di ruote possibili.
Comunque mi sembra che l'attuale 58 sia un numero interessante da seguire e tenere presente; perciò a parte questo mio veloce intervento è sempre bene approfondire, per allargare il più possibile le indagini.
Per ora mi fermo qui, ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,
per gli appassionati di statistica posso aggiungere che dal 1939, per la posizione di 3° estratto, per tutte le 120 terne di coppie possibili con le 10 ruote e per tutti i 90 numeri il massimo storico per il Rit. Rel. é stato di 399 estraz. con il numero 2 su BA-PA-TO, con un rit. cronol. di 522 estraz. ed un rapporto Rit. Rel./ rit. cronolog. = 0,764.
Quello che c'é di positivo in questi massimi é che solo una volta si sono superate le 300 estraz. per il Rit. Rel. ed in totale solo 9 volte si sono superate le 200 estraz.
Restano da esplorare le altre 4 posizioni estrattive.
Ciao atutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,
se non ho fatto errori il caso di 399 estraz. per il Rit. Rel. é stato il massimo storico per tre ruote qualsiasi, quindi per tutte le 120 terne di ruote possibili, per tutte le cinque posizioni.
I casi oltre le 300 estrazioni sono stati solo tre, quindi si raccomanda prudenza assoluta.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Giusto per la cronaca (e piccola soddisfazione per aver intuito una situazione) ...
sfaldato su Venezia, rimarrebbe da prenderlo ancora in considerazione
per Bari e Cagliari, ruote sulle quali tarda (in terza posizione) da
oltre 400 estrazioni, se qualcuno ha da fornire altri dati (es. storico per tale posizione su tutte le ruote, ecc.)... lo ringrazio
in anticipo!

Saluti

:) piocola
 
Salve Nadine!

Non sò per chi è la tua domanda, io sinceramente non sono
esperto e non mi cimento in previsioni, sono certo curioso
di alcune situazioni però non saprei cosa dirti in merito.

Se invece hai bisogno di qualche indicazioni statistica, ricerca, ecc.
puoi chiedere!

:) piocola
 
... personalmente (ripeto, non cimentandomi in previsioni)
non posso che farti un grosso .... 'in bocca al lupo' [8D]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17
    79
    09
    04
    Firenze
    32
    13
    25
    58
    22
    Genova
    24
    41
    61
    66
    16
    Milano
    55
    59
    33
    80
    38
    Napoli
    18
    52
    32
    12
    72
    Palermo
    49
    77
    78
    90
    60
    Roma
    35
    04
    30
    02
    44
    Torino
    19
    79
    56
    77
    26
    Venezia
    82
    59
    68
    24
    21
    Nazionale
    81
    32
    19
    60
    38
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    32
    07
    29
    37
    28

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto