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BA dalla 60ina doc alle 19ine doc x A

lotto_tom75

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60ina doc

01.04.05.06.07.08.10.11.13.14.15.17.18.19.20.21.22.23.24.25.26.27.28.30.31.32.33.34.40.41.43.45.47.48.52.53.54.55.57.58.61.63.64.66.67.69.70.71.72.73.75.76.78.79.82.85.86.88.89.90

Tredici 19ine G2 doc sviluppate dalla 60ina doc di cui sopra…

01.04.05.06.07.08.10.11.13.14.15.17.18.19.20.21.22.23.24
01.04.08.17.20.25.28.31.33.40.41.43.63.64.70.72.85.86.90
01.04.08.17.20.26.27.53.55.57.58.73.75.76.78.79.82.85.89
01.04.08.17.20.30.32.34.45.47.48.52.54.61.66.67.69.71.88
05.07.21.23.25.30.31.34.41.53.54.55.69.71.72.73.78.82.88
05.07.21.23.26.27.32.33.34.40.53.61.66.70.71.75.79.86.90
05.07.21.23.28.43.45.47.48.52.57.58.63.64.67.73.76.85.89
06.14.15.18.20.24.33.40.45.47.48.52.55.67.70.78.82.86.90
06.14.15.18.24.25.31.32.34.41.57.58.61.66.71.72.73.76.89

Vediamo se e cosa esce... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Bellissimo lavoro ho provato a testarlo a mano in quanto non ho programmi e sulla ruota di Bari mi sempre molto buono, chiedevo se puoi trovare qualche sistema per poterlo giocare nel frattempo lo teniamo sotto controllo . Grazie e buon lavoro
 
Bellissimo lavoro ho provato a testarlo a mano in quanto non ho programmi e sulla ruota di Bari mi sempre molto buono, chiedevo se puoi trovare qualche sistema per poterlo giocare nel frattempo lo teniamo sotto controllo . Grazie e buon lavoro

Grazie mille steno per i complimenti :).

"...chiedevo se puoi trovare qualche sistema per poterlo giocare..."

ULTERIORE POSSIBILE SVILUPPO… :o x steno e per chi fosse interessato/a a trovarvi magari delle convergenze più o meno ridotte...

Sviluppare dalla 60ina doc di turno le relative 128 6ine G2
e analizzarle con spaziometria xA su BA+ ogni altra ruota (2 ruote alla volta unite) BA perché la 60ina doc si riferisce a questa ruota. Ho notato (forse del tutto casualmente e forse no) che per questa lunghetta e sorte (6ina x A su 2 ruote unite (ba+altra) l’incmax risulta sempre 0 e per alcune ruote risulterebbe anche un interessantissima DIFF molto contenuta < 3 in alcuni casi…

Con diff = 1 -> si avrebbe teoricamente... A in sestina su una delle 2 ruote in 2 colpi…

Per adesso la sestinaG2 doc (by 60inadoc) xA su 2 ruote unite di cui una sempre BA sembrerebbe essere l’unica soluzione... con tutti incmax=0 compreso la nazionale dal 1871

BA MI risulterebbe DIFF = 1 con 13.19.33.34.63.76
BA VE risulterebbe DIFF = 3 con 5.20.45.53.67.76

Per cercare di rafforzare... il pronostico verificandone eventualmente un aumento interessante nel parametro FRQ si puo’ anche lasciare la coppia con MINOR DIFF e aggiungere una ad una tutte le altre ruote… e verificare se non si ha mai incmax > 0 anche in questo caso e magari se si mantiene anche con una TERZA RUOTA una diff interessante.

Ad es. aggiungendo GE si ha questa situazione
La DIFF rimane 1 ma la frq dal 1871 passa da 651 (x BA e MI) a 850 (x BA MI e GE)


Inoltre nel caso si riscontrasse con l’aggiunta della terza ruota un incmax > 0 si dovrà confrontare quest ultimo con i valori passati per A sulle 3 ruote esaminate unite dal 1871 (incmax di 2° livello) e se questo rappresenta il valore massimo non farà che rafforzare la probabilità di un eventuale sfaldamento xA su una delle 3 ruote esaminate.

Es. VE
Sulla ruota di : BA MI VE
Formazione analizzata : 13.19.33.34.63.76
Da Estrazione : [00001] [ 1 ] 08.01.1871
A Estrazione : [08876] [ 87] 22.07.2014

Ritardo : 65
RitardoMax : 65
Frequenza : 849

Dettaglio evoluzione RitMax
Estrazione : 14 RitMax : 14 InccrRitMax : 14
Estrazione : 32 RitMax : 17 InccrRitMax : 3
Estrazione : 52 RitMax : 19 InccrRitMax : 2
Estrazione : 88 RitMax : 27 InccrRitMax : 8
Estrazione : 155 RitMax : 29 InccrRitMax : 2
Estrazione : 1027 RitMax : 46 InccrRitMax : 17
Estrazione : 1154 RitMax : 48 InccrRitMax : 2
Estrazione : 8876 RitMax : 65 InccrRitMax : 17 <- rappresenterebbe all’ultima estrazione attuale (la n. 8876) il massimo valore raggiunto nel passato x A sulle 3 ruote unite -> quindi in teoria... sarebbe molto interessante.


13.19.33.34.63.76


Ruota Numeri Ritardo RitMax IncrRitMax Frequenza Presenze IndConv Rit/RitMax RP1 RP2 RP3
Genova 13 19 33 34 63 76 135 139 0 199 179 5,0689 0,971 4 19 6
Bari 13 19 33 34 63 76 76 176 0 342 310 2,9866 0,432 6 0 13
Milano 13 19 33 34 63 76 73 225 0 309 289 2,5416 0,324 38 82 33
Venezia 13 19 33 34 63 76 65 140 0 300 276 2,1974 0,464 26 8 21




analizzando la 6ina sulle 4 ruote separate la ruota + in ritardo con una diff peraltro contenuta (=4) sembrerebbe GE


analizzando x A su BAGEMIVE separate

gli ambi + in ritardo sono:

VE 19.33 incmax 444
VE 13.19 incmax 132
unici incmax > 0 dal 1871

gli ambi + frequenti con FQ >= 30 sono

BA 13.76
BA 33.34

su GE ruota favorita dalla statistica della 6ina per A

ambo + ritardato: 13.34 RA > 700 incmax = 0
ambo + frequente: 34.76 FQ >= 20
ambo - frequente: 33.76 FQ <= 10
ambo - ritardato: 19.63 RA = 135



Analizzando su BAGEMIVE unite

ambo + in ritardo 19.34 RA 359
ambo - in ritardo 33.34 RA 65
ambo + frequente 19.76 FQ 96
ambo - frequente 19.63 FQ 65


Siccome è il - frequente sulle 4 ruote unite e il - in ritardo sulla ruota favorita... (GE) per massimo
ritardo in 6ina... provo a dire 19.63 su GE e TUTTE

ma vediamo comunque cosa esce nelle 19ine...

A me per adesso basterebbe... quello... :p :)
 
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Grazie mille steno per i complimenti :).



ULTERIORE POSSIBILE SVILUPPO… :o x steno e per chi fosse interessato/a a trovarvi magari delle convergenze più o meno ridotte...

Sviluppare dalla 60ina doc di turno le relative 128 6ine G2
e analizzarle con spaziometria xA su BA+ ogni altra ruota (2 ruote alla volta unite) BA perché la 60ina doc si riferisce a questa ruota. Ho notato (forse del tutto casualmente e forse no) che per questa lunghetta e sorte (6ina x A su 2 ruote unite (ba+altra) l’incmax risulta sempre 0 e per alcune ruote risulterebbe anche un interessantissima DIFF molto contenuta < 3 in alcuni casi…

Con diff = 1 -> si avrebbe teoricamente... A in sestina su una delle 2 ruote in 2 colpi…

Per adesso la sestinaG2 doc (by 60inadoc) xA su 2 ruote unite di cui una sempre BA sembrerebbe essere l’unica soluzione... con tutti incmax=0 compreso la nazionale dal 1871

BA MI risulterebbe DIFF = 1 con 13.19.33.34.63.76
BA VE risulterebbe DIFF = 3 con 5.20.45.53.67.76

Per cercare di rafforzare... il pronostico verificandone eventualmente un aumento interessante nel parametro FRQ si puo’ anche lasciare la coppia con MINOR DIFF e aggiungere una ad una tutte le altre ruote… e verificare se non si ha mai incmax > 0 anche in questo caso e magari se si mantiene anche con una TERZA RUOTA una diff interessante.

Ad es. aggiungendo GE si ha questa situazione
La DIFF rimane 1 ma la frq dal 1871 passa da 651 (x BA e MI) a 850 (x BA MI e GE)


Inoltre nel caso si riscontrasse con l’aggiunta della terza ruota un incmax > 0 si dovrà confrontare quest ultimo con i valori passati per A sulle 3 ruote esaminate unite dal 1871 (incmax di 2° livello) e se questo rappresenta il valore massimo non farà che rafforzare la probabilità di un eventuale sfaldamento xA su una delle 3 ruote esaminate.

Es. VE
Sulla ruota di : BA MI VE
Formazione analizzata : 13.19.33.34.63.76
Da Estrazione : [00001] [ 1 ] 08.01.1871
A Estrazione : [08876] [ 87] 22.07.2014

Ritardo : 65
RitardoMax : 65
Frequenza : 849

Dettaglio evoluzione RitMax
Estrazione : 14 RitMax : 14 InccrRitMax : 14
Estrazione : 32 RitMax : 17 InccrRitMax : 3
Estrazione : 52 RitMax : 19 InccrRitMax : 2
Estrazione : 88 RitMax : 27 InccrRitMax : 8
Estrazione : 155 RitMax : 29 InccrRitMax : 2
Estrazione : 1027 RitMax : 46 InccrRitMax : 17
Estrazione : 1154 RitMax : 48 InccrRitMax : 2
Estrazione : 8876 RitMax : 65 InccrRitMax : 17 <- rappresenterebbe all’ultima estrazione attuale (la n. 8876) il massimo valore raggiunto nel passato x A sulle 3 ruote unite -> quindi in teoria... sarebbe molto interessante.


13.19.33.34.63.76


Ruota Numeri Ritardo RitMax IncrRitMax Frequenza Presenze IndConv Rit/RitMax RP1 RP2 RP3
Genova 13 19 33 34 63 76 135 139 0 199 179 5,0689 0,971 4 19 6
Bari 13 19 33 34 63 76 76 176 0 342 310 2,9866 0,432 6 0 13
Milano 13 19 33 34 63 76 73 225 0 309 289 2,5416 0,324 38 82 33
Venezia 13 19 33 34 63 76 65 140 0 300 276 2,1974 0,464 26 8 21




analizzando la 6ina sulle 4 ruote separate la ruota + in ritardo con una diff peraltro contenuta (=4) sembrerebbe GE


analizzando x A su BAGEMIVE separate

gli ambi + in ritardo sono:

VE 19.33 incmax 444
VE 13.19 incmax 132
unici incmax > 0 dal 1871

gli ambi + frequenti con FQ >= 30 sono

BA 13.76
BA 33.34

su GE ruota favorita dalla statistica della 6ina per A

ambo + ritardato: 13.34 RA > 700 incmax = 0
ambo + frequente: 34.76 FQ >= 20
ambo - frequente: 33.76 FQ <= 10
ambo - ritardato: 19.63 RA = 135



Analizzando su BAGEMIVE unite

ambo + in ritardo 19.34 RA 359
ambo - in ritardo 33.34 RA 65
ambo + frequente 19.76 FQ 96
ambo - frequente 19.63 FQ 65


Siccome è il - frequente sulle 4 ruote unite e il - in ritardo sulla ruota favorita... (GE) per massimo
ritardo in 6ina... provo a dire 19.63 su GE e TUTTE

ma vediamo comunque cosa esce nelle 19ine...

A me per adesso basterebbe... quello... :p :)

Non male davvero come primo "varo" :)

Caduto l'ambo 13.19 (in sestina doc "sudata") a colpo su una delle ruote "previste" :D

ba3-224x300.jpg


Mi aspettavo molto meno sinceramente... :p :o
 
x fantino : scusa se ti faccio fare un pò di ginkana :D ma credo sia più consono postare le nostre previsioni di convergenza a scendere... qui piuttosto che in questo thread che si trova nella sezione METODI :) Ergo... Ti aspetto a questo nuovo link! :p :o
 
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