Novità

banconote false pinuccio o giuseppa

Icia59

Advanced Member >PLATINUM<
mio figlio ha sognato di avere tre banconote da dieci euro,ma anzichè rosse erano verdi,è entrato in un autogrill pagando con una di queste banconote ma l'uomo che c'era alla cassa gli ha fatto notare che era falsa e che era illegale pagare con banconote false,allora lui ha pagato con una banconota buona ( nel sogno non sapeva che le tre banconote erano false)

Pinuccio ,mi vergogno tanto a risponderti non l'hogiocato oggi mia figlia mi ha lasciato i bambini tutto il pomeriggio è venuta a riprenderli che erano le 19,20 non ho fatto un tempo a giocarli ,sono col morale a terra credimi,ho qui da parte la schedina che ho giocato fino a sabato,non serve a nulla lo so mi piaceva tanto questo sogno,ci avevo aggiunto alle tue ruote anche venezia per via delle banconote verdi...ho detto non si sa mai...,sabato ho scritto anche a Giuseppa perchè mi ero sognata che ero andata dal tabaccaio a giocare i numeri che mi avevi dato ma non avevo soldi x farlo e non ricordavo più le ruote non so se sia stato un sogno premonitore.....mi spiace non te lo meritavi ...sei stato grandioso...tutto quello che ti ho scritto è verità,ti chiedo scusa,anche se ormai non serve più a nulla...mi vien da piangere...un caro saluto.

hai ragione Pinuccio mi sarebbero proprio serviti,non sai quanto mi dispiace ho un'ansia stasera che non ti dico...
e poi sono usciti proprio come me li hai dat i3/26/77

Ultima modifica:
Terno secco al terzo,Icia!!

3-26-77 Bari

21n3wq1.gif
;)

Buongiorno , Peccato veramente un terno secco così e raro vederlo . I complimenti a Pinuccio per averli dati non fa altro che avvalorare la sua Bravura .

Ciao Pinuccio mi puoi aiutare con il sogno che ho fatto io grazie ho sognato mia mamma con i suoi genitori che sono morti tutti e 3 avevano in mano dei cartelloni con i numeri mia mamma aveva il numero 48 i miei nonni 11 15 pero la cosa strana erano tutti e 3 a Bari pero mio nonno rispondento a mia mamma e mia nonna ha detto io scendo ha Venezia e aveva in mano il numero 11 i numeri erano scritti con il colore rosso mi spieghi come dovrei giocarli comunque era un sogno troppo reale io mai avevo sognato mia mamma morta da 3 anni con i suoi genitori grazie Pinuccio aspetto una risposta buona serata.

Non mollare questo sogno,Roberto.

48-11-15 Bari,Milano,Venezia.

PS:trattandosi di numeri ci starebbe anche Napoli,le ruote sarebbero troppe.Decidi Tu in base al badget.

Grazie Pinuccio non mollerò ma pero ho visto che sono usciti un paio di colpi indietro ma li giochero lo stesso grazie ancora.buona serata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari
    47
    80