Novità

baci rubati - Glint's previsions - CHIUSO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GLINT STAMATTINA DORMO ANCORA è 1-53 CHE è USCITO A VENEZIA. SEI GRANDISSIMO.DAI FAMMI VINCERE QUALCOSINA.[:X]

buongiorno,:)
scusate ma ieri sera dopo la partita sono andato a letto subito, non vi ho neanche salutato.
la partita non è andata bene, ma io penso che 1 punto in trasferta può andare bene.
io sono ancora a casa sul divano, leggo le ultime e poi si gioca.
a dopo.

buongiorno,:)
scusate ma ieri sera dopo la partita sono andato a letto subito, non vi ho neanche salutato.
la partita non è andata bene, ma io penso che 1 punto in trasferta può andare bene.
io sono ancora a casa sul divano, leggo le ultime e poi si gioca.
a dopo.

Benny comunque è stata una bella partita non ti pare? sono contenta che hai vinto con l ambo postato per me da GLINT. un abbraccio.

Benny comunque è stata una bella partita non ti pare? sono contenta che hai vinto con l ambo postato per me da GLINT. un abbraccio.

buongiorno a tutti.benny stai al caldo e fatti coccolare!aiuta!kelly se non giochi i nm giusti vengo fino a verona(bellissima citta)e ti sculaccio!trova 10 mn per te e decidi bene cosa giocare.fino a quando non ho fatto così sapessi i pasticci!ciao maurizia e miele buona giornata anche a voi.lida ciao. un abbraccio a tutti.a glint speciale come al solito.anzi oggi + speciale!

MARTINA

buongiorno a tutti.benny stai al caldo e fatti coccolare!aiuta!kelly se non giochi i nm giusti vengo fino a verona(bellissima citta)e ti sculaccio!trova 10 mn per te e decidi bene cosa giocare.fino a quando non ho fatto così sapessi i pasticci!ciao maurizia e miele buona giornata anche a voi.lida ciao. un abbraccio a tutti.a glint speciale come al solito.anzi oggi + speciale!

MARTINA

Buongiorno a tutti:),
in particolare a

Kelly, Martina,Maurizia, Miele, Benny,Lida,Eli,Samuela,
Kaly,Creamy, Sempreverde e a tanti altre/i ancora.

Alle signore e signorine, una "punizione",
un bacio con schiocco da Glint.[:I]

Ai maschietti, un 5 sulla mano.:D

Che la vita vi sorrida, come voi
lo state facendo fare a me.

Grazie, vi voglio tanto bene.

Glint

Buongiorno a tutti:),
in particolare a

Kelly, Martina,Maurizia, Miele, Benny,Lida,Eli,Samuela,
Kaly,Creamy, Sempreverde e a tanti altre/i ancora.

Alle signore e signorine, una "punizione",
un bacio con schiocco da Glint.[:I]

Ai maschietti, un 5 sulla mano.:D

Che la vita vi sorrida, come voi
lo state facendo fare a me.

Grazie, vi voglio tanto bene.

Glint

quote:Originally posted by marty52

MARTINA

Grazie, tesoro[:I], ancora quando puoi
e quando te la senti,mi si deve rimarginare
del tutto la ferita.

Grazie.

Un bacio extra large[:I][:I]

Glint

quote:Originally posted by marty52

MARTINA

Grazie, tesoro[:I], ancora quando puoi
e quando te la senti,mi si deve rimarginare
del tutto la ferita.

Grazie.

Un bacio extra large[:I][:I]

Glint

glint io non sapevo che non stavi bene. mi dispiace tantissimo e ora ti mando un bacio ancora piu grosso.MARTY grazie stellina, io mi metto con la passione sui numeri ma esocono sempre quelli che mi scxrivo e non riesco a mettere per problrmi di soldi. tvb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari