Grazie mille steno per i complimenti

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ULTERIORE POSSIBILE SVILUPPO…

x steno e per chi fosse interessato/a a trovarvi magari delle convergenze più o meno ridotte...
Sviluppare dalla 60ina doc di turno le relative 128 6ine G2
e analizzarle con spaziometria xA su BA+ ogni altra ruota (2 ruote alla volta unite) BA perché la 60ina doc si riferisce a questa ruota. Ho notato (forse del tutto casualmente e forse no) che per questa lunghetta e sorte (6ina x A su 2 ruote unite (ba+altra) l’incmax risulta sempre 0 e per alcune ruote risulterebbe anche un interessantissima DIFF molto contenuta < 3 in alcuni casi…
Con diff = 1 -> si avrebbe teoricamente... A in sestina su una delle 2 ruote in 2 colpi…
Per adesso la sestinaG2 doc (by 60inadoc) xA su 2 ruote unite di cui una sempre BA sembrerebbe essere l’unica soluzione... con tutti incmax=0 compreso la nazionale dal 1871
BA MI risulterebbe DIFF = 1 con 13.19.33.34.63.76
BA VE risulterebbe DIFF = 3 con 5.20.45.53.67.76
Per cercare di rafforzare... il pronostico verificandone eventualmente un aumento interessante nel parametro FRQ si puo’ anche lasciare la coppia con MINOR DIFF e aggiungere una ad una tutte le altre ruote… e verificare se non si ha mai incmax > 0 anche in questo caso e magari se si mantiene anche con una TERZA RUOTA una diff interessante.
Ad es. aggiungendo GE si ha questa situazione
La DIFF rimane 1 ma la frq dal 1871 passa da 651 (x BA e MI) a 850 (x BA MI e GE)
Inoltre nel caso si riscontrasse con l’aggiunta della terza ruota un incmax > 0 si dovrà confrontare quest ultimo con i valori passati per A sulle 3 ruote esaminate unite dal 1871 (incmax di 2° livello) e se questo rappresenta il valore massimo non farà che rafforzare la probabilità di un eventuale sfaldamento xA su una delle 3 ruote esaminate.
Es. VE
Sulla ruota di : BA MI VE
Formazione analizzata : 13.19.33.34.63.76
Da Estrazione : [00001] [ 1 ] 08.01.1871
A Estrazione : [08876] [ 87] 22.07.2014
Ritardo : 65
RitardoMax : 65
Frequenza : 849
Dettaglio evoluzione RitMax
Estrazione : 14 RitMax : 14 InccrRitMax : 14
Estrazione : 32 RitMax : 17 InccrRitMax : 3
Estrazione : 52 RitMax : 19 InccrRitMax : 2
Estrazione : 88 RitMax : 27 InccrRitMax : 8
Estrazione : 155 RitMax : 29 InccrRitMax : 2
Estrazione : 1027 RitMax : 46 InccrRitMax :
17
Estrazione : 1154 RitMax : 48 InccrRitMax : 2
Estrazione : 8876 RitMax : 65 InccrRitMax : 17 <- rappresenterebbe all’ultima estrazione attuale (la n. 8876) il massimo valore raggiunto nel passato x A sulle 3 ruote unite -> quindi in teoria... sarebbe molto interessante.
13.19.33.34.63.76
Ruota Numeri Ritardo RitMax IncrRitMax Frequenza Presenze IndConv Rit/RitMax RP1 RP2 RP3
Genova 13 19 33 34 63 76 135 139 0 199 179 5,0689 0,971 4 19 6
Bari 13 19 33 34 63 76 76 176 0 342 310 2,9866 0,432 6 0 13
Milano 13 19 33 34 63 76 73 225 0 309 289 2,5416 0,324 38 82 33
Venezia 13 19 33 34 63 76 65 140 0 300 276 2,1974 0,464 26 8 21
analizzando la 6ina sulle 4 ruote separate la ruota + in ritardo con una diff peraltro contenuta (=4) sembrerebbe GE
analizzando x A su BAGEMIVE separate
gli ambi + in ritardo sono:
VE 19.33 incmax 444
VE 13.19 incmax 132
unici incmax > 0 dal 1871
gli ambi + frequenti con FQ >= 30 sono
BA 13.76
BA 33.34
su GE ruota favorita dalla statistica della 6ina per A
ambo + ritardato: 13.34 RA > 700 incmax = 0
ambo + frequente: 34.76 FQ >= 20
ambo - frequente: 33.76 FQ <= 10
ambo - ritardato: 19.63 RA = 135
Analizzando su BAGEMIVE unite
ambo + in ritardo 19.34 RA 359
ambo - in ritardo 33.34 RA 65
ambo + frequente 19.76 FQ 96
ambo - frequente 19.63 FQ 65
Siccome è il - frequente sulle 4 ruote unite e il - in ritardo sulla ruota favorita... (GE) per massimo
ritardo in 6ina... provo a dire 19.63 su GE e TUTTE
ma vediamo comunque cosa esce nelle 19ine...
A me per adesso basterebbe... quello...