Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Certo che questa volta hai dato una spallata formidabile a lottomatica! Davvero complimenti, anche per le forti somme che ci hai scommesso.scusate.. ho inserito uno sontrino non vincente ..
rimedio subito
ciao... guarda che io è trenta anni che gioco cosi... quando dico ...Buongiorno a tutti
perdona yiw ti seguo ,ho vinto con alcuni tuoi ambi in passato ,non mi lamento assolutamente ci mancherebbe ,continuo a seguire questi due numeri solo perchè la decina risulta essere ancora in forma e potrebbe dare qualcosa per adesso. Detto questo lo scontrino pubblicato e mi felicito della tua vincita ,non sono molto d'accordo sulla pubblicazione di investimenti cosi corposi ,potrebbe dare adito a molti di spendere piu del dovuto in merito , quindi porrei un pizzico di attenzione in piu verso questo aspetto assai delicato secondo me. Non fraintendermi le vincite rimangono spettacolari senza alcun dubbio .
Un caro saluto
spero senza alcun tipo di polemica ma è molto chiaro da parte mia.
ciao.... prova a mettere 0,50 centesemi in piu su 19//26 ciaoL'UNICA COSA è CHE SE PENSAVA FOSSE COSì FORTE DA GIOCARE QUELLE Somme avrebbe potuto spingere un po di più su quell'ambo visto che chi non ha grandi possibilità fatica a portare avanti il 41-43
Non c'e' nessuno con le tue vincite di estratto e di ambo .SEI IL MIGLIORE IN ASSOLUTO YJWciao... guarda che io è trenta anni che gioco cosi... quando dico ...
che sè ci stà in italia qualcuno con le mie vincite di estratto o di ambo secco
una ruota fatemelo vedere ma non credo che ci sia...
nessuna polemica figurati...
Sei un grande queste sono puntate mi piaci assasssssssaaaaaaaai grandeciao... guarda che io è trenta anni che gioco cosi... quando dico ...
che sè ci stà in italia qualcuno con le mie vincite di estratto o di ambo secco
una ruota fatemelo vedere ma non credo che ci sia...
nessuna polemica figurati...
a morgan te devi svegliàMettiti gli occhiali se non ci vedi la cedolina che hai postato riporta la data del 1/8/2024 e il 19 è vincente su Milano e Prima DI PARLARE RIGUARDATI QUELLO CHE HAI POSTATO