Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le mbate le sto facendo con la tecnica che ho spiegato.Mentre quel programma di Toon lo ha sviluppato lui stasera a colpo terno in lunghetta e relativi ambi secchi.Proverò a modo mio 46 posizione 1 e terza.Buonanottee se non ci incotriamo on line perchè domani arrivano amici per cui chiuderò il pc ti auguro felici feste..
50 uscito in posizione era 1 -3 cag bari,40 a colpo e 50 andato a nazionale x domani 46 ..
Sono furi fase tutte le previsioni stanno uscendo fuori . Stasera gioco solamente 10 16 25 cag tutte con 46.Vuoi le foto?adele vogliamo riprendere la discussione se si fammi sapere adesso sto con il raffreddore e non mi sento bene..
con il 78 a ba ho diversi abb..
/6 come vedi in posizione a venezia ..trai le conclusioniSono fuori fase tutte le previsioni stanno uscendo fuori . Stasera gioco solamente 10 16 25 cag tutte con 46.Vuoi le foto?mi spunta un 76 67 pos 3-4 bari cag poi provo 9-72 il 78 usciva con il 2 a venezia
Preso 16 25Sono furi fase tutte le previsioni stanno uscendo fuori . Stasera gioco solamente 10 16 25 cag tutte con 46.Vuoi le foto?
Stai diventando come me.peccato invece del 10 era 1.Per me sempre 31..tra Bari cag 78 non l' hoadele mi e passata la voglia di scrivere quanto mi tornerà la voglia di scrivere ti farò sapere brava per il 16 25
il 16 era un ritardatario a ca aveva un rit di 124 estr..
adele leggi nello spoiler
adele ai visto il 78 non sta uscendo su tutte da 8 estr e ieri hanno fatto uscire il 78 sulla nazionale
secondo me questi possono pilotare un numero e dirottarlo dove vogliono loro..
i sospetti ci sono perche e davvero strano che il 78 che e stato il numero piu giocato a ba e a tutte
e adesso rit da 8 estr su tutte..ce qualcosa che non va, la conferma puo essere il 78 sortito sulla nazionale..
allora e probabile che questi possono gestire le venus con un computer e avranno qualche sistema per pilotare
un numero nelle venus..ti scrivo queste cose perche ho dei sospetti e come se il banco a pagato il 78 a ba e a tutte
e adesso si vuole riprendersi i soldi che a pagato sulle vincite del 78..
adele questi possono pilotare un numero ma nessuno controlla le venus e i controllori questo e il vero dilemma.
non ti fidare ne del banco e nemmeno della lottomatica..
comunque se ti interessa giocare a ba ho un ambo mi dici a che ora ti puoi collegare e te lo scrivo nello spoiler..
e dopo lo cancello..