Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senti tra bari cagliari diversi 37 ..hai qualcosa?adele la mia tecnica da anche l'ambo ma ci sono anche delle varianti per ambo..
Grazie sempre
Senti tra bari cagliari diversi 37 ..hai qualcosa?
Ma se bari lo giochiamo ambo e terno unendo i due ambi?dicussione chiusa
Quali sono i due ambi?dicussione chiusa
37 a cagliari a colposi il 37 a ba
ora spunta 40 50la discussione lo chiusa se no questa discussione diventa una discussione del lotto e
con quattro estrazioni a settimana vuol dire aggiornare sempre le estrazioni..
ma io scrivo in un altro forum e se devo aggiornare le previsioni anche in questo forum sarebbe troppo lavoro
quindi non fate troppe domande..
ieri avevo giocato il 9 78 a ba e uscito a ge..
brava adele per il 37 a cagliari
Allora è una tecnica per estratto determinato:ho visto che se tu indovini l'ambata escono ambi secchi , terni quaterne e cinquine.In questo caso con 28 euro oppure se azzeccavi l'ambo secco e facevi terzine fai con 14 euro il terno secco e tutti gli ambi.Io ci ero arrivata al 4 e ti faccio vedere come 37 sottazione 4 somma 1 ...il primo era 13 somma 4 sottrazione 2 ..il quinto era 47 somma 11 figura 2.Ma l'ho messo con 81 ambata che ho da tempo-Il 37 era in 1 e 3 uscito in posizioneadele sto scrivendo nell'altro forum piu tardi vedo le tue tabelle ma quanti numeri
sono scritti da giocare ma e una tecnica tua..
come fai a giocare 20 numeri su una ruota e se fai ambo cosa vinci..