Grazie Glint mi haidato il nome x il mio prossimo post! un bacioquote:Originally posted by Glint
Per la postina sì
Però è anche mia amica.
Glint
Santa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Glint mi haidato il nome x il mio prossimo post! un bacioquote:Originally posted by Glint
Per la postina sì
Però è anche mia amica.
Glint
nn sono negativa sono realista è diverso.è cosi e io lo so e tanto mi basta.sai ho qualche qualità che tu nn sai.a proposito di tarocchi ti dice niente l'arcano maggiore il carro?la carta del trionfo.x quanto riguarda l'ambo penso sia quello di miele.mentrex i tuoi sono:33-79-55-87-33-72 e mettiamoci iltuo18-90 che ci sta tuttoquote:Originally posted by Glint
Nn essere negativa nn è vero che nn ti leggo.
Ma credo che nn parliamo dello stesso ambo sai.
Tu quale intendi?
Glint
nn sono negativa sono realista è diverso.è cosi e io lo so e tanto mi basta.sai ho qualche qualità che tu nn sai.a proposito di tarocchi ti dice niente l'arcano maggiore il carro?la carta del trionfo.x quanto riguarda l'ambo penso sia quello di miele.mentrex i tuoi sono:33-79-55-87-33-72 e mettiamoci iltuo18-90 che ci sta tuttoquote:Originally posted by Glint
Nn essere negativa nn è vero che nn ti leggo.
Ma credo che nn parliamo dello stesso ambo sai.
Tu quale intendi?
Glint
quote:Originally posted by marty52
nn hai capito proprio niente glint.e con questo chiuso il discorso buonanotte dormi bene
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
nn hai capito proprio niente glint.e con questo chiuso il discorso buonanotte dormi bene
MARTINA